Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Spiegazione riguardante "LA CASA 2"

    Ragazzi ma che succede? All'inizio della Casa 2 fà vedere una specie di riassuntino del primo film ma non ho capito niente.Come mai fà vedere Ash che invece si essersi recato in quella casa con la sorella,la ragazza e i due amici, è andato solo con la ragazza(che poi è un'altra attrice)?
    Chi me lo spiega?

  2. #2
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    la casa.....
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

    THE LORD OF THE RING

    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

  3. #3

    Predefinito

    Perché Raimi ha scelto di fare una specie di remake del primo film modificando qualcosa qua e là, giusto per insaporire il tutto.
    Oltretutto ha spinto decisamente il freno sull'acceleratore dell'assurdo rendendolo un mix irripetibile.
    Ultima modifica di Krenim; 03-04-2006 alle 09:06
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  4. #4
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Krenim
    Perché Raimi ha scelto di fare una specie di remake del primo film modificando qualcosa qua e là, giusto per insaporire il tutto.
    Oltretutto ha spinto decisamente il freno sull'acceleratore dell'assurdo rendendolo un mix irripetibile.
    Ah grazie quindi Raimi ha voluto fare una specie di riassunto del primo capitolo modificando delle cose. Ok grazie
    Per ilgiul16: Perchè fai la faccina triste? Perchè l'ho chiamato La Casa? Guarda che lo sò che il titolo originale è Evil Dead.

  5. #5
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    no no perche la casa fa schif....
    scusa ma cosa ha fatto raimi ha spinto il freno sull'accelleratore... ??
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

    THE LORD OF THE RING

    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

  6. #6

    Predefinito

    E' palesemente molto più esagerato in tutto del primo Evil Dead.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  7. #7
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da igiul46
    no no perche la casa fa schif....
    scusa ma cosa ha fatto raimi ha spinto il freno sull'accelleratore... ??
    No fammi capire perchè non sei molto chiaro. Cos'è che ti fà schifo? La trilogia in sè(nel senso che sono brutti o nel senso che quello che fà vedere fà rivoltare lo stomaco)?,il 2 capitolo di cui ho parlato o il nome italianizzato?
    Spiegamelo perchè non ho capito.
    Ps:Cmq è sempre questione di gusti. Io non riesco a guardare per + di 10 minuti il signore degli anelli. Se tutti avessimo gli stessi gusti e ci piacessere la medesime cose il mondo andrebbe ancora peggio di così.
    Ciao.

  8. #8
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    Evil Dead.
    Ho la cassetta del primo film

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •