Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2004
    Messaggi
    208

    Predefinito Livelli di combattimento

    Salve

    Mi è sembrato perlomeno doveroso sollevare una questione circa i livelli di forza di Dragonball Z, relativi alla saga di Freezer, presenti su dragonballarena.
    Devo dire che condivido perfettamente tutti i livelli di combattimento che sono stati adeguatamente calcolati e inseriti nella pagina web, tuttavia non condivido la scelta di inserire per Freezer (100%) un livello di combattimento più basso di quello relativo a Goku super sayan. Di fatto, non appena Freezer aumenta la sua potenza fino al 100%, mostra apertamente la sua superiorità nei confronti del super sayan, il quale, non ci dimentichiamo, che finisce per per essere ucciso da Freezer, e, se non fosse stato per il drago Polunga, che lo ha riportato fortunatamente in vita, Goku sarebbe stato inesorabilmente sconfitto. In seguito, invece, Freezer comincia ad esaurire la sua energia, a causa dello sforzo della sua massima potenza, fino ad avere un livello di combattimento decisamente inferiore di quello del super sayan. Dunque, a mio parere, non è corretto calcolare un livello di combattimento per Freezer 100% inferiore a quello di Goku, perchè il super sayan si rivela nettamente inferiore in un primo momento, momento in cui Freezer aveva ancora le energie al massimo. Sarebbe, forse, più opportuno distinguere perlopiù il livello di combattimento di un primo Freezer, arrivato alla massima potenza e superiore al super sayan, da un secondo Freezer, il quale ha ormai perso la maggior parte delle sue energie.

  2. #2
    Trigun Mod L'avatar di zik
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Località
    ...No Comment
    Messaggi
    1,561

    Predefinito

    goku non era morto contro freezer ma era riuscito a scappare infatti il drago aveva detto agli altri che non poteva realizzare il desiderio di portare in vita doku perchè effettivamente non era mai morto!
    per il resto quoto

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2004
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zik
    goku non era morto contro freezer ma era riuscito a scappare infatti il drago aveva detto agli altri che non poteva realizzare il desiderio di portare in vita doku perchè effettivamente non era mai morto!
    per il resto quoto
    Ehm no! In effetti io mi riferisco alla prima parte del duello tra Goku ssj e Freezer 100%, quando dopo l'onda energetica del super sayan, Freezer lo scaraventa sotto terra, dalla quale subito dopo esce della lava che uccide il super sayan. E' stato il drago Polunga (come gli è stato espresso) a far, infatti, resuscitare tutti coloro i quali sono stati eliminati da Freezer. E dato che Goku era stato appena eliminato, viene fortunatamente resuscitato.

  4. #4
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Arrow

    se non sbaglio ciò che tu dici era solo nell'anime,...

    quei livelli sono ufficiali e persino io non mi sento di contraddirli.

  5. #5
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    se non sbaglio ciò che tu dici era solo nell'anime,...
    Esatto, nell'anime hanno reso Freezer molto più in partita di quello che realmente sia nel manga.

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    quei livelli sono ufficiali e persino io non mi sento di contraddirli.
    Mi dispiace contraddirti ma non sono ufficiali, sono opera di fan per fan (come quasi tutto del resto).

  6. #6
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Question

    questi sono i livelli ufficiali dal mio sito:

    http://xoomer.virgilio.it/pgv/officialpl.html

    li ho riscritti prendendoli da una fonte molto affidabile tanti anni fa... perchè non sono ufficiali???

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2004
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Quindi, scusando la mia ignoranza, nel manga si sono svolti diversamente gli attacchi nella prima parte di Freezer al 100% ?

  8. #8
    Junior Member L'avatar di Mai Shiranui
    Data Registrazione
    Wed May 2005
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Ma siete sicuri di quello che dite? Goku Super Sajan morto contro Freezer?
    ahah, questa mi è nuova!!! ma dove? quando?

  9. #9
    Member L'avatar di Salmo
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KiDBu
    Quindi, scusando la mia ignoranza, nel manga si sono svolti diversamente gli attacchi nella prima parte di Freezer al 100% ?

    Molte cose nell'anime sono cambiate rispetto al manga, e soprattutto grazie alla trup di doppiatori mediaset.
    Goku non è mai morto nello scontro con Freezer, si era solo limitato ad utilizzare il suo potere perchè era in ansia per suo figlio e tutti i sopravvissuti; come dirà infatti più tardi, dopo che tutti sono stati trasportati sulla terra tranne l'alieno e il sayan, potrà utilizzare a pieno i suoi poteri.
    Un altro errore che ricordo del doppiaggio è quando Radish nel rilevare il secondo cannone di Piccolo dice "livello di combattimento 1480"; da quanto ho visto in rete sembra sia 1440, anche perchè non possiedo la versione manga di quegli episodi.

  10. #10
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    questi sono i livelli ufficiali dal mio sito:

    http://xoomer.virgilio.it/pgv/officialpl.html

    li ho riscritti prendendoli da una fonte molto affidabile tanti anni fa... perchè non sono ufficiali???
    Perché comunque buona parte dei livelli sono supposizioni fatte partendo dai livelli presi da fonti ufficiali (che non coprono tutta la storia).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •