Visualizza Risultati Sondaggio: Personaggio "non by Toriyama" preferito

Partecipanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Broly

    11 21.57%
  • Baby

    2 3.92%
  • Cooler

    0 0%
  • Borjack

    0 0%
  • Draghi malefici

    1 1.96%
  • Janenba

    3 5.88%
  • Tapion

    14 27.45%
  • Hildegarn

    0 0%
  • Gogeta

    19 37.25%
  • Altri

    1 1.96%
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67
  1. #1
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito Miglior personaggio "non by Toriyama"

    Qual'è il vostro personaggio preferito tra quelli non creati da Toriyama (ovvero quelli che nel manga non esistono?).

    Dite la vostra

  2. #2
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    mm Gogeta del movie Ma nn so se l'ha disegnato il tory, altrimenti dico Broly

  3. #3
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod
    mm Gogeta del movie Ma nn so se l'ha disegnato il tory, altrimenti dico Broly
    Tu non avere problemi! Se non compare nel manga puoi votarlo! (comunque ho messo sondaggio sopra)

  4. #4
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Per me il Broccolo..
    Mi sta antipatico come poche cose al mondo, ma quantomeno ha una psicologia abbastanza studiata e simpatica.
    Diciamo che è un po' l'esasperazione del ssj a livello caratteriale. Anche i nostri amici cambiano non poco quando portano la chioma bionda, ma lui davvero passa dal bianco al nero..
    Poi mi diverte il fatto che sia uno degli ennesimi fissati con Goku per le ragioni più astruse..
    Kakaroth ha questa capacità innata di tirarsi dietro tutti i rompiballe che gli capita di scrociare nella vita...

    A parte questo poi il film di cui è protagonista è obiettivamente uno dei migliori dal punto di vista della trama e della grafica, anche se non è tra i miei preferiti.


    Kabu.

  5. #5
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Ho messo Janenba perchè è un personaggio buffissimo nella sua forma da ciccione, e veramente temibile nella forma demoniaca: mi piacciono soprattutto le sue mosse, come quello della creazione di tanti "janenbini", e quella del pugno dislocato nello spazio-tempo.
    Però devo dire che alla pari avrei votato il buon Gogeta che compare nello stesso movie (non l'ho votato perchè presumo che ci saranno tanti altri che lo ameranno). Gogeta mi piace per quella sorta di alone leggendario che lo avvolge, sembra quasi l'eroe per eccellenza, un mito vivente.... Del resto adoro anche "l'iter" di Goku e Vegeta per arrivare a questa fusion: a partire dagli insegnamenti di Goku alla faccia riluttante di Vegeta (tutto un programma), al Fat Gogeta (a.k.a. Veku)... Madonna che risate poi con quel ciccione tra scorreggie e gags varie (la battuta più bella: "Ti spedirò all'inferno, mostro!!")!!

  6. #6
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Se Gogeta si fosse degnato di dire una mezza parola lo voterei, però...
    quindi Broly tutta la vita.

  7. #7
    Maneki Neko L'avatar di Faelis
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    39

    Talking

    Il mio voto va a Janenba,
    non posso dire di amare il film più di tanto (caspita, vegeta e Goku non sono mai nell'aldilà nello stesso momento, perchè qui si???), ma janenba, anche se forse un po' troppo simile a bu, è veramente divertente.
    Ha anche un design niente male, molto affine allo stile del Tory.

  8. #8
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Tapion,un personaggio molto interessante che mi ricorda un pò per certi versi Future Trunks.Inoltre la musica della sua ocarina è bellissima.

  9. #9
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Tratto dalla mia scheda sul movie numero 13
    Citazione Originariamente Scritto da Kaji
    Questo movie è considerato da molti il migliore in assoluto di DBZ per la trama avvincente, per la storia ben costruita e per la presenza di Tapion, un eroe solitario e silenzioso che, invece di boriarsi del suo ruolo, sente tutto il peso della propria responsabilità e l'angoscia degli eventi drammatici che ha vissuto. Se si pensa alla leggerezza tipica di un eroe come Goku, si intuisce subito che nella intera vicenda di DBZ un personaggio come Tapion manca! Forse l'unico che gli si avvicina un po' è Mirai Trunks, anche lui proveniente da un'altra realtà e che spesso si estranea dagli altri rimanendo assorto in pensieri tristi. Probabilmente è stato questo il motivo che ha spinto gli autori a decidere di legare idealmente i due personaggi con la leggendaria spada,donata da Tapion a Trunks quando era ancora bambino, e che Trunks userà per combattere i cyborg nel suo futuro ed eliminare Metal Freezer.

  10. #10
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Voto tapion, il personaggio mi garba assai

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •