Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Soluzionator L'avatar di Melko
    Data Registrazione
    Fri Oct 2005
    Messaggi
    21

    Talking

    Ho letto questo forum e volevo partecipare perchè le avventure grafiche, o i "punta e clicca" sono i miei giochi preferiti, ci gioco da anni e non hanno mai smesso di piacermi, soltanto mi mancano le care vecchie avventure in 2D, che preferisco di gran lunga a quelle in 3D.
    Prendete ad esempio monkey island 3 e 4, non c'è paragone, il 3 è molto più affascinante dal punto di vista grafico, quei disegni bellissimi, a cartone animato, sono molto più belli della grafica 3D, in cui ti devi muovere con le "freccette"; anche se monkey island 4 è di gran lunga il più umoristico e paradossale della serie, è sicuramente quello che mi ha fatto ridere di più di tutti.
    Infatti ho giocato a runaway e lo ho trovato stupendo, prorpio in linea con il mio ideale, anche la storia è molto bella e spero proprio che il prossimo si mantenga sulle stesse linee, quando un gioco è così bello sono contrario ad innovazioni eccessive, perchè il gioco già va bene così.
    Starei a dilungarmi su questo argomento per ore, ma il messaggio e già lungo e lo interrompo qui, perchè altrimenti non lo legge nessuno.
    Bye

  2. #12
    Member L'avatar di Pk77
    Data Registrazione
    Mon Feb 2006
    Località
    Ceranova
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Anche io provo le stesse sensazioni, quasi che il disegnato fosse più vicino, più facile immedesimarsi.
    Allo stesso tempo Broken Sword 3, essendo 3d ha molta freddezza, ma le innovazioni di gameplay sono state da me apprezzate.

    Pk77
    Athlon 64 X2 4200+, 2 GB GEIL DDR2 800, Ati Radeon X1900 GT 256 Mb.

  3. #13

    Predefinito

    Le avventure sono belle e affascinanti, la demo di Nakh la proverò fra poco, sicuaremnte quello completo sarà molto bello.
    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
    -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
    -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

  4. #14
    Member L'avatar di Pk77
    Data Registrazione
    Mon Feb 2006
    Località
    Ceranova
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Al prossimo E3 Lucas presenterà un titolo che si chiama... Indy....
    Athlon 64 X2 4200+, 2 GB GEIL DDR2 800, Ati Radeon X1900 GT 256 Mb.

  5. #15
    Member
    Data Registrazione
    Sun Jun 2004
    Messaggi
    33

    Predefinito

    io ho giocato recentemente ad Agatha Christie "e non ne rimase nessuno" stupendo un vero (secondo me) capolavoro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •