Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Haunting Ground

  1. #1
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito Haunting Ground

    Salve a tutti! Ho appena terminato la prima parte di questo straordinario gioco ma... non sono mai riuscito ad eseguire l'attacco in corsa di cui parla il manuale d'istruzioni!!!
    C'è scritto che se si lascia premuto per qualche secondo il tasto quadrato durante la corsa di Fiona, lei eseguirà un attacco più potente del solito calcio basso. Il problema è che, anche se sono in corsa, non appena sfioro il predetto tasto, anche se lo lascio premuto, Fiona si ferma e scalcia.
    Qualcuno sa come bisogna fare? Non è che, per caso, questo attacco si apprende più avanti nel gioco?
    Chi sa qualcosa me lo faccia sapere, please?
    Grazie in anticipo
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito help me

    Citazione Originariamente Scritto da Casper
    Salve a tutti! Ho appena terminato la prima parte di questo straordinario gioco ma... non sono mai riuscito ad eseguire l'attacco in corsa di cui parla il manuale d'istruzioni!!!
    C'è scritto che se si lascia premuto per qualche secondo il tasto quadrato durante la corsa di Fiona, lei eseguirà un attacco più potente del solito calcio basso. Il problema è che, anche se sono in corsa, non appena sfioro il predetto tasto, anche se lo lascio premuto, Fiona si ferma e scalcia.
    Qualcuno sa come bisogna fare? Non è che, per caso, questo attacco si apprende più avanti nel gioco?
    Chi sa qualcosa me lo faccia sapere, please?
    Grazie in anticipo


    ciao! in realtà io non so rispondere alla tua domanda perchè non sono ancora arrivata a quel punto, ma sono certa che tu saprai rispondere alla mia, che è molto più banale.
    ho giocato un paio di volte ad haunting ground ed è veramente bellissimo, l'ultima volta mi sono messa di impegno e ho giocato per più di due ore, sono arrivata un bel pezzo avanti, ben oltre quando lei fa conoscenza col cane, ma alla fine non c'è stato verso di poter salvare.
    ho provato di tutto, non ho trovato un'opzione che mi desse modo di salvare, anche se la memory era inserita correttamente e veniva letta.
    non mi va di ricominciarlo un'altra volta, giocare altre due ore, fare gli stessi passaggi, e alla fine non salvare niente...
    mi puoi aiutare?
    come cavolo devo fare????
    grazie grazie grazie grazie

  3. #3
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    bambolina, hai mai provato ad analizzare gli orologi a pendolo, come quello che c'è nella stanza in cui fiona si cambia d'abito? scoprirai che puoi salvare la partita!

    per quanto riguarda l'attacco in corsa, casper: fiona lo fa solo contro i nemici, ed è una sorta di "spintonata a testa bassa" che le permette di scosare il nemico e continuare a correre. Se al fai nei corridoi vuoti, se non ricordo male, non funziona.

  4. #4
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Grazie, ma ho scoperto qual'è il vero problema: è necessario prendere una sufficiente rincorsa! Se si corre per pochi metri non esce...
    Risultato: non serve praticamente a nulla, visto che quando c'è il nemico è di gran lunga meglio correre a nascondersi
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito

    grazie tatsumaki, prossimamente proverò...
    (e nel caso in cui mi trovi all'esterno o comunque in posti dove non ci sono orologi a pendolo non è possibile salvare quindi?)

  6. #6
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    bambolina, ci sono molti orologi a pendolo nascosti qua e là: dovresti ,ad esempio, già aver trovato quello nel corridoio antistante la cucina (il corridoio in cui vieni salvata da un tipo incapucciato che manda fuori debilitas).

    se vuoi salvare e non hai orologi vicini, devi cercartene uno. non puoi salvare quando sei inseguita da un nemico.

  7. #7
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bambolina28
    grazie tatsumaki, prossimamente proverò...
    (e nel caso in cui mi trovi all'esterno o comunque in posti dove non ci sono orologi a pendolo non è possibile salvare quindi?)
    L'importante è che ci sia un orologio, anche se non è a pendolo.
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ok, grazie x l'aiuto, non avendo il manuale difficilmente avrei immaginato di dover esaminare gli orologi per poter salvare....
    ciao e grazie a tutti e due

  9. #9
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    ...preferisco non indagare sui motivi per cui non hai il manuale...

    cmq - consiglio spassionato - in questo tipo di giochi prendi l'abitudine di esaminare qualsiasi cosa...

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki
    ...preferisco non indagare sui motivi per cui non hai il manuale...

    cmq - consiglio spassionato - in questo tipo di giochi prendi l'abitudine di esaminare qualsiasi cosa...

    ....semplicemente perchè me lo hanno imprestato velocemente e non hanno badato al manuale...
    ciao e grazie ancora, buon weekend

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •