Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Da queste parti ci illudiamo di parlare di videogames. Il voler ribadire i propri gusti personali senza alcun costrutto, il volersi continuamente punzecchiare il voler blaterare senza apportare niente alla discussione non è una condotta che amiamo. Ti sto antipatico? Ottimo. Matelico? Forse, ma fammi la cortesia (e con questo lo chiedo anche agli altri), di evitare questo tipo di discussione, onde evitare l'ennesima "pastorizzazione". Vedrai che ti troverai bene.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di angel666
    Data Registrazione
    Sat Mar 2006
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl
    Da queste parti ci illudiamo di parlare di videogames. Il voler ribadire i propri gusti personali senza alcun costrutto, il volersi continuamente punzecchiare il voler blaterare senza apportare niente alla discussione non è una condotta che amiamo. Ti sto antipatico? Ottimo. Matelico? Forse, ma fammi la cortesia (e con questo lo chiedo anche agli altri), di evitare questo tipo di discussione, onde evitare l'ennesima "pastorizzazione". Vedrai che ti troverai bene.
    hai ragione, da adesso parliamo di sc solo nell'apposita discussione creaa da me! (splintercell vs metal gear).
    continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro

    questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

    venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

    se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

    angel666
    http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg

  3. #13
    Gray Fox L'avatar di Gidan_26
    Data Registrazione
    Mon Feb 2006
    Località
    Nabucodonosor
    Messaggi
    189

    Predefinito

    ok come dici tu. tutto finito.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Goku SSJ5
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Dopo aver letto la preview mi sembra che questo nuovo capitolo sia molto interessante ,anche se i precedenti sono anch'essi molto validi (per la cronoca io ho sia i tre capitoli di SC che i 3 di MGS).....ma una cosa nn ho capito bene ...Sam questa volta non avra' le sue armi tecnologiche oppure si?

  5. #15
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    no,dovra' arrangiarsi


  6. #16
    Senior Member L'avatar di angel666
    Data Registrazione
    Sat Mar 2006
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goku SSJ5
    Dopo aver letto la preview mi sembra che questo nuovo capitolo sia molto interessante ,anche se i precedenti sono anch'essi molto validi (per la cronoca io ho sia i tre capitoli di SC che i 3 di MGS).....ma una cosa nn ho capito bene ...Sam questa volta non avra' le sue armi tecnologiche oppure si?
    nella prima parte del gioco dovrai scappare di prigione quindi inizialmente non avrai armi ma dopo poco le potrai rubare alle guardie;
    dopo essere scappato dovrai svolgere contemporaneamente delle missioni per l'organizazione terroristica in cui ti sei infiltrato e per l'nsa...quindi potremmo contare su due diversi arsenali di armi supertecnologiche di tutto rispetto, per la maggior parte del gioco (tranne all'inizio, come ho detto prima)!
    continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro

    questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

    venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

    se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

    angel666
    http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •