Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito PREVIEW: Splinter Cell Double Agent

    La serie di Splinter Cell, l'unica davvero in grado di rivaleggiare con quella di Metal Gear Solid, ha raggiunto livelli di qualità decisamente elevati. Ogni episodio ha infatti saputo introdurre di volta in volta interessanti novità al livello di gameplay che, pur in una coerente continuità di fondo, hanno di fatto consentito alla serie di presentare fattori di diversificazione tali da offrire un'esperienza di gioco sempre più profonda ed appagante.

    clicca qui qui per leggere la preview
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  2. #2
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    prima angel e ora tu.......
    ci avete fatto una testa gigantesca su sc double agent!


  3. #3
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lazarus
    prima angel e ora tu.......
    ci avete fatto una testa gigantesca su sc double agent!


    Ho letto...Ho visto le immagini, pare abbia una bella grafica...Però rimango della mia opinione..Non disprezzo Splinter Cell...Lo comprerò questo qui e valuterò se è all'altezza di MGS (mi pare un po' improbabile)
    <- Questo è un GENIO!!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di angel666
    Data Registrazione
    Sat Mar 2006
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix
    La serie di Splinter Cell, l'unica davvero in grado di rivaleggiare con quella di Metal Gear Solid, ha raggiunto livelli di qualità decisamente elevati. Ogni episodio ha infatti saputo introdurre di volta in volta interessanti novità al livello di gameplay che, pur in una coerente continuità di fondo, hanno di fatto consentito alla serie di presentare fattori di diversificazione tali da offrire un'esperienza di gioco sempre più profonda ed appagante.

    clicca qui qui per leggere la preview
    GRANDE, mr bix!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    l'anteprima è spettacolare...spero che gli instancabili sostenitori di mgs si siano ricreduti...

    viva splintercell

    mgs è solo
    continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro

    questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

    venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

    se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

    angel666
    http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg

  5. #5
    Gray Fox L'avatar di Gidan_26
    Data Registrazione
    Mon Feb 2006
    Località
    Nabucodonosor
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix
    La serie di Splinter Cell, l'unica davvero in grado di rivaleggiare con quella di Metal Gear Solid
    io non credo anzi penso che tu angel stia un po' esagerando cioè tu 6 uno a difendere splinter cell contro un forum intero che crede che splinter cell non sia neanche in grado di lustrare le scarpe a metal gear. basta pensare a quanto tempo ha impegato kojima per arrivare al 3 capitolo e quanto ne hanno impiegato quelli della ubisoft per arrivare al quarto.

    non lo vuoi capire che non c'è storia !!!!!!!!

  6. #6
    Amante della f**a L'avatar di darkman91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    2,946

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lazarus
    prima angel e ora tu.......
    ci avete fatto una testa gigantesca su sc double agent!
    Angel lo fa perché ha deciso che ci deve scassare...
    Mr Bix lo fa per lavoro...ci ha dato l'anteprima di un gioco che sta per uscire.

    Blink182 rulez.

  7. #7
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gidan_26
    io non credo anzi penso che tu angel stia un po' esagerando cioè tu 6 uno a difendere splinter cell contro un forum intero che crede che splinter cell non sia neanche in grado di lustrare le scarpe a metal gear. basta pensare a quanto tempo ha impegato kojima per arrivare al 3 capitolo e quanto ne hanno impiegato quelli della ubisoft per arrivare al quarto.

    non lo vuoi capire che non c'è storia !!!!!!!!
    Manca solo un "La mia vita per Kojima" e sei il ritratto del fanboy che non sa argomentare le proprie preferenze..complimenti. Angel, anche tu, piantala con questa guerra privata del tutto inutile.
    Ah, aggiungimi al piccolo gruppetto che preferisce Splinter Cell alle psico/fanta avventure di Snake. Che dici, sono grave?
    Ultima cosa, prima che che si verifichino spiacevoli disguidi. Gli articoli che ultimamente pubblichiamo sul forum sono opportunamente firmate dai redattori che le hanno scritte e non rappresentano i pareri del sottoscritto o del Bix stesso, quindi evitate di identificarci necessariamente con gli articoli. Se avete da fare una critica sul contenuto dell'articolo stesso, sarà direttamente il redattore a rispondere.
    Ultima modifica di Lord Axl; 02-04-2006 alle 18:32

  8. #8
    Senior Member L'avatar di angel666
    Data Registrazione
    Sat Mar 2006
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkman91
    Angel lo fa perché ha deciso che ci deve scassare...
    Mr Bix lo fa per lavoro...ci ha dato l'anteprima di un gioco che sta per uscire.
    io non voglio rompere le scatole, voglio solo farvi sapere cosa ne penso del vostro amato mgs!!!
    e siccome mi fa schifo voi ce l'avete con me!!!
    ...dì che non è vero!!!
    continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro

    questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

    venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

    se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

    angel666
    http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg

  9. #9
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Ok, mettiamola così. Il forum intero ha preso atto che a te MGS fa schifo. Lo stesso forum ha preso atto che ad altri SC fa schifo. Ora, evitate di punzecchiarvi continuamente con queste stilettate perchè mi state pastorizzando i gioielli. Ok ? In dieci post nessuno ha avuto la decenza di postare un solo commento all'articolo o a fare un ragionamento che possa giustificare la presenza di un muscolo pensante. I link che mettiamo agli articoli sono fatti a uso e consumo di chi abbia minimamente voglia di discutere sul gioco stesso. Per queste stronzate usate i messaggi privati, ICQ, tornei di briscola e via discorrendo. Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

  10. #10
    Gray Fox L'avatar di Gidan_26
    Data Registrazione
    Mon Feb 2006
    Località
    Nabucodonosor
    Messaggi
    189

    Predefinito

    io non so perchè tu lord axl hai ingigantito le cose? intanto io ho scritto quello che pensavo e non ho niente da dire a mr. bix ce l' avevo solo con angel, adesso arrivi tu e fai il matelico per una semplice discussione che era cominciata; è per caso proibito scrivere ciò che si pensa oppure ribadire a una cosa che secondo me è sbagliata? se per caso è proibito vuol dire che hai ragione ,ma fino a prova contraria resto del mio parere; e poi spiegami che piacere avrei di "pastorizzare i gioielli" a te.
    adesso hai iniziato tu a punzecchiare xkè potevi semplicemente dire ragazzi x favore basta invece di giudicare le persone.

    ti dico solo che io non ti conosco e mi stai già antipatico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •