Citazione Originariamente Scritto da bastet Visualizza Messaggio
ragazzi...ciao. scusate se mi intrometto, ma visto che avete finito onimusha 2 mi permetto di chiedervi un aiutino anche io...
sono ancora abbastanza indietro, dopo la foresta nebbiosa. kotaro ha una delle statuette di nobunaga e nn riesco a farmela dare per metterla al suo posto. come faccio?
sono settimane che sono ferma, vi prego aiutatemi!!

questo è quello che ho trovato sul sito...ma nn mi aiuta.

Uscite dalla foresta e ispezionate le zone avete già visitato, se Kotaro vi ha aiutato andando a recuperare la terza statuetta raffigurante il cattivo.
Con le tre miniature in vostro possesso tornate al laghetto, varcate i cancelli e recuperate dallo scrigno a combinazione il primo segreto Sempumaru, nascosto nella nicchia a sinistra.
Proseguite fin dentro la costruzione in pietra e tirate la leva: questa attiverà uno schermo che vi mostrerà la disposizione delle tre miniature sull'altare davanti a voi, in modo da aprire il portale.


bastet
se ricordo bene quando kotaro recupera la statuetta devi andare a posizionarla con kotaro prima di riusare jubei,cmq vai dopo la palude dei pesci che dovresti metterle lì le statuette.

@mark: riguardo a nobunaga statua d'oro devi solo sparare senza mai fermarti ed andare sempre indietro tutto qui,x schivare gli spuntoni a terra devi guardare il terreno che prima di uscire dal terreno si formano dei segni e puoi vedere da dove escono gli spuntoni di roccia

@danmil: non so qual'è quello a 6 mosse dovresti specificare il punto chiar dove si trova il bauletto