Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 77

Discussione: Quarti di Champions

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Evil Phoenix
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,347

    Predefinito

    Una domanda stupida: nel caso che la juve chiudesse nel secondo tempo con il 2-0, le toccherebbe andare hai suplementari. Ma i gol della squadra fuori casa ai supplementari valgono doppio? a rigor di logica no, ma siccome non ne son sicuro, help me...
    Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
    Citazione Originariamente Scritto da Evil Gorunks
    http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
    Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

  2. #32
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Ma certo. I goal in trasferta valgono doppio. Per questo sarà quasi impossibile passare. All'Arsenal gli va bene segnare solo 1 goal e così potrà permettersi di subirne fino a tre (forte dei 2 fatti a Londra) ma passerà sempre la squadra inglese che a dire la verità di inglese ha ben poco. Certo che, qualora la Juve compisse il miracolo, girerei per il mio paese in macchina strombazzando a più non posso.
    Il Milan lo vede bene ultimamente. Il Gila, purtroppo per i rossoneri, ha segnato in totale 18 goal in questa stagione però non garantisce ancora quella pericolosità e profondità che solo Pippo Inzaghi sa crearsi. A parte questo penso che davanti ad un San Siro stracolmo il Milan abbia più possibilità del Lione di passare. Certo è che la concentrazione deve essere ovviamente massima contro una bella squadra come quella francese che può castigarti in qualsiasi momento.
    L'Inter ha incontrato Ajax e Villareal, meglio di così. Sta solo a lei decidere dell'esito dei quarti. Certo è che, qualunque sia il valore dell'avversario, le partite bisogna sempre giocarle perchè niente è scontato. Inter campione d'europa a pensarci mi suona male. A voi no?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #33
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Non è che Porto campione d'Europa suonasse meglio...

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Evil Phoenix
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,347

    Predefinito

    sì i gol in traferta ok. Ma che senso ha che, nel caso vanno ai supplementari, valgano doppio pure li? Cioè, o andrebbero giocati su campo neutro, oppure in caso di parità, la squadra che riceve in casa per ultima è sempre la più svantaggiata, dato che nel caso di supplementari i gol continuano a valere doppio.
    Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
    Citazione Originariamente Scritto da Evil Gorunks
    http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
    Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

  5. #35
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    E' avvantaggiata dal fatto che gioca in casa

  6. #36
    Senior Member L'avatar di Evil Phoenix
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,347

    Predefinito

    sì ok, mettiamo che la juve faccia un 2-0. vanno ai supplementari, e qui l'arsenal segna. vale doppio. mwah...
    Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
    Citazione Originariamente Scritto da Evil Gorunks
    http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
    Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

  7. #37
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi
    Inter campione d'europa a pensarci mi suona male. A voi no?
    Perchè Liverpool suonava bene?
    Andrebbe ridiscussa la Champions League stessa e ripensata per essere una competizione tra le migliori squadre d'Europa. Punto il dito semplicemente sul fatto che partecipano alla Champions anche squadre che non hanno vinto lo scudetto. Si trovano così dei paradossi incredibili come appunto Liverpool o, nell'eventualità, Inter. Squadre che non vincono lo scudetto da eoni, che in campionato hanno un distacco dalla prima di 10 e più punti e che però hanno la possibilità di partecipare e vincere la Champions.
    So che tutto questo risponde a logiche di mercato ed introiti televisivi piuttosto che a considerazioni di tipo sportivo, però non mi piace.

    Rimpiango la Coppa delle Coppe, la Coppa UEFA e la Coppa dei Campioni...
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  8. #38
    Fuck the System L'avatar di Kanji
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto
    Perchè Liverpool suonava bene?
    Andrebbe ridiscussa la Champions League stessa e ripensata per essere una competizione tra le migliori squadre d'Europa. Punto il dito semplicemente sul fatto che partecipano alla Champions anche squadre che non hanno vinto lo scudetto. Si trovano così dei paradossi incredibili come appunto Liverpool o, nell'eventualità, Inter. Squadre che non vincono lo scudetto da eoni, che in campionato hanno un distacco dalla prima di 10 e più punti e che però hanno la possibilità di partecipare e vincere la Champions.
    So che tutto questo risponde a logiche di mercato ed introiti televisivi piuttosto che a considerazioni di tipo sportivo, però non mi piace.

    Rimpiango la Coppa delle Coppe, la Coppa UEFA e la Coppa dei Campioni...
    bè si...quando solo le prime due squadre si qualificavano per la champion era tutta un'altra storia ( probabilmente con quel tipo di champions la juventus non avrebbe avuto questo calo di prestazione ). Però è anche vero che ora anche squadre meno conosciute hanno la possibilità di partecipare e di prendere un pò di soldini in caso di passaggio del turno.

    Riguardo alla juve mi piacerebbe sapere se c'è ancora il campo da beach volley al posto del Delle Alpi....potrebbe essere uno svantaggio per la velocità di gioco dell'Arsenal lol
    They were crying when their sons left
    God is wearing black
    He’s gone so far to find no hope he’s never coming back
    They were crying when their sons left
    All young men must go
    He’s come so far to find the truth he’s never going home...

  9. #39
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    Per quanto riguarda la Juve avete detto tutto voi, aggiungo solo che forse alla Juve dovrebbero capire che Capello non può fare doppiette campionato-Champions: quello poteva farlo Lippi, che ci è andato più volte vicino. Del resto se le squadre di Capello, in Europa, non combinano praticamente niente da 10 anni, ci sarà un perchè.
    Bè oddio una champions col milan l'ha vinta(non ricordo come..),diamogli buona almeno quella.

  10. #40
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kanji
    bè si...quando solo le prime due squadre si qualificavano per la champion era tutta un'altra storia ( probabilmente con quel tipo di champions la juventus non avrebbe avuto questo calo di prestazione ). Però è anche vero che ora anche squadre meno conosciute hanno la possibilità di partecipare e di prendere un pò di soldini in caso di passaggio del turno.
    Non credo proprio, visto che sono appena due partite in più. Il problema, se devono essere le troppe partite giocate, è il campionato a 20 squadre. Ma non è neanche quello: è proprio che le squadre di Capello (Milan, Roma o Juve che siano) partono sparate per poi amministrare l'enorme vantaggio (quando ce l'hanno...), è praticamente sempre stato così.
    Cmq anch'io ritornerei a sole due squadre qualificate, cosa che valorizzerebbe un pò di più la Coppa Uefa, ma la gente ormai segue quasi solo la manifestazione principale. La Coppa delle Coppe invece non la rimpiango affatto... per me è sufficiente la Uefa com'era prima, senza la porcata dei gironi...

    Edit: Metal, appunto, 12 anni fa...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •