Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 77

Discussione: Quarti di Champions

  1. #21
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    La juve parte a mille e mette in cassaforte lo scudetto con un largo anticipo, arriva in questo periodo ed è opaca, è successo lo scorso anno ed è successo quest'anno, mentre il milan arriva solamente adesso in piena salute e può affrontare nel modo migliore la fase finale della champions, ovvero la cosa che importa maggiormente

  2. #22
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Cmq parliamo anche di milan e inter.

    Riaguardo al milan ieri ha giocato solo nel primo tempo facendo girare bene il pallone,ma sprecando però le occasioni che ci sono presentate mentre il lione ha potuto solo puntare sulle palle inattive.Nel secondo i rossoneri sono peggiorati di brutto cominciando a fare errori uno sull'altro: palloni persi e regalati,leziosità inutili e squadra bloccata in attacco.Fortunatamente i tiratoti del lione hanno fatto abbastanza pena e non ci hanno puniti.
    Gilardino ancora non riesce a essere decisivo(non può fare tutto sheva),kakà alti e bassi(complice un pò anche il terreno di gioco),seedorf idem,ottimi pirlo,gattuso e kaladze.
    Adesso però al ritorno siamo obbligati a vincere in casa(se non vogliamo andare ai supplementrai con lo 0-0)e ci sarà juninho stavolta per il lione.


    L'inter non l'ho vista,lascio la parola a chi l'ha guardata.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di finecyborg
    Data Registrazione
    Mon Feb 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    Cmq parliamo anche di milan e inter.

    Riaguardo al milan ieri ha giocato solo nel primo tempo facendo girare bene il pallone,ma sprecando però le occasioni che ci sono presentate mentre il lione ha potuto solo puntare sulle palle inattive.Nel secondo i rossoneri sono peggiorati di brutto cominciando a fare errori uno sull'altro: palloni persi e regalati,leziosità inutili e squadra bloccata in attacco.Fortunatamente i tiratoti del lione hanno fatto abbastanza pena e non ci hanno puniti.
    Gilardino ancora non riesce a essere decisivo(non può fare tutto sheva),kakà alti e bassi(complice un pò anche il terreno di gioco),seedorf idem,ottimi pirlo,gattuso e kaladze.
    Adesso però al ritorno siamo obbligati a vincere in casa(se non vogliamo andare ai supplementrai con lo 0-0)e ci sarà juninho stavolta per il lione.


    L'inter non l'ho vista,lascio la parola a chi l'ha guardata.
    Il milan è stato fortissimo,cosi forte da pareggiare
    L'inter,invece ha giocato bene,ha vinto 2-1 contro il Villareal.
    Secondo me,la squadra che ha dato di più è stata sicuramente l' Inter.
    THE DARK SIDE OF THE LIFE
    cliccate qui x favore

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    si però l'inter è stata l'unica a giocare in casa, e non mi pare poco...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  5. #25
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix
    si però l'inter è stata l'unica a giocare in casa, e non mi pare poco...
    Infatti è un vantaggio non da poco!
    A parte la Juve che reputo già eliminata, il Milan in casa avrà la meglio sul Lione.
    L'Inter deve fare moltissima attenzione, andare con un 2-1 in Spagna non è molto rassicurante, a loro basta un gol e gli spagnoli un gol te lo fanno sempre. Cmq il Villareal mi è parsa inferiore ai nerazzurri.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  6. #26
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    L'inter la partita può perderla solo contro se stessa(ho visto come hanno beccato il gol).

  7. #27
    Fuck the System L'avatar di Kanji
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix
    si però l'inter è stata l'unica a giocare in casa, e non mi pare poco...
    ha giocato in casa e contro la squadra meno forte tra quelle rimaste in gara. Sinceramente una squadra come l'Inter poteva e doveva vincere con almeno 2 goal di scarto. Resto comunque dell'idea che sia quella che dovrà faticare di meno per passare il turno....anche se nel calcio nulla è scontato.

    Il Milan ha fatto un buon primo tempo andando vicino al goal più di una volta mentre nel secondo ha subito il gioco del Lione anche se non ha avuto grandi occasioni da goal. Lo 0 a 0 va a vantaggio del Lione il quale potrebbe passare anche con un eventuale pareggio con goal.

    La juve solamente con una partita perfetta in tutti i reparti ( non deve subire goal e ne deve fare minimo due ) può sperare di passare il turno...però senza 4 titolari e vedendo le ultime partite sarà mooolto dura
    They were crying when their sons left
    God is wearing black
    He’s gone so far to find no hope he’s never coming back
    They were crying when their sons left
    All young men must go
    He’s come so far to find the truth he’s never going home...

  8. #28
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto
    il Milan in casa avrà la meglio sul Lione.
    Visti i tuoi pronostici lo scorso anno, per sicurezza mi tocco
    Io direi che Milan e Lione hanno il 50% di chanches a testa.
    Se l'Inter non passa, l'anno prossimo vada in Uefa per punizione.
    Infine una parola anche per il Barça: qualificazione ampiamente alla sua portata, ma deve comunque fare attenzione.

  9. #29
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ieyasu
    Infine una parola anche per il Barça: qualificazione ampiamente alla sua portata, ma deve comunque fare attenzione.
    Praticamente è nella stessa situazione del milan

  10. #30
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Secondo me nè Milan nè Inter possono stare tranquille.

    Il risultato dell'andata già non è troppo confortante: il Milan non ha fatto nessun gol in trasferta (quindi per andare sul velluto deve vincere), l'Inter ne ha subito uno in casa.
    Poi nel Lione tornerà Juninho e credo ci sia ancora il rischio che Dida ne combini una delle sue sui calci piazziati (ovviamente spero che non accada), per il resto a me il Lione (anche se non ho guardato bene tutta la partita, ho fatto parecchio zapping tra un match e l'altro) non ha fatto una grande impressione, nemmeno nella ripresa.
    Per quanto riguarda l'Inter, ieri non mi è piaciuta molto (sempre per quello che ho visto). Grande reazione dopo lo svantaggio, dopo il pareggio (fra l'altro arrivato anche grazie a una papera di un difensore) c'è stato un rilassamento piuttosto pronunciato per quasi mezz'ora. Dopo il gol del vantaggio, il Villareal ha sfiorato più di una volta il pareggio e ha colpito una traversa. Ma delle tre è quella messa meglio, come del resto ci si aspettava dal sorteggio.

    Per quanto riguarda la Juve avete detto tutto voi, aggiungo solo che forse alla Juve dovrebbero capire che Capello non può fare doppiette campionato-Champions: quello poteva farlo Lippi, che ci è andato più volte vicino. Del resto se le squadre di Capello, in Europa, non combinano praticamente niente da 10 anni, ci sarà un perchè.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •