Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 162
  1. #61
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    ehi idiot men e dici a noi d scrivere meglio?!?! we ma SCRIVERESTE KE è!?!? ITALIANO MINKIONIKO!? semmai scriveste!!! e fatti un ripassino della grammatika d terza elementare, io almeno i congiuntivi li metto giusti anke se inverto lettere o ke!!!
    Sei dislessica e' diverso. Una cogliona. Io sono straniero posso permettermi di sbagliare. Tu almeno impara la lingua madre.
    e cmq m son rotta el palle d tutti voi, davvero è kome parlare a delle teste d cazzo( e bannatemi pure nn em ne frega propio un tubo), e voi effettivamente, siete delle teste d cazzo, e delle piu grosse, gonfiate, sbruffone, e stronze ke abbia mai visto e sentito!!
    E fiero di esserlo
    Vuoi negare forse che si fanno scrivere i tenti e che modificano le voci?
    Che po nessuno ti aveva chiamata torna da dove sei venuta perfavore.
    e con questo kiudo nn scrivo piu nulla, perkè tanto so ke ki nn vuol kapire un kazzo, nnlo farà mai, e sappiate che cmq ad inizare sta faida siete stati voi aggredendo ingiustifikatamente quella povera ragazza ek aveva scritto all'inizio e yulia e lena, delle quali nn sapreste dirmi il nome d una kanzone, fattosta ke neake all the thigns she said v rikordavate, e poi venitemi a dire ke potete criticarle...ma andate a cagare, voi e i vostri pareri musikali da infante mongolo e deficiente, addio.

    (kinderina, d nulla figurati, il minimo kon ste teste d minkia nn potevo lasciarti da sola...)
    Ti rendi conto che tu non hai nessuna cultura musicale?
    Tu vieni a dire a me che non capisco un cazzo di musica, e il tuo gruppo preferito sono le Tatu.
    Vai da qualsiasi appasionato di musica un po piu' serio e ti ridera' in faccia.
    All The Thigs she said me la ricordo bene, anche perche apparte altre 4 parole la canzone era composta dal titolo e 45 note in loop completo.
    Ah e offendere vuol dire non avere argomentazioni. Sei la classica adolescente che crede si spere tutto, ma in realta' oltre a sukare non sa

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Evil Phoenix
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,347

    Predefinito

    mamma mia... ho letto sti post e la mia bocca si spalancava sempre di più, ragazzi cos'è? il festival dell'offesa fantasiosa? lasciate lì.
    Cmq si torna al solito discorso che è questione di gusti. Io non aprezzo di sicuro il genere delle Tatu, ne tantomeno il loro comportamento (e non venitemi a dire che è per evitare la discriminazione perchè è un atteggiamento fatto solo per il successo, per far parlare di sé; le potrei paragonare allo stesso atteggiamento di Platinette, solo che lui è una persona molto intelligente). A parer mio e seguendo il mio modo di vedere e valutare la musica, non le ritengo neanche meritevoli del successo avuto. De gustibus...
    Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
    Citazione Originariamente Scritto da Evil Gorunks
    http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
    Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

  3. #63
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casper
    Ooops, ne è spuntata un'altra. Almeno questa sa scrivere due parole in italiano
    Ha studiato all'Accademia del Cavolfiore
    Scommettiamo che provengono tutte da un forum delle Tatu e' che quando hanno visto la nostra abissale ignoranza, dall'alto della loro elevata cultura si sentono in dovere di mostrarci la luce.
    Insomma scassano la minchia credendo di sapere qualcosa in musica
    Cosa centra Christian col Topic?

  4. #64
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
    Che po nessuno ti aveva chiamata torna da dove sei venuta perfavore.
    ...e non dimenticare il badile, mi raccomando
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  5. #65
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yulia89
    ehi idiot-men e dici a noi dI scrivere meglio?!?! we ma SCRIVERESTE KE è!?!? ITALIANO MINKIONIKO!? semmai scriveste!!! e fatti un ripassino della grammatika dI terza elementare, io almeno i congiuntivi li metto giusti anke se inverto lettere o ke!!! e cmq mI son rotta el palle dI tutti voi, davvero è kome parlare a delle teste dI cazzo( e bannatemi pure nOn em ne frega proprio un tubo), e voi effettivamente, siete delle teste dI cazzo, e delle piu grosse, gonfiate, sbruffone, e stronze ke abbia mai visto e sentito!! e con questo kiudo nn scrivo piu nulla, perkè tanto so ke ki nOn vuol kapire un kazzo, nnlo farà mai, e sappiate che cmq ad inizare sta faida siete stati voi aggredendo ingiustifikatamente quella povera ragazza ek aveva scritto all'inizio e yulia e lena, delle quali nOn sapreste dirmi il nome d una kanzone, fattosta ke neake all the thigns she said vI rikordavate, e poi venitemi a dire ke potete criticarle...ma andate a cagare, voi e i vostri pareri musikali da infante mongolo e deficiente, addio.

    (kinderina, d nulla figurati, il minimo kon ste teste dI minkia nOn potevo lasciarti da sola...)
    contiamo gli errori grammaticali di sintassi e di morfologia?
    Ultima modifica di Will; 27-04-2006 alle 22:26

  6. #66
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Will
    contiamo gli errori grammaticali di sintassi e di morfologia?
    Sono le giovani forgiate da euro e euro di SMS questa e' la generazione che ha creato costanzo, quella che andava su VOGLIA

  7. #67
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    e ho anche dimenticato alcuni errori
    torniamo in tema dopo questa divergenza

    Spoiler:
    abbiamo un po' esagerato

  8. #68
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Will
    e ho anche dimenticato alcuni errori
    torniamo in tema dopo questa divergenza

    Spoiler:
    abbiamo un po' esagerato

    No sai ho visto la firma è ho ricordato i suoi magnifici rotolini...

    p.s. Will sai contare fino a 11?

  9. #69
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    Christian e' in forma.
    Campione NWA.
    Citazione Originariamente Scritto da Street46
    No sai ho visto la firma è ho ricordato i suoi magnifici rotolini...

    p.s. Will sai contare fino a 11?

  10. #70
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
    Christian e' in forma.
    Campione NWA.

    ORa mai non seguo più il wrestling...
    è troppo affine a 100vetrine sai com'è...
    figurati...campione...tocca a lui...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •