Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito La frase che vi ha colpito maggiormente!

    In questo topic vi invito a scrivere una frase di un libro che vi ha colpito maggiormente, una citazione o qualsiasi altra cosa purchè appartenga al mondo letterario. Sia chiara una cosa, non ci disperdiamo come nel topic "Nella vita vorrei essere..." perchè sennò cancello a spiano i messaggi off topic .

  2. #2
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    "Se al posto della creta potessi usare le cose più belle del mondo come il sole, la natura o il canto degli uccelli, forse, mia cara, potrei fare una statua che ti somiglia"

    L'Esorcista.

  3. #3
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Io ne ho molte :
    "E' certo che ogni convinzione aumenta infinitamente non appena un'altra anima ci crede"
    Lord Jim-Conrad

    "La sua mano si chiuse istintivamente sul falso Horcrux, ma nonostante tutto, nonostante il cammino oscuro e tortuoso che gli parava davanti, nonostante l'incontro finale con Voldemort che sapeva sarebbe arrivato, che fosse tra un mese, una anno o dieci, si sentì il cuore leggero al pensiero che aveva ancora un prezioso giorno di serenita da godersi con Ron e Hermione" Harry potter e il principe mezzosangue-J.K.Rowling

    "Ma chi te cride d'essere...nu ddio? Ccà dinto, ò vuo capì, ca simmo eguale?...Muorto sì tu e muorto sò pur'io; ognuno come a n'ato è tale e qquale"
    La livella-Totò
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  4. #4
    Senior Member L'avatar di milady
    Data Registrazione
    Thu May 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    158

    Predefinito

    "Ecco perchè, direbbero gli junghiani, l'amore è così travolgente.Ti stende al tappeto mentre ti solleva al settimo cielo, fuori da questo mondo."

    Il codice dell'anima - James Hillman
    Ultima modifica di milady; 27-03-2006 alle 15:27
    ...Quello che il bruco chiama fine del mondo
    il resto del mondo chiama farfalla.

    -Lao Tze-

  5. #5
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Questo post vale doppio,poichè conta anche la citazione nella firma!
    Detto questo:
    "Il tempo mi ha tenuto verde e morente, sebbene io abbia cantato in catene come il mare". Dylan Thomas "La morte non avrà più dominio".
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  6. #6
    Legends Never Die L'avatar di Claw
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    "Un piccolo spruzzo bianco, subito cancellato, e Thomas, presa Geneviève per mano, voltò le spalle al mare.
    Era un arciere, immune dalla follia. Era libero."

    Bernard Cornwell, La spada e il calice
    The strong are strongest alone.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •