Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11

    Predefinito

    il problema è che vengo da li......va bene proverò e riproverò prima o poi dovrò uscirne......
    Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

  2. #12
    Member L'avatar di agahareth
    Data Registrazione
    Fri Jan 2004
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Forse ti riferisci a me,però io in tal caso non riesco a ricordarmi del gollum che tira sfere infuocate...ti trovi per caso sotto le passerelle che hai precedentemente azionato schiacciano il pulsante e poi rallentato il tempo?
    "Così addio speranza, e con la speranza, paura addio, / Addio rimorso: ogni bene a me è perduto: / Male, sii tu il mio bene." J.Milton

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Mar 2006
    Località
    lungal al po...
    Messaggi
    12

    Predefinito

    scusate ma nn sono scmea..se io scrivo vuol dire che anche avendo letto le soluzioni nn ci riesco e cmq nn mi sembra un buon motivo per intasare il MIO post.

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Mar 2006
    Località
    lungal al po...
    Messaggi
    12

    Predefinito

    a tra l'altro..visto che sei l'autore di QUELLE soluzioni,sappi che nn è così facile come credi andare alla sal del trono,ma che soluzioni sono ANDATE ALLA SALA DEL TRONO..mo grazie..è proprio li che nn riesco ad andare..complimenti per la soluzione ne...

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Mar 2006
    Località
    lungal al po...
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agahareth
    Forse ti riferisci a me,però io in tal caso non riesco a ricordarmi del gollum che tira sfere infuocate...ti trovi per caso sotto le passerelle che hai precedentemente azionato schiacciano il pulsante e poi rallentato il tempo?

    non so che punto dici te... altro nn so come spiegartelo...sono nel punto dove per andare dall'altra parte 8essendoci ancora il ponte alzato) dovevi dopo aver ucciso qualche guerriero metterti in posizione davanti al muro e aspettar che il gollum tirasse na sfera,allora spostarti così che la sfera spaccasse il muro e :nel muro a sinistra c'era un percorso che se arrivavi in fondo ti dava potenza extra,e invece a destra nel muro una volta spacato c'era una stanza cnuna fontana di salvataggio e una leva .
    ecco.quel punto li.ora il gollum nn cè piu (era un pezzo molto indietro) e il ponte quindi abbassato e posso attraversare il ponte senza andar sulla destra del muro come ho dovuta far la prima volta.capito?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •