Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Mar 2006
    Località
    lungal al po...
    Messaggi
    12

    Predefinito aiuto prince of persia spirito guerriero liv:un trono e una maschera

    sono bloccata al livello un trono e una maschera.
    anche leggendo le soluzioni mi dice di arrivare alla sala del trono...ma come?
    io adesso sono nel punto dove c'era il gollum che in precedenza avevo ucciso che mi lanciava le sfere infuocate e c'erano altri guerrieri e il ponte ancora nn era abbassato.
    da li ci si arriva alla sala del trono o ho sbagliato strada?
    ho anche letto un post di una ragazza che anche lei nn riusciva a tornare alla sala del trono e poi cè riuscita ma nn dicendo come.

    help

  2. #2

    Predefinito

    Ciao jillian, se non sbaglio, la strada è quella giusta, e da li, (sempre se mi ricordo bene) devi metterti in direzione del ponte e andare verso destra, ci dovrebbe essere una piccola sporgenza dove ti puoi arrampicare e da li prosegui.......
    Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

  3. #3
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jillian
    sono bloccata al livello un trono e una maschera.
    anche leggendo le soluzioni mi dice di arrivare alla sala del trono...ma come?
    io adesso sono nel punto dove c'era il gollum che in precedenza avevo ucciso che mi lanciava le sfere infuocate e c'erano altri guerrieri e il ponte ancora nn era abbassato.
    da li ci si arriva alla sala del trono o ho sbagliato strada?
    ho anche letto un post di una ragazza che anche lei nn riusciva a tornare alla sala del trono e poi cè riuscita ma nn dicendo come.

    help
    Jillian se ora sei dentro a ingranaggi e meccanismi ( quel posto lì ) allora appena uscita da quella porta che hai distrutto con la spada devi arrampicarti sulla scala al centro dell'area e salire, poi fare quel salto che c'è un grande meccanismo che gira e poi uscire di lì
    Se ho capito male dove sei dimmelo
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Mar 2006
    Località
    lungal al po...
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gorgon
    Jillian se ora sei dentro a ingranaggi e meccanismi ( quel posto lì ) allora appena uscita da quella porta che hai distrutto con la spada devi arrampicarti sulla scala al centro dell'area e salire, poi fare quel salto che c'è un grande meccanismo che gira e poi uscire di lì
    Se ho capito male dove sei dimmelo
    no nn sono li,sono appena prima,cioè nel ponte abbassato dove prima c'era un gollum che mi tirava sfere infuocate,e il ponte ancora nn era abbassato e per andar di la avevo fatto un percorso sulla destra del muro,cmq se ora ottraverso normalmente il ponte arrivo in una spece di parete cn disegnati degli ingranaggi color oro,li faccio una serie di giravolte fra die pali,poi facico un breve percorso dove scendo per dei teloni rossi e arrivo in una sala dove ci son delle enormi pale di legno che girano e una piattaforma centrale divisa in piano (è la stanza che dici tu?) quindi io li devo saltar fra le pale ,ma devo andar dalla porta attraversando le pale di fronte a me o a destra (in base all'entrata) no perchè ce ne son due di porte che posso raggiungere saltando fra le pale,una dritto e una destra.

  5. #5

    Predefinito

    Ciao Gorgon, ho trovato l'ultimo potenziamento (non lo trovavo perchè la stanza dove mi trovavo era sbagliata), ma adesso ho un altro problema: NON RIESCO PIù A TORNARE INDIETRO!!!!.....Per farla breve, ho trovato il potenziamento nel passato, da li poi ho proseguito, e per forza di cose ho cambiato il tempo nel presente, ora mi trovo sempre in quella stanza dove ho trovato il potenziamento, ma non riesco più ad usire perchè anche se faccio tutti i salti possibili, mi ritrovo sempre al punto di partenza, in realtà c'è una porta ma non riesco a raggiungerla, come faccio????
    Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

  6. #6
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diamond blust
    Ciao Gorgon, ho trovato l'ultimo potenziamento (non lo trovavo perchè la stanza dove mi trovavo era sbagliata), ma adesso ho un altro problema: NON RIESCO PIù A TORNARE INDIETRO!!!!.....Per farla breve, ho trovato il potenziamento nel passato, da li poi ho proseguito, e per forza di cose ho cambiato il tempo nel presente, ora mi trovo sempre in quella stanza dove ho trovato il potenziamento, ma non riesco più ad usire perchè anche se faccio tutti i salti possibili, mi ritrovo sempre al punto di partenza, in realtà c'è una porta ma non riesco a raggiungerla, come faccio????
    Diamond, ma forse ti trovi nella sala che conduce alla 2 torri, quella con la leva che gira e che fa muovere le pietre???
    Se sei lì allora so come aiutarti altrimenti no, dove sei?
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  7. #7

    Predefinito

    No, praticamente dalla stanza dove ci sono le due torri e la leva da girare sono andato sulla terrazza, dopo di che mi sono trovato sulla stanza enorme, quella che all'inizio del gioco Shadee si chiude alle spalle lasciando a te il compito di riaprirla.....Li ho trovato l'ultimo potenziamento, ma da li non riesco più a tornare indietro........
    Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Mar 2006
    Località
    lungal al po...
    Messaggi
    12

    Predefinito

    grazie eh...

  9. #9
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jillian
    grazie eh...
    jillian, se non te ne sei accorto esistono delle cose chiamate soluzioni, io sono l'autore di 1 di prince of persia e gradirei se andassi a vederla cliccando qui
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  10. #10
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diamond blust
    No, praticamente dalla stanza dove ci sono le due torri e la leva da girare sono andato sulla terrazza, dopo di che mi sono trovato sulla stanza enorme, quella che all'inizio del gioco Shadee si chiude alle spalle lasciando a te il compito di riaprirla.....Li ho trovato l'ultimo potenziamento, ma da li non riesco più a tornare indietro........
    Diamond, non so che dirti, se sei in quella stanza allora mi ero perso anche io lì, devi andarci nel presente e dopo aver preso il potenziamento tornare indietro per quella roccia, si quella roccia nera quadrata, non ricordo bene cmq senza quella non si va da nessuna parte
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •