Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: topic unico il padrino

  1. #11
    Amante della f**a L'avatar di darkman91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    2,946

    Predefinito

    ovviamente

    Blink182 rulez.

  2. #12
    Sora's Master L'avatar di fantasyfurios
    Data Registrazione
    Tue Mar 2006
    Località
    Isole Del Destino
    Messaggi
    138

    Predefinito

    io invece sono bloccato dove devi andare a casa di clemenza a broklin se potete aiutarmi grazie

  3. #13
    Senior Member L'avatar di archimede
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    South Park
    Messaggi
    1,237

    Predefinito

    cosa non riesci a fare ?

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Aug 2005
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ragazzi, ho un problemino.....per finire il gioco al 100% dovrei fare tutti gli stili di esecuzione, mi mancano lo stile automobilistica, testa dura e ultimo respiro...come si fanno queste esecuzioni (forse per la testa dura dovrei sbattere la testa di uno su un tavolo, cassa ecc...ma le altre non lo so)

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cavo
    Ragazzi, ho un problemino.....per finire il gioco al 100% dovrei fare tutti gli stili di esecuzione, mi mancano lo stile automobilistica, testa dura e ultimo respiro...come si fanno queste esecuzioni (forse per la testa dura dovrei sbattere la testa di uno su un tavolo, cassa ecc...ma le altre non lo so)

    testa dura: lo devi sbattere su qualcosa di basso perche sul muro non fa nulla...
    automobilistica: lo devi prendere e lanciarlo sotto un'auto in corsa

  6. #16
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkman91
    per tutti voi: son arrivato alla missione dove devo distruggere i 4 palazzi delle altre quattro famigghie (non i don eh!!quelli già fatti fuori) ma mi ammazzano sempre T_T c'è qualche strategia?grazie.
    quando sei in difficoltà usa la molotov o la dinamite da lontano, poi cerca di trovare sempre la massima copertura e spara mirando alla testa....ah dimenticavo, usa la magnum, è molto potente ed ha una gittata abbastanza lunga

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ciao ragazzi sono nuovo di qui ma, anche io ho un piccolo problemino, mi manca solo l'esecuzione automobilistica mi potete dare un consiglio?(so come si fa, pero' non riesco a scaraventarlo contro un'auto in corsa anche perche' ogni volta che ci provo non so come riescono sempre a fermarsi prima che lo investano!!) grazie in anticipo

  8. #18
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefano87rm Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi sono nuovo di qui ma, anche io ho un piccolo problemino, mi manca solo l'esecuzione automobilistica mi potete dare un consiglio?(so come si fa, pero' non riesco a scaraventarlo contro un'auto in corsa anche perche' ogni volta che ci provo non so come riescono sempre a fermarsi prima che lo investano!!) grazie in anticipo
    io faccio così mi metto davanti ad una macchina e prima ke si fermi lo lancio sotto l'auto, nn fa in tempo a fermarsi e lo mette sotto

    PS benvenuto
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    max 16 grazie di avermi aiutato ci provo poi ti faccio sapere !!

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    max dopo un po' de tentativi ce so riuscito forse ho capito il mio sbaglio invece de falli pia' in pieno li prendeva de striscio e anche se morivano non me faceva esecuzione riuscita allora ho provato a metteme sotto al marciapiede "difronte" alla macchina che veniva incontro e a pochi metri l'ho lanciato e l'ha preso frontale e me la data buona

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •