Pagina 16 di 27 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 264
  1. #151
    The Legendary Super Sayan L'avatar di Mastro
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Pianeta Vegeta
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirunks
    Piccolo caro... Su quale base posano le tue affermazioni?
    Bhe guardando i dati delle vendite sia in JAP(8 milioni di copie) e in USA (9 milioni la quale hanno superato quelle Jap) direi dato ke le vendite vanno a gonfie vele i lavori per doppiare il gioco (sottotitoli intendo nn voci) sono gia iniziati, e poi per l'america c'è stato un anticipo per l'uscita del gioco all'inizio si pensava uscisse a Maggio da loro invece è uscito il 28 marzo quindi perkè nn anticiparlo anke da noi. Eppoi conoscendo la square nn farebbe mai uscire 2 gioki nello stesso momento cioè a natale come alcuni di voi ritengono che KH II esca a natale in contemporanea con FF XII altrimenti i gioki farebbero poco successo perkè c'è chi compra l'uno o l'altro nn tutti riescono a comprare due giki da 60€ l'uno in una volta
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic12013_1.gif

  2. #152
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    io nn so di preciso quando esce, cmnq mi sembra strano che esca così presto... anche perchè se tu guardi le varie pubblicità della square c'è scritto: la storia continua a fine 2006.... mi sembra un pò inutile quindi fare volantini e inserzioni dove si dice che il gioco esce 'a fine 2006' (quindi piuttosto imprecisato....) quando invece dovrebbe uscire a giugno....
    bò^^

  3. #153
    The Legendary Super Sayan L'avatar di Mastro
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Pianeta Vegeta
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Quello ke dici tu è la pubblicità di KH II sul retro del libretto delle istruzioni di DQ ma fidati che la square ha fatto scrivere così in modo da placare la anime dei fan che ora sanno quando esce ma come ho detto prima nn esce a natale altrimenti dovrebbero slittare tutte le prossime uscite FF XII Grandia III Drakengard...quindi
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic12013_1.gif

  4. #154
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mastro
    Bhe guardando i dati delle vendite sia in JAP(8 milioni di copie) e in USA (9 milioni la quale hanno superato quelle Jap) direi dato ke le vendite vanno a gonfie vele i lavori per doppiare il gioco (sottotitoli intendo nn voci) sono gia iniziati, e poi per l'america c'è stato un anticipo per l'uscita del gioco all'inizio si pensava uscisse a Maggio da loro invece è uscito il 28 marzo quindi perkè nn anticiparlo anke da noi. Eppoi conoscendo la square nn farebbe mai uscire 2 gioki nello stesso momento cioè a natale come alcuni di voi ritengono che KH II esca a natale in contemporanea con FF XII altrimenti i gioki farebbero poco successo perkè c'è chi compra l'uno o l'altro nn tutti riescono a comprare due giki da 60€ l'uno in una volta
    Piccolo caro...

    Chissà perché le vendite USA supereranno quelle JAP? Perché? Su, sforzati un pochino...

    FFXII uscirà a natale negli Stati Uniti, non certo in Europa.

    E' molto probabile invece che da noi esca prima Grandia III & il film di Advent Children, anziché KH2. Finora non sappiamo altro, se non che una affidabile rivista di giochi tedesca qualche giorno fa ha confermato l'uscita di KH2 per settembre... Dubito fortemente che uscirà a maggio dato che di solito i giochi S-E non arrivano prima di 4-6 mesi dagli USA all'Europa. Ergo possiamo stare freschi...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  5. #155
    Dragone cazzeggione L'avatar di Ictus
    Data Registrazione
    Sat Jan 2003
    Località
    Seregno
    Messaggi
    493

    Predefinito

    io sinceramente mi sono rotto il c***o di questa situazione....nn parlo solo di KH 2 ma anche di molti altri giochi che vengono posticipati in continuazione...nn si può !
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

  6. #156
    Sora's Master L'avatar di fantasyfurios
    Data Registrazione
    Tue Mar 2006
    Località
    Isole Del Destino
    Messaggi
    138

    Predefinito

    cmq ragazzi io so che doveva uscire in italia verso ottobre di maggio sinceramente nn so nulla

  7. #157
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Dimenticavo, correggo altra castronata...

    Citazione Originariamente Scritto da Mastro
    Bhe guardando i dati delle vendite sia in JAP(8 milioni di copie) e in USA (9 milioni la quale hanno superato quelle Jap)
    Otto milioni... Si, certo.

    FF7, uno dei giochi piu' venduti degli ultimi anni ha venduto la stratosferica cifra di cinque milioni di copie in tutto il mondo.

    KH2 si attesta sul milione in Giappone e qualcosa di piu' in Usa. Potete controllare sul sito UFFICIALE della Square-Enix...

    http://www.square-enix.com/na/company/press/2006/0502/

    Piccolo caro Mastro... Sei un tipo molto affidabile, decisamente.
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  8. #158
    The Legendary Super Sayan L'avatar di Mastro
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Pianeta Vegeta
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Prima mettiamo in chiaro un caso nn prendermi in giro quindi nn chiamarmi piccolo caro e cmq voi credete a quello che volete io gia mi rompo a dire in altri 20 forum le stesse cose quando uscirà vederemo chi aveva ragione
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic12013_1.gif

  9. #159
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Non si esclude alcuna possibilità, ma il fatto che sia tu a dirlo in altri venti forum non mi dice proprio niente.

    Comunque, su Gamespot effettivamente la data resta a fine maggio... Staremo a Vedere.
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  10. #160
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Piccolo caro Mastro... Sei un tipo molto affidabile, decisamente.
    cough cough bastardello XD cough cough
    Bé , è vero che sul manuale di DQ c'è scritto Fine 2006 ...
    Pero' sul sito ufficiale non c'è nulla ...

    ...
    C'ho l'anima in pace ormai ...
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •