Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 93 di 93
  1. #91
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Lightbulb le cose stanno così

    Citazione Originariamente Scritto da Cacalatte
    -baby vegeta: perchè nn fa come goku e n smette di essere scimmione(nn so come si scrive ozharu)e diventa anche lui ssj4?
    x qsta tua citazione posso risponderti io vedi in una puntata di gt, se la memoria nn mi inganna, viene detto ke vegeta in teoria aveva raggiunto il ssj3 qnd baby aveva preso il suo corpo (nn ricordo xò in quale puntata e ki l'ha detto xò è sicuramente dopo la saga di baby) solo ke nn gli sono cresciuti i capelli x il parassita ke ne bloccava la crescita. xciò ti do due versioni dei fatti:

    1 - se nn può trasformarsi perfettamente in ssj3 figurati nel 4!!!
    2 - probabilmente nn è capace ad effettuare una mutazione del genere xkè neanke vegeta è capace a farlo (altrimenti avrebbe potuto far arrivare gohan e gli altri a livelli di ssj superiori).
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  2. #92
    Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2002
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Veramente non viene mai detto che Vegeta raggiunge il SSj3 posseduto da Baby...
    Però, quando Bulma spiega a Vegeta il funzionamento della macchina che emette le onde in grado di trasformarlo in Ozaru (scimmione), dice che il processo di trasformazione in SSj4 potrebbe essere stato ritardato dall'intrusione di Baby nel suo corpo. :-)
    "Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
    MAJIN VEGETA

  3. #93
    sONo TrOpPo LOL L'avatar di Ely
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Località
    Vicino a casa tua
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Infatti.
    Io prima d leggerlo in un libro nn lo sapevo neppure!
    ...
    Mizzica Vegetassj6... bella la frase nella firma...bravo...

    Grande Vegeta...


    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •