Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Psychonauts

  1. #1
    Senior Member L'avatar di stingbees
    Data Registrazione
    Thu Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    175

    Predefinito Psychonauts

    Ieri sera ho avuto l'occasione di provare la versione americana di questo gioco per XBOX, vi assicuro che per chi ama il genere è una autentica perla da non lasciarsi sfuggire.
    Vorrei sapere a questo punto se qualcuno mi saprebbe dire quando uscirà in Europa, inizialmente l'uscita era prevista per dicembre poi si sono completamente perse le tracce.
    Avete notizie?

  2. #2
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    E' in uscita in questi giorni. Purtroppo è il classico gran gioco (chiamarlo capolavoro è eccessivo) che il pubblico ha sottovalutato, complice anche la poca spinta pubblicitaria fatta. Un altro titolo valido finito nel cesto dei "bei giochi che nessuno gioca". A prestissimo la recensione

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Messaggi
    3

    Exclamation psychonauts

    Citazione Originariamente Scritto da stingbees
    Ieri sera ho avuto l'occasione di provare la versione americana di questo gioco per XBOX, vi assicuro che per chi ama il genere è una autentica perla da non lasciarsi sfuggire.
    Vorrei sapere a questo punto se qualcuno mi saprebbe dire quando uscirà in Europa, inizialmente l'uscita era prevista per dicembre poi si sono completamente perse le tracce.
    Avete notizie?
    Stasera ho giocato anche io a psychonauts e devo dire che lo trovo bello. C'è un problema però: parlano solo in inglese e non ci sono i sottotitoli. Purtroppo sembra che sia importante capire cosa dicono i personaggi per andare avanti nella storia. Comunque l'intoppo che ho trovato per adesso è come combinare le carte ritrovate (nove come minimo) e il globo per poi presentarmi nel santuario. Le cose sono due: o non ho capito come usare i tasti nel menù oppure c'è qualche altra cosa che devo fare prima. Qualcuno lo sa???

  4. #4
    Senior Member L'avatar di angel666
    Data Registrazione
    Sat Mar 2006
    Messaggi
    280

    Predefinito

    a me non piace molto questo genere di giochi, comunque ho visto delle immagini e delle anteprime di psychonauts e non mi sembrava male!
    per i videogiocatori a cui piace il genere e un gioco da avere a tutti i costi!!!
    http://media.teamxbox.com/games/ss/411/1109036611.jpg
    continua il cammino verso la redenzione del centenario vampiro

    questo è il forum di lazarus, dove io sono moderatore!!! fateci un giro e se vi piace iscrivetevi!!!

    venite in http://s4.bitefight.it/c.php?uid=39023]BITEFIGHT[/URL] e partecipate alla millenaria lotta tra vampiri e licantropi...

    se invece volete una cosa un pò più realistica il multiplayer medievale X-KINGS è quello che fa per voi...

    angel666
    http://i3.photobucket.com/albums/y55...tercell3_4.jpg

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Non è il solito platform. Se ricordi qualche anno fa (15???) c'era u gioco per pc che si chiamava il giorno del tentacolo. Gli sviluppatori sono gli stessi ed il gioco è un isot tra paltform e gioco di ruolo.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di stingbees
    Data Registrazione
    Thu Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cpzprs
    Stasera ho giocato anche io a psychonauts e devo dire che lo trovo bello. C'è un problema però: parlano solo in inglese e non ci sono i sottotitoli. Purtroppo sembra che sia importante capire cosa dicono i personaggi per andare avanti nella storia. Comunque l'intoppo che ho trovato per adesso è come combinare le carte ritrovate (nove come minimo) e il globo per poi presentarmi nel santuario. Le cose sono due: o non ho capito come usare i tasti nel menù oppure c'è qualche altra cosa che devo fare prima. Qualcuno lo sa???
    Io l’ho appena finito con qualche lacrimuccia, veramente molto bello, erano parecchi anni che non giocavo a un platform cosi. La grossa pecca di questo gioco è sicuramente, come tu hai sottolineato, la mancanza di sottotitoli in italiano (ci sono solo in inglese). Questo difetto per chi non conosce l’inglese è un peccato, vi assicuro che la storia è spassosissima, si ride parecchio. Un minimo di conoscenza della lingua per il proseguimento della storia è importante ma secondo me non necessario. Il consiglio che ti posso dare, se non mastichi molto l’inglese, è di leggere molto attentamente il manuale (almeno quello è in italiano), e di tenerti vicino un dizionario che ti potrà sicuramente servire in alcuni momenti del gioco. Non so a che punto sei, ma tieni presente che il vecchietto che trovi al santuario ti fornirà, tutte le volte che lo chiami con un oggetto che troverai più o meno all’inizio del gioco, preziosi consigli per il proseguimento della storia. Per quanto riguarda le carte, devi andare al santuario e scendere nel punto più basso dell’area, qui troverai una strana macchina dove potrai inserire le 9 carte e il globo, in cambio riceverai un aumento di un rank.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Messaggi
    3

    Talking i sottotitoli non ci sono!!!

    Citazione Originariamente Scritto da stingbees
    Io l’ho appena finito con qualche lacrimuccia, veramente molto bello, erano parecchi anni che non giocavo a un platform cosi. La grossa pecca di questo gioco è sicuramente, come tu hai sottolineato, la mancanza di sottotitoli in italiano (ci sono solo in inglese). Questo difetto per chi non conosce l’inglese è un peccato, vi assicuro che la storia è spassosissima, si ride parecchio. Un minimo di conoscenza della lingua per il proseguimento della storia è importante ma secondo me non necessario. Il consiglio che ti posso dare, se non mastichi molto l’inglese, è di leggere molto attentamente il manuale (almeno quello è in italiano), e di tenerti vicino un dizionario che ti potrà sicuramente servire in alcuni momenti del gioco. Non so a che punto sei, ma tieni presente che il vecchietto che trovi al santuario ti fornirà, tutte le volte che lo chiami con un oggetto che troverai più o meno all’inizio del gioco, preziosi consigli per il proseguimento della storia. Per quanto riguarda le carte, devi andare al santuario e scendere nel punto più basso dell’area, qui troverai una strana macchina dove potrai inserire le 9 carte e il globo, in cambio riceverai un aumento di un rank.

    Oh, grazie mille per l'informazione ma inizo ad avere il dubbio che non ho capito diverse cose. I sottotitoli non li ho neanche in inglese e non mi sembra ci sia un modo per farli comparire. Inoltre nel santuario ci sono andato e nel punto più basso c'è una macchina. Al mio avvicinarmi il vecchio dice qualcosa ma non lo capisco. Li mi fermo. Comunque mi hai dato speranza e oggi ci riprovo. Se hai da darmi qualche altro consiglio sono ben accetti. A proposito la striscia di bacon per me è assolutamente inutile perché non capisco un HHHH!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •