Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito Nella vita vorrei essere...

    Cosa vorreste essere nella vita?Cosa state studiando e per diventare cosa?Scrivete qui le vostre idee riguardo al vostro fututo e i vostri sogni, il topic è aperto anche agli over 30

  2. #2
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel
    Cosa vorreste essere nella vita?Cosa state studiando e per diventare cosa?Scrivete qui le vostre idee riguardo al vostro fututo e i vostri sogni, il topic è aperto anche agli over 30
    Bè io stò al licep scientifico e sogno tanto di diventare un medico oppure un ricercatore, è stato sempre il mio sogno fare cose de lgenere e certi mi dicono che sono quasi naturalmente-predisposto

    N.B. IN ENTRAMBI SI GUADAGNANO VALANGHE DI SOLDI
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  3. #3
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Red face dico qualcosa anche io..

    Citazione Originariamente Scritto da Gorgon
    Bè io stò al licep scientifico e sogno tanto di diventare un medico oppure un ricercatore, è stato sempre il mio sogno fare cose de lgenere e certi mi dicono che sono quasi naturalmente-predisposto

    N.B. IN ENTRAMBI SI GUADAGNANO VALANGHE DI SOLDI
    Devo dire che i soldi sono una cosa relativa, a me basterebbe averne a sufficienza per vivere discretamente assieme alla mia dolce metà. Per quanto riguarda il futuro spero che ingegneria mi porti ad essere un buon ing. informatico e mi piacerebbe lavorare sugli Hardware e costruire qualche programmino interessante.

  4. #4
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel
    Devo dire che i soldi sono una cosa relativa, a me basterebbe averne a sufficienza per vivere discretamente assieme alla mia dolce metà. Per quanto riguarda il futuro spero che ingegneria mi porti ad essere un buon ing. informatico e mi piacerebbe lavorare sugli Hardware e costruire qualche programmino interessante.
    Derfel, secondo la miamodesta opinione ce la farai e anche alla grande, ci vedi tutti dall'alto della tua esperienza e pensiamo come sei bravo
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  5. #5
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gorgon
    Derfel, secondo la miamodesta opinione ce la farai e anche alla grande, ci vedi tutti dall'alto della tua esperienza e pensiamo come sei bravo
    Troppo buono fidati, comunque grazie

  6. #6
    Senior Member L'avatar di archimede
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    South Park
    Messaggi
    1,237

    Predefinito

    io sono all'ultimo anno dell'alberghiero , e vorrei diventare un grande chef .

  7. #7
    Legends Never Die L'avatar di Claw
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    A me piacerebbe molto diventare un doppiatore. E' una cosa strana, lo so, ma a me interessa molto il mondo dello spettacolo.
    The strong are strongest alone.

  8. #8
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Claw
    A me piacerebbe molto diventare un doppiatore. E' una cosa strana, lo so, ma a me interessa molto il mondo dello spettacolo.
    Io non lo definirei strano, in fondo è sempre un lavoro, a volte anche ben retribuito, ogni giorno sei una persona diversa, io lo definirei interessante
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  9. #9
    Legends Never Die L'avatar di Claw
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gorgon
    Io non lo definirei strano, in fondo è sempre un lavoro, a volte anche ben retribuito, ogni giorno sei una persona diversa, io lo definirei interessante
    Anche il medico è un bel lavoro (e, come dici giustamente tu, molto ben retribuito ) solo che io non avrei il caoraggio di farlo, troppi nomi da ricordare (medicine, cure e malattie...ma stiamo scherzando?)
    Quando diventerai un famoso dottore, ricordati di farmi lo sconto quando vengo
    The strong are strongest alone.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    a me piacerebbe diventare maestro di capoeira,sicuramente non si diventa ricchi però se si riesce ad ingranare si guadagna abbastanza da vivere benino però almeno sarei felice perchè farei quello che mi piace fare...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •