Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    Primo Ministro L'avatar di Mr. Smith
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel
    Cosa vorreste essere nella vita?Cosa state studiando e per diventare cosa?Scrivete qui le vostre idee riguardo al vostro fututo e i vostri sogni, il topic è aperto anche agli over 30





    Scherzi apparte,sto studiando ancora al Liceo Classico,finito esso,vado all'Università di Pisa per Simbologia Religiosa (una specie di Archeologo) .

  2. #12

    Cool

    Allora, a settembre inizio il linguistico, dopo vado all'università e faccio Ingegneria Informatica...anche tu Derfel ingegneria informatica?Anche l'archeologo mi appassionava come mestiere, ma anche pittore, dj e tanti altri lavori...ma ho scelto un lavoro a cui sono meglio portato(se qualcuno dei miei parenti ha un problema al computer o chimano me o chiamano mia madre, perchè anche lei è brava;sono anche portato a disegno ma più ad informatica). Ho scelto il linguistico e poi Ingegneria Informatica perchè nel futuro queste sono due cose fondamentali parlare lingue diverse ed essere bravo al computer, quindi avrò i requisiti necessari. Mi piacerebbe progettare videogiochi per Pc perchè ho in mente il mio gioco perfetto.
    Ultima modifica di Sapientino; 22-03-2006 alle 21:07 Motivo: aggiunta
    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
    -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
    -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

  3. #13
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sapientino
    Allora, a settembre inizio il linguistico, dopo vado all'università e faccio Ingegneria Informatica...anche tu Derfel ingegneria informatica?Anche l'archeologo mi appassionava come mestiere, ma anche pittore, dj e tanti altri lavori...ma ho scelto un lavoro a cui sono meglio portato(se qualcuno dei miei parenti ha un problema al computer o chimano me o chiamano mia madre, perchè anche lei è brava;sono anche portato a disegno ma più ad informatica). Ho scelto il linguistico e poi Ingegneria Informatica perchè nel futuro queste sono due cose fondamentali parlare lingue diverse ed essere bravo al computer, quindi avrò i requisiti necessari. Mi piacerebbe progettare videogiochi per Pc perchè ho in mente il mio gioco perfetto.
    Sapientino, illustraci le tue idee
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  4. #14

  5. #15
    Primo Ministro L'avatar di Mr. Smith
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel
    Cosa vuol dire maestro di capoeira?

    Insegnare Capoeira (insegnare la danza brasiliana della lotta) .

  6. #16
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nectas
    Insegnare Capoeira (insegnare la danza brasiliana della lotta) .
    Ah però, e perchè non dvrebbe essere un sogno?Io la trovo una cosa molto bella. (Grazie Ale)

  7. #17

    Lightbulb

    Citazione Originariamente Scritto da Gorgon
    Sapientino, illustraci le tue idee

    Mi dispiace ma sono top secret. Altrimenti mi dovrei
    o mi dovrei
    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
    -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
    -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

  8. #18
    A reservoir dog L'avatar di Mr. Blonde
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    799

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sapientino
    Mi dispiace ma sono top secret. Altrimenti mi dovrei
    o mi dovrei
    ora k finisci gli studi e verrai preso in una casa produttrice di videogiochi ci sarà la realtà virtuale, devi tenerne conto......... o.O
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel
    Ah però, e perchè non dvrebbe essere un sogno?Io la trovo una cosa molto bella. (Grazie Ale)
    non ho detto che non dovrebbe essere un sogno anzi per me lo è,solo che è difficile fare tanti soldi faccendo questo lavoro,fino ad ora ho conosciuto solo 2 maestri che hanno fatto veramente tanti soldi,uno insegna shotokan(di solito ci vogliono 5-6 anni per arrivare a cintura nera,questo ci è arrivato in 2 anni) e poi un maestro di tai-chi veramente bravo(con un solo colpo ti butta a terra e per i prossimi 10 min non ti rialzi perchè sei talmente stordito da non capire più niente)..

    ps:se ti interessa vedere qualcosa di questo sport ho aperto un topic nella sezione sport...ciaoooo
    Ultima modifica di Star Platinum; 23-03-2006 alle 19:20

  10. #20
    Primo Ministro L'avatar di Mr. Smith
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel
    Io la trovo una cosa molto bella.



    Una volta ho visto uno spettacolo di Capoeira in Brasile,dire che sono rimasto piu che stupito è niente in confornto a quello che ho provato...



    Citazione Originariamente Scritto da Derfel
    (Grazie Ale)
    Prego



    Edit: http://video.google.com/videoplay?do...110&q=capoeira

    In video è un conto,dal vivo un altra...
    Ultima modifica di Mr. Smith; 23-03-2006 alle 20:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •