Visualizza Risultati Sondaggio: Chi voteresti?

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Prodi

    4 44.44%
  • Berlusconi

    5 55.56%
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 73

Discussione: Berlusconi VS. Prodi

  1. #61
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirunks
    Che poi Berslusconi sia un industriale tesserato P2, amico della mafia
    E in questo è stato anche crudele perché il mafioso Mangano (che ha lavorato ad Arcore nella villa di Berlusconi) lo ha sempre considerato tra i suoi migliori amici mentre il nostro premier si vergogna e si adira ogni volta che si cita il nome di Mangano.
    Non si trattano così gli amici!!!!

    Archimede:
    1) Non andare OT
    2) Ho confermato la ricezione dei tuoi 2 messaggi privati
    3) Il motivo della chiusura mi pareva chiaro, non c'è bisogno di chiarirlo nuovamente via pm, che senso avrebbe riaprirlo? allora tanto vale che manco lo chiudevo

  2. #62
    Senior Member L'avatar di archimede
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    South Park
    Messaggi
    1,237

    Predefinito

    dai , comunque era bel topic .
    20 pagine al giorno non sono poche .
    parlerò io con lord axl

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Lady of saiyans
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Messaggi
    654

    Predefinito

    per chi è interessato alle letture colte (sempre in tema elettorale...) ma "briose":
    "Il venditore" di Giuseppe Fiori...



    vi accenderà una lampadina...se non ce l'avete già accesa

  4. #64
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirunks
    Errata corridge: semmai è il contrario, visto che dai 18 anni in su si può votare alla camera mentre per il senato dai 25 in su. Quindi...
    No io mi riferivo propriamente a chi ha meno di diciotto anni ( voglio sperare che chi ha diciotto anni si informi su chi votare, come dove e perché) e alla loro avversione che la maggior parte di loro almeno nella mia scuola, hanno nei confronti di Prodi.. avversione ingiustificata tra l'altro.

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Goku ss2
    Data Registrazione
    Sun Feb 2006
    Località
    sul monte paozi
    Messaggi
    510

    Predefinito

    è la tv ormai ha manipolato tutti

  6. #66
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Talking

    La mia opinione a riguardo lo espressa nel thread Gli alieni. spero che sia chiaro a tutti che ci sono stati numerosi brogli a favore di Berlusconi.

    se non è riuscito a vincere è stato per sfiga... se ne è comprati di voti....

    arrivava un paio di giorni fa a dire che il risultato DEVE cambiare.....

  7. #67
    Junior Member L'avatar di maricò
    Data Registrazione
    Wed Apr 2006
    Località
    caltagirone (ct)
    Messaggi
    21

    Predefinito

    innanzitutto non direi he non è stato fatto nulla in questi anni, perchè i cambiamenti in bene o in male ci sono stati...........

    e comunque se dovesi scegliere uno dei ruoli che ha coperto berlusconi sceglierei quello dell'imprenditore, in quanto fai soldi lavorando, e lavorando che si conosce meglio la situazione economica del nostro paese.............

    se dovessimo dare ascolto alle parole della sinistra (vedi bertinotti a radio dj), l'economia si fermerebbe!!!!!!!!!!

    ho un'attività di assistenza informatica, se davvero è possibile mandare avanti un'attività lavorando 35 ore la settimana, alzando gli stipendi, e mandando gli operai in pensione a 50 anni di età (non ho bisogno di operai perchè lavoro in società e non posso permettermi dipendenti, perchè non fatturo abbastanza),
    sono disposta a cedere la mia attività ad un politico ed a sostituirmi a lui, perchè tanto basta dire minkiate................
    no quiero ser poeta ni galante, sabanas blancas donde te desmayes (Garcia Lorca)

  8. #68
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maricò
    se dovessimo dare ascolto alle parole della sinistra (vedi bertinotti a radio dj), l'economia si fermerebbe!!!!!!!!!!
    A parte che Bertinotti non è uguale alla sinistra, altrimenti nel primo governo Berlusconi avrei dovuto credere che uno degli obiettivi del governo era la secessione (auspicata dalla lega), dubito fortemente che abbia detto quelle cose, anche perché, chissà perché, non le trovo nel programma dell'unione anche perché sicuramente erano poste in modo diverso.
    Di vero è che l'unione vuole cercare di salvaguardare i cittadini che dopo una certa età (50 anni) si ritrovano senza lavoro, impossibilitati a trovarlo e senza una pensione, ma questo non vuol dire pensioni a 50 anni.
    Allo stesso modo alzare gli stipendi può essere una risposta agli ultimi dati ocse che hanno fotografato una situazione italiana dove gli stipendi italiani continuano a perdere valore d'acquisto rispetto alla media europea (insomma, rispetto all'europa gli stipendiati italiani continuano a diventare più poveri), è ovvio che ci sia bisogno di fare qualcosa (e non vuol dire per forza rivedere tutti i contratti nazionali).
    Le 35 ore settimanali non le ho mai sentite a dire il vero e dubito che verranno introdotte, le avevano provate in Francia (mi pare) ed era stato un fallimento totale.

  9. #69
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Exclamation

    tanto per continuare il discorso, alla fine i due schieramenti sono la stessa merdaccia:

    http://xoomer.virgilio.it/getrieste/Manifesto1.jpg

    http://xoomer.virgilio.it/getrieste/indice.html

    http://www.gioventueuropea.it/

    finalmente un movimento con le palle

  10. #70
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Ma che diavolo dici? Il vero partito con le palle è questo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •