Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    the prince L'avatar di eridan
    Data Registrazione
    Wed Dec 2005
    Località
    potenza
    Messaggi
    20

    Unhappy aiutissimo gta san andreas

    quando dovevo corteggiare la ragazza che mi dava la scheda io nn l'ho fatto e sono andato avanti con le missioni fino all'ultima "end of the line" (che nn ho ancora fatto) ora nn riesco + ad incontrare la ragazza x corteggiarla e cosi nn riuscirò ad avere al 100% il gioco! ditemi che cosa posso fare in questa situazione
    SE NON TI RIESCE LA PRIMA VOLTA.....IL PARACADUTISMO NON FA PER TE!!:teach:

  2. #2
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eridan
    quando dovevo corteggiare la ragazza che mi dava la scheda io nn l'ho fatto e sono andato avanti con le missioni fino all'ultima "end of the line" (che nn ho ancora fatto) ora nn riesco + ad incontrare la ragazza x corteggiarla e cosi nn riuscirò ad avere al 100% il gioco! ditemi che cosa posso fare in questa situazione
    Caro eridan, ti devo dire che questo problema lo hanno avuto tutti, questo forse è il + grande problema del gioco, quella ragazza non si trova mai, anche un mio ammico ha fatto cos ma non la trova mai, io personalmente ho aspettato 1 settimana, ho preso la scheda e ho poi finito il gioco, cmq ti consiglio di andarci sempre vestito da sadomaso
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •