Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 159
  1. #41

  2. #42
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Talking

    Si, il video l'ho fatto tutto io, l'audio l'ho preso e montato in modo appropriato da varie fonti.

    vari cartoni per la voce di vegeta, scherzo telefonico dalla radio per darbula, pubblicità mc donalds per il pezzo principale del primo pezzo di vegeta che lavora al mc donalds

  3. #43
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    Si, il video l'ho fatto tutto io, l'audio l'ho preso e montato in modo appropriato da varie fonti.

    vari cartoni per la voce di vegeta, scherzo telefonico dalla radio per darbula, pubblicità mc donalds per il pezzo principale del primo pezzo di vegeta che lavora al mc donalds
    E l'immagine finale dove a VEGETA appare la M del MCDONALD in testa l'hai fatta tu? In realtà mi chiedo anche dove tu abbia trovato la frase finale di VEGETA.

  4. #44
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Talking

    si, il fotomontaggio della M l'ho realizzato io modificando ogni fotogramma...

    L'ultima frase la dice iacono nel tex avery show....

  5. #45
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    L'ultima frase la dice iacono nel tex avery show....
    Quale personaggio doppiava? Io seguivo molto attentamente il tex avery show assieme a mio fratello più piccolo.

  6. #46

  7. #47
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    chi?quello alto col cappelo nero?ma gengis nn era un khan?
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  8. #48
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Senti GAS, non so se te l'ho già chiesto, ma è meglio comunque riformulare la domanda qui:
    Il trailer di MANI IN ALTO che fa da sfondo a IL RITORNO DI PICCOLO, dove lo hai trovato? Mi serve!

  9. #49
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Exclamation

    si, wolfe, il link a youtube con quel video lo troivi da qualche parte in gara buffonate.

    Intanto, ecco il mio nuovo AMV, Taipai:

    http://www.youtube.com/watch?v=IWjiA5xe2H4

    Mi sembra ben riuscito, che ne pensate?

  10. #50
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Bello GAS. Hai fatto riferimento ai momenti più espressivi della vita di TAO BAI BAI. Fino ad un certo punto (quando TAO BAI BAI ramazza GOKU) mi ero perfino scordato chi fosse il protagonista di DB. Mi piacciono particoarmente le 2-3 clips che fanno da intramezzo tra la sconfitta di TAO BAI BAI e l'arrivo di CYBORG TAO BAI BAI, di cui fai vedere l'incapacità di reggere il confronto con i "giovani emergenti". Adatta allo scopo anche la canzone in sottofondo, SYSTEM OF A DOWN se non erro, o comunque qualcosa del genere.
    Questo AMV è una conferma della tua passione per la prima serie di DB e mi fa piacere il fatto che tu ti dedichi anche ai personaggi per così dire marginali, cosa che oltre a te mi pare che non faccia nessuno. BRAVO GAS!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •