Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 159
  1. #101
    the only wife of Vegeta! L'avatar di sil
    Data Registrazione
    Mon Aug 2006
    Località
    Vegetopoli
    Messaggi
    282

    Predefinito

    scusate, ma la voce della pubblicità "cocacola light" non sembra quella di Iacono???
    (so che nn c'entra una mazza col topic e mi scuso, ma stanotte non ho dormito x sta storia)
    EDDIE 6 UN ANGELO!!!
    Citazione Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggio
    sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
    e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

  2. #102
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    ah, sono stato a rivedere il compleanno di VEGETA.
    a giudicare dal lavoro, si vede che hai fatto del tuo meglio, e hai cercato di renderlo più divertente possibile.
    bello il rito dei regali e i commenti di VEGETA. fantastico quando si mettono a parlare. pure l'introduzione è un toccasana.
    per non parlare della sfida!
    BEL LAVORO GAS!

  3. #103
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Thumbs up

    Hhehe, grazie. Si, Iacono fa la pubblicità della cocacola light.

    Comunque ecco il nuovo video, Tributo a DragonBall:

    http://www.youtube.com/watch?v=PYv-xb1KlSw

  4. #104
    Senior Member L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    Hhehe, grazie. Si, Iacono fa la pubblicità della cocacola light.

    Comunque ecco il nuovo video, Tributo a DragonBall:

    http://www.youtube.com/watch?v=PYv-xb1KlSw
    molto bello. ottima musica (dei "the calling"). bello anche l'inizio con le scene di un movie (nn ricordo quale)fino alla sconfitta del red ribbon e poi il proseguimento con i tenkaichi fino alla sconfitta di piccolo.
    ben realizzato, solo che ai minut 3.12 e 3.38 salta l'audio. però forse l'hai tagliato tu.

    dovremmo farlo noi un video intitolato: Tribute to PGV!!!!!

  5. #105
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da ludus
    molto bello. ottima musica (dei "the calling"). bello anche l'inizio con le scene di un movie (nn ricordo quale)fino alla sconfitta del red ribbon e poi il proseguimento con i tenkaichi fino alla sconfitta di piccolo.
    ben realizzato, solo che ai minut 3.12 e 3.38 salta l'audio. però forse l'hai tagliato tu.

    dovremmo farlo noi un video intitolato: Tribute to PGV!!!!!
    beh , quello di sicuro perchè vediamo che PGV man mano passa il tempo diventa sempr più nostro zio .Scherzo ovviamente GAS

    Cmq Il tribute to Dragonball in 4 minuti rappresenta proprio tutta l'esperienza di goku fino all'ultimo tenkaichi dragonball contro yunior , la canzone come tributo è bellissima , solo come ha detto ludus in quel tempo salta l'audio , ma cmq so che lo hai tagliato tu .

    Ottimo Complimenti!


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  6. #106
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da ludus
    molto bello. ottima musica (dei "the calling"). bello anche l'inizio con le scene di un movie (nn ricordo quale)fino alla sconfitta del red ribbon e poi il proseguimento con i tenkaichi fino alla sconfitta di piccolo.
    ben realizzato, solo che ai minut 3.12 e 3.38 salta l'audio. però forse l'hai tagliato tu.

    dovremmo farlo noi un video intitolato: Tribute to PGV!!!!!
    Si, l'audio salta quanto la musica non è abbastanza lunga per il video e così devo rimediare (anche se più di tanto non mi sembra disturbante )

    GRazie a tutti per la felice visione

  7. #107
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da giniu87
    Cmq, dove hai trovato tutte quelle battute? Come ad es quella finale? Non mi pare che vegeta dica cose del genere...
    Iacono ha detto tutte ste cose in vari cartoni e programmi, si spazia da rel TV al tex avery show, per arrivare alla Justice League fino ad un programma rai, che è già stato citato in questo thread, di cui ora non ricordo il nome

  8. #108
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    130

    Predefinito

    Cavolo che voglia di andarle a ricercare... occorre avere anche ottime risorse XD. Grandissimo!!!!
    Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

  9. #109
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    beh GAS, che dire.....L'EROE HA FATTO IL SUO CAMMINO
    forse è il primo video che vedo che è dedicato ai MOVIES di DB e non di DBZ.
    bella musica, ottima scelta delle clips. mi ha riempito di nostalgia. poi, come ben sai, i video sulla prima serie sono sempre bellissimi, peccato che pochi si cimentino in questo. ho notato che, man mano ti stai evolvendo. cioè, molte volte ti vedo cimentarti in video esileranti e comunque il cui maggiore pregio è la creatività, non la spettacolarità! invece le cose stanno cambiando; secondo me, se quando ti trovi del tempo libero, riuscissi a fare un vero AMV, con le capacità che hai, non mi stupirei di vederlo in archivio.
    il finale invece, rimane sempre un pò brusco!
    OTTIMO GAS!

  10. #110

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •