Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 159 di 159
  1. #151
    Senior Member L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Io capisco che ad esperti di Music Videos questi video possano non piacere in modo particolare, il punto è che io del timing un po' me ne infischio perchè mi interessa solo seguire un filo logico con la canzone, il che che sia giusto o sbagliato dipende dai punti di vista. Inoltre reputo un obrobrio deformare il prodotto originale con effetti speciali solo perchè il video deve adattarsi alla musica.

    Per me è la musica che deve adattarsi al video, perchè DragonBall è intoccabile e non può darmi le emozioni che mi ha dato quando lo vidi la prima volta se non lo lascio così com'è.

    Ho visto dozzine di video tecnicamente perfetti ma privi di alcun significato.
    concordo, troppi effetti video a volte rovinano il significato che magari si voleva trasmettere

  2. #152
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Si, nemmeno a me piacciono troppi effetti anche se rimpiango di averne messi sempre troppo pochi.

    Tuttavia non è solo la canzone... E' necessaria una certa cura dei dettagli e dei particolari... Vabè che vuol dire, non ci si può limitare nemmeno ad abbinare una scena ad una frase od una parola del testo.

    Il tutto con un minimo di originalità. Quelli su youtube sono tutti uguali e sono fatti da bambini, francamente nemmeno li prendo in considerazione.
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  3. #153
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da Kirunks Visualizza Messaggio
    Si, nemmeno a me piacciono troppi effetti anche se rimpiango di averne messi sempre troppo pochi.

    Tuttavia non è solo la canzone... E' necessaria una certa cura dei dettagli e dei particolari... Vabè che vuol dire, non ci si può limitare nemmeno ad abbinare una scena ad una frase od una parola del testo.

    Il tutto con un minimo di originalità. Quelli su youtube sono tutti uguali e sono fatti da bambini, francamente nemmeno li prendo in considerazione.
    Quelli su youtube e' una definizione molto blanda, tra l'altro molti dei video postati su DBA sono anche su Youtube...

    Poi prima di giudicare una cosa la bisogna guardare. Non dico che quest'ultimo video sia particolare, ma guardati chessò, il dodicesimo sulla saga dei Saiyan ( http://www.youtube.com/watch?v=eCaVOGYiuPs ), oppure quello su TaoBaibai ( http://www.youtube.com/watch?v=IWjiA5xe2H4 ).

    Per me è meglio limitarsi ad abbinare una scena ad una frase seguendo il significato della canzone che trovarsi di fronte a psichedeliche misture di scene prese alla rinfusa da tutta la serie senza senso alcuno...

  4. #154
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Ti dirò, li ho visti ma non mi spiegano granché.

    Sarà che dopo averne visti così tanti da 5-6 anni a questa parte rivedere le stesse cose stanca. Poi chiaro, su youtube non rendono minimamente.

    Hai usato windows movie maker vero?...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  5. #155
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da Kirunks Visualizza Messaggio
    Ti dirò, li ho visti ma non mi spiegano granché.

    Sarà che dopo averne visti così tanti da 5-6 anni a questa parte rivedere le stesse cose stanca. Poi chiaro, su youtube non rendono minimamente.

    Hai usato windows movie maker vero?...
    No, adobe premiere.

  6. #156
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Ha, non l'avrei mai detto...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  7. #157
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Kirunks Visualizza Messaggio
    Ha, non l'avrei mai detto...
    Perchè, cosa consiglieresti?

    Comunque ti devi assolutamente vedere questi:

    http://www.youtube.com/view_play_lis...521CAABA50ACED

    I video di dragonball più buffi che ci siano (vedi quelli from: PGV (quelli che ho fatto io ) )

  8. #158
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Ah si, ne avevo visti un paio di quelli comici... Quelli mi sono piaciuti assai! Scommetto che hai preso l'audio dello stesso doppiatore di Vegeta da qualche altra parte... Beh, geniale sul serio.
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  9. #159
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Kirunks Visualizza Messaggio
    Ah si, ne avevo visti un paio di quelli comici... Quelli mi sono piaciuti assai! Scommetto che hai preso l'audio dello stesso doppiatore di Vegeta da qualche altra parte... Beh, geniale sul serio.
    Hheheh, grazie. Si, ho inseguito Iacono per tutti i palinsesti italiani

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •