Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Info Naruto

  1. #31
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    No, One Piece imo a parte rari casi non subisce grandi flessione.
    E poi tutta sta parte di Water Seven e di Enias Lobby è parecchio figa

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Goku SSJ5
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Ma il motivo dell'interruzione della storia (cioè dalla fine dello scontro tra sasuke e naruto) e il susseguirsi di tutti questi fillers qual'è ?

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Evil Phoenix
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,347

    Predefinito

    one piece secondo me ha avuto addirittura un rialzo rispetto ad una 10ina di numeri fa.
    cmq c'è poco da dire, ormai in naruto ci sono 50 pagine di digressione e 3 di storia (che poi non si capisce dove voglia andare a parare).
    Spero torni interessante, anche perchè, se vogliamo, l'anime si reperisce con spesa pari a zero, comprare un manga a 3,50 eurozzi per poi annoiarmi non è molto piacevole...
    Ultima modifica di Evil Phoenix; 20-03-2006 alle 20:51
    Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
    Citazione Originariamente Scritto da Evil Gorunks
    http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
    Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

  4. #34
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goku SSJ5
    Ma il motivo dell'interruzione della storia (cioè dalla fine dello scontro tra sasuke e naruto) e il susseguirsi di tutti questi fillers qual'è ?
    Che si erano avvicinati troppo al manga anche se ormai dovrebbero essere abbastanza distanti.


    one piece secondo me ha avuto addirittura un rialzo rispetto ad una 10ina di numeri fa.
    Bè la saga di skypea in effetti è stata un mezzo scivolone.Oda ha voluto fare un pò di sperimentazione e non è andata molto bene,fortuna che si è ripreso subito.
    Ultima modifica di METAL FREEZER; 20-03-2006 alle 21:24

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Evil Phoenix
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,347

    Predefinito

    Concordo. Era un mezzo pacco, ma alla fine si è ripreso bene...
    Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
    Citazione Originariamente Scritto da Evil Gorunks
    http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
    Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

  6. #36
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    A me la parte dell'inseguimento mi è piaciuta parecchio. Dopo il salto temporale mi ha emozionato assai la parte con Gaara... Successivamente ho perso un po' d'interesse.

    Rimango comunque fortemente convinto che leggersi le scanlations alla lunga faccia perdere l'interesse per il manga in generale. Ho pensato di smettere diverse volte, forse lo farò...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  7. #37
    The Pupil L'avatar di Ara
    Data Registrazione
    Sun Mar 2006
    Località
    Vegeta's lap
    Messaggi
    229

    Predefinito

    Naruto e’ cosi frustrante perke’ nn e’ interamente da buttare. Quelle 3 pagine di vera storia o quel singolo capitolo in mezzo a 10 di filler ti costringono a nn abbandonarlo.
    Gli scontri fra Naruto e Sasuke, i flashbacks su Kakashi e Sasuke, i combattimenti di alto livello fra i personaggi principali (vedi Kakashi/Naruto e Itachi), sono delle vere perle di genio mangaka…La storia ha delle potenzialita’ enormi, almeno 5 personaggi sono entrati nell’olimpo dei supereroi e l’autore da’ prova, occasionale ma costante, ke quando vuole ci sa fare.
    Naruto e’ una droga, nn ce la fai a perdere l’habit. Sei succube, e loro lo sanno.
    L’unica soluzione x contenere gli effetti indesiderati e’ quella, ke adotto io, di saltare i filler. Parlo di manga naturalmente, xke’ mi tengo ben lontana dall’anime….
    Funziona… rimane il solo problema, difficilmente curabile, dell’astinenza da un certo freaky eye… -__+

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •