Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Info Naruto

  1. #11
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    L'importante è che non prenda la versione americana(so che in usa è già arrivato).

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    E penso che lo farà.


    Nella versione americana quando Naruto si trafigge la mano non esce sangue...

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Goku SSJ5
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto
    E penso che lo farà.


    Nella versione americana quando Naruto si trafigge la mano non esce sangue...
    E cosa esce acqua?
    Gia' allora dalla jap alla usa ci sono delle modifiche......chissa cosa arrivera' a noi con mediaset che censura tutto......

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Uff, quel poco di sangue che c'è in Naruto è messo per un giusto motivo, che senso ha toglierlo.
    Cmq vabbe, il problema saranno i nomi a parer mio. E mi chiedo come renderanno i vari modi di parlare dei personaggi. Per quanto mi riguarda non vedo una versione alternativa a quella jap.

  5. #15
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0
    Uff, quel poco di sangue che c'è in Naruto è messo per un giusto motivo, che senso ha toglierlo.
    Cmq vabbe, il problema saranno i nomi a parer mio. E mi chiedo come renderanno i vari modi di parlare dei personaggi. Per quanto mi riguarda non vedo una versione alternativa a quella jap.
    Purtroppo basta vedere i vari shaman king,yugioh,one piece o lo stesso dragon ball per capire quanto gli americani siano terribili sia a censure che nell'adattamento.

  6. #16
    Extreme Modder L'avatar di **ninjaboy goku**
    Data Registrazione
    Thu Dec 2005
    Località
    forum di DBA
    Messaggi
    1,284

    Predefinito

    raga! mi spiegate ke è sto naruto?

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Oh cavolo... ma cercare un po' su internet no? Tra l'altro parliamo di una serie che ormai conoscono tutti...

  8. #18
    Extreme Modder L'avatar di **ninjaboy goku**
    Data Registrazione
    Thu Dec 2005
    Località
    forum di DBA
    Messaggi
    1,284

    Predefinito

    è piu bello farmelo dire da voi!

  9. #19
    Grande guerriero L'avatar di gokussj4.
    Data Registrazione
    Fri Mar 2005
    Località
    Isola del genio
    Messaggi
    503

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da **ninjaboy goku**
    raga! mi spiegate ke è sto naruto?
    Naruto è un manga di Masashi Kishimoto, pubblicato in Italia dalla Panini Comics, del quale esiste anche una versione anime, i quali diritti di trasmissione sono stati acquistati da Mediaset. capito ora!!!

  10. #20
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Un accenno anche alla trama:

    La storia è incentrata sul giovane Naruto, poco più di un ragazzino, e sul suo sogno di diventare un ninja. Orfano di entrambi i genitori, si trova a portare un pesante fardello: in lui è racchiuso il malvagio spirito della Volpe a nove code, mostro leggendario che stava per distruggere il Paese della Foglia, e che solo il sacrificio dell’allora corrente Hokage (il ninja dal rango più alto, capo del villaggio) e la costrizione dello spirito maligno nel corpo dell'allora in fasce Naruto hanno potuto sventare.
    A causa di questo avvenimento l’intera infanzia del nostro protagonista è stata segnata dall’isolamento da parte dei compagni e dal senso di solitudine per la mancanza di persone care, persone da considerare una famiglia. Sentendosi dunque un “diverso” Naruto è cresciuto diventando il classico “monellaccio” indomabile e causa di continui problemi, unico modo che gli consentisse di attirare l'attenzione.
    La sua vita inizierà a cambiare quando il suo maestro, Iruka, avrà per la prima volta fiducia in lui, dando a Naruto l’impulso giusto per mostrare le sue capacità ed impegnarsi seriamente per coronare il suo sogno di diventare Hokage.
    Fanno quindi la loro comparsa i principali coprotagonisti della storia, i compagni di Naruto nell’addestramento per diventare chunin (ninja di grado superiore ai semplici genin): la timida (e poco dotata) Sakura, di cui s'innamora, e l’ultimo superstite del temibile clan Uchiha, Sasuke, considerato da tutti un piccolo genio per le sue abilità (innate e non). Loro maestro sarà Kakashi, uno dei ninja più forti del villaggio, che conserva in se numerosi segreti (tra cui il suo passato) e abilità dalla dubbia provenienza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •