Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Info Naruto

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Goku SSJ5
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361

    Predefinito Info Naruto

    Volevo sapere quante sono le puntate di Naruto o se si fermano solo alla 174 perchè se è cosi' mi sembra parecchio inconcluso .......
    Ma ci sara' una nuova serie,un continuo o cosa?
    Poi avevo sentito che doveva arrivare anche in italia entro marzo (o almeno i primi due episodi) e trasmesso su mediaset ma come è possibile che a meta' mese ancora non ci sia nessuna pubblicita' in merito?
    Secondo me è una cavolata.......per non parlare del fatto che dovevano anche arrivare sempre entro questo mese i primi due gichi per PS2 ed entro giugno Naruto 3 ma non arrivando l'anime mi sembra improbabile che arrivino i giochi.....
    Se sapete qualcosa in piu' fatemi sapere.
    Grazie.

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Gli episodi di Naruto continuano e al momento non si sa nemmeno quando riprenderanno a seguire la storia... L'ultimo uscito (ennesimo filler) è il 176.

    Naruto su Mediaset verrà inevitabilmente trasmesso ma non ho idea di quando.

  3. #3
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Su animesuki parlano del 176esimo episodio e delle anticipazioni del 177esimo, quindi il 174esimo non è l'ultimo, per quanto riguarda la trasmissioni in Italia si dice che Mediaseta abbia acquistato i diritti da molto tempo, ma ciò non equivale alla messa in onda certa, forse lo manderanno in onda in autunno come han fatto con Gundam nel 2004 e con Shaman King nel 2005; per quanto riguarda i videogiochi mi sa che il loro arrivo ufficiale in Italia sia ancora più lontano e se proprio ci tieni ad averli ti conviene acquistarli dal mercato internazionale via internet. Sicuramente non ci sarà una versione in italiano, ma può darsi che nel caso specifico la lingua non sia fondamentale.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Goku SSJ5
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaji
    Su animesuki parlano del 176esimo episodio e delle anticipazioni del 177esimo, quindi il 174esimo non è l'ultimo, per quanto riguarda la trasmissioni in Italia si dice che Mediaseta abbia acquistato i diritti da molto tempo, ma ciò non equivale alla messa in onda certa, forse lo manderanno in onda in autunno come han fatto con Gundam nel 2004 e con Shaman King nel 2005; per quanto riguarda i videogiochi mi sa che il loro arrivo ufficiale in Italia sia ancora più lontano e se proprio ci tieni ad averli ti conviene acquistarli dal mercato internazionale via internet. Sicuramente non ci sarà una versione in italiano, ma può darsi che nel caso specifico la lingua non sia fondamentale.
    Ah quindi gli episodi arrivano sino al 176....Per l'anime speriamo allora almeno per l'autunno che arrivi anche se spero ancora di piu' in dei buoni doppiaggi e che non stravolgano i nomi ed i dialoghi.....
    Per i game ps2 aspettero' una conversione almeno in inglese o magari con sottotitoli per capirci qualcosa in piu'anche se per ora guardando l'anime con i sottotitoli devo dire che ci sto cominciando a capire qualcosa con il jap.

  5. #5
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Tralaltro è da un anno che naruto che va avanti coi filler anche se ultime news dicono che tra poco ricomincerà a seguire il manga.

    Per i giochi del ps2(e anche gamecube)è un peccato che non arrivino ancora in italia,li trovo fatti molto bene quanto o lì vicino a quelli della serie dragon ball budokai.

  6. #6
    regina dei demoni L'avatar di piccola namecciana
    Data Registrazione
    Tue Dec 2005
    Località
    nameck
    Messaggi
    337

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goku SSJ5
    Per i game ps2 aspettero' una conversione almeno in inglese o magari con sottotitoli per capirci qualcosa in piu'anche se per ora guardando l'anime con i sottotitoli devo dire che ci sto cominciando a capire qualcosa con il jap.
    io ci ho giocato a naruto x game cube in giappo è una cosa imopssibile anke perke è pieno di dialoghi...

  7. #7
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Devo rettificare,i filler dureranno ancora per un bel pò.

  8. #8
    Extreme Modder L'avatar di **ninjaboy goku**
    Data Registrazione
    Thu Dec 2005
    Località
    forum di DBA
    Messaggi
    1,284

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto
    Gli episodi di Naruto continuano e al momento non si sa nemmeno quando riprenderanno a seguire la storia... L'ultimo uscito (ennesimo filler) è il 176.

    Naruto su Mediaset verrà inevitabilmente trasmesso ma non ho idea di quando.
    perche verra inevitabilmente trasmesso?

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da **ninjaboy goku**
    perche verra inevitabilmente trasmesso?
    E' stato acquistato, quindi verrà trasmesso, quando la Mediaset lo riterrà opportuno, e sicuramente avrà considerato i gadget.

    Invevitabilmente è detto con l'accezione di "purtroppo è inevitabile" perchè è improbabile che ne esca qualcosa di buono.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Goku SSJ5
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Infatti è proprio questo quello che temo....che la mediaset lo stravolga!mha...speriamo bene....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •