Pagina 3 di 267 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 2664
  1. #21
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    per me puoi continuare anche subito tanto sto salvando ordinatamente i tuoi messaggi relativi al gioco
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  2. #22
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    ciao osiride finalmente mi è arrivato castlevania in italiano per ora riesco ad andare avanti da solo ma mi servirebbe il continuo della lista delle armi se non ti dispiace così mi regolo di conseguenza quando prenderò l'abilità di sottrarre gli oggetti al nemico
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  3. #23
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Talking

    ciao eccomi qui ad esaudire i tuoi desideri con molto piacere!! 37) SPAZZOLONE (38+acquamarina); 38) LANCIA BAMBU' (memoria selvaggia+nero ebano); 39) DUNG (alluminio+nero ebano); 40) SASUMATA (strumento cerimoniale+spirito d fuji); 41) LANCIA (39+vena del sant'uomo+vena del cavaliere); 42) NAGINATA (40+acciaio); 43) SPADA LUNGA (39+acciaio azzurro); 44) TRIDENTE (40+etere+acquamarina); 45) SPADA VERSATILE (44+42+etere+flogisto); 46) ALABARDA (41+23+ceramica); 47) NYOI-BO (11+38+oricalco); 48) DO SANGA (43+adamantino); 49) CHAUVE-SOURIS (44+45+vena del diavolo+cristallo oscuro).

  4. #24
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    ciao eccomi qui ad esaudire i tuoi desideri con molto piacere!! 37) SPAZZOLONE (38+acquamarina); 38) LANCIA BAMBU' (memoria selvaggia+nero ebano); 39) DUNG (alluminio+nero ebano); 40) SASUMATA (strumento cerimoniale+spirito d fuji); 41) LANCIA (39+vena del sant'uomo+vena del cavaliere); 42) NAGINATA (40+acciaio); 43) SPADA LUNGA (39+acciaio azzurro); 44) TRIDENTE (40+etere+acquamarina); 45) SPADA VERSATILE (44+42+etere+flogisto); 46) ALABARDA (41+23+ceramica); 47) NYOI-BO (11+38+oricalco); 48) DO SANGA (43+adamantino); 49) CHAUVE-SOURIS (44+45+vena del diavolo+cristallo oscuro).
    ok perfetto puoi anche andare avanti poi alla fine ti chiedo un'altra cosa così posso iniziare definitivamente con quello che mi serve di sapere
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  5. #25
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    ciao, ora mi hai messo 1 pulce nell'orecchio..cosa mi devi chiedere?? 50) GUANTO CAMPIONE (55+maglia sportiva); 51) TIRAPUGNI (alluminio+bronzo); 52) BAGHNAKHS (51+memoria antica); 53) ARTIGLI (60+03+uovo dei miracoli); 54) JUR (52+acciaio); 55) PUGNO D'ACCIAIO (54+acciaio azzurro); 56) GUANTO METALLO (55+acciaio bianco); 57) GUANTI D'ACCIAIO (56+acciaio rosso); 58) ANELLO (51+01+ceramica); 59) HORA (58+memoria dimenticata); 60) PATA (59+01); 61) GUANTO DELLA FORZA (55+56+materia oscura+galattite).

  6. #26
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    non voglio svelare la sorpresa dopotutto mi hai detto tu che ti piacciono le sfide difficili questa spero la affronterai con più entusiasmo di prima
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  7. #27
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    ok ma almeno mi puoi dire quando mi farai la domanda??? Cmq riguarda sempre castlevania giusto?? Ho capito, vuoi mettermi alla prova..furbacchione!!! eheheheh dai accetto la sfida....

  8. #28
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    ok ma almeno mi puoi dire quando mi farai la domanda??? Cmq riguarda sempre castlevania giusto?? Ho capito, vuoi mettermi alla prova..furbacchione!!! eheheheh dai accetto la sfida....
    se la vuoi definire prova come vuoi comunque riguarda ovviamente sempre castlevania in ogni caso per me puoi continuare
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Sep 2006
    Messaggi
    7

    Post Castlevania

    Vorrei sapere a chi posso rubare o dove posso trovare la pietra del fulmine... Ne ho presa una nel corridoio infinito ma me ne servono altre.... Risp e grazie..

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Sep 2006
    Messaggi
    7

    Post Castlevania

    Vorrei anche sapere dove posso trovare il battito della morte.... O a chi lo posso rubare... Risp e grazie!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •