Pagina 260 di 267 PrimaPrima ... 160210250258259260261262 ... UltimaUltima
Risultati da 2,591 a 2,600 di 2664
  1. #2591
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    30

    Talking

    Ciao a tutti
    100 attacchi a catena!!!!!!
    scusa osiride ma sono al livello 95 e praticamente i mostri li ammazzo al massimo il terzo colpo con un arma di potenza normale e poi non sono barvo con gli attacchi a catena,praticamente prima di fare gli 100 attacchi a catena lo facco evolvere,
    come faccio,hai qualche consiglio
    ciao e grazie

  2. #2592
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jin Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    100 attacchi a catena!!!!!!
    scusa osiride ma sono al livello 95 e praticamente i mostri li ammazzo al massimo il terzo colpo con un arma di potenza normale e poi non sono barvo con gli attacchi a catena,praticamente prima di fare gli 100 attacchi a catena lo facco evolvere,
    come faccio,hai qualche consiglio
    ciao e grazie
    Ciao a tutti....
    certo che ho qualche consiglio
    Prima di tutto per non farlo evolvere devi sospendere momentaneamente l'erogazione di cristalli evo andando in EVOCA, a fianco del nome di ogni ID c'è l'immagine del cristallo in uso al momento....tu sposti con il direzionale a destra in modo da sopendere l'erogazione così non si evolve, e lo riattivi una volta raggiunto il tuo scopo;
    i 100 attacchi a catena li deve fare Golem. Se hai notato ogni volta che Hector attacca dopo un certo numero di colpi esce la scritta CATENA, tu premi ancora il tasto di attacco e il tuo ID esegue un colpo catena...devi fargliene fare 100 e il mio consiglio è di recarti in un posto dove sono presenti tanti nemici, ad esempio Baljhet ovviamente entri ed esci dalla zona, usando lo Scudo Chiodato perchè questo ti da l'attacco catena già dopo il primo colpo....per incrementare il numero di attacchi colpisci anche i candelieri vicino alle porte.
    P.S. Non importa se al primo colpo tu uccidi già il nemico, premi lo stesso ancora il tasto attacco anche se non c'è il nemico il Golem lo esegue lo stesso e ti viene conteggiato comunque.
    Spero di essermi spiegato bene...se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure.
    ciao e a presto
    Ultima modifica di osiride; 01-08-2010 alle 23:58

  3. #2593
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    30

    Talking

    Ciao osiride
    ti volevo chiedere di quel abilita del mago che per sbloccarla bisogna correre per 1 ora accompagnato dal mago:ci si puo fermare o devo correre senza mai fermarmi.

    e poi ti volevo fare un'altra domanda a qui vorrei che tu pensasi molto bene prima di rispondere:Ci sei mai riuscito ad andare da una torre all'altra senza che usassi i seguenti tipi di uccelli(Alisauro,Indigo,Incendisauro),perche ho scoperto una cosa ma non vorrei che sia sbagliata come quella cosa sulle abilita.

    come rubo a Gi-lee,Ladro,Veloc.corazzato,creatura

    un'altra cosa,ho preso il DI ti tipo zucca lofatto evolvere in Piccolo re (usando 70 evo cristalli rossi) ma non mi fa vedere cosa mi serve per la prossima evoluzione come a Estremo,mi diresti cosa mi serve e altre cose che mi possono aiutare per le altre evoluzioni.
    grazie e a presto
    Ultima modifica di Jin; 02-08-2010 alle 17:13

  4. #2594
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jin Visualizza Messaggio
    Ciao osiride
    ti volevo chiedere di quel abilita del mago che per sbloccarla bisogna correre per 1 ora accompagnato dal mago:ci si puo fermare o devo correre senza mai fermarmi.

    e poi ti volevo fare un'altra domanda a qui vorrei che tu pensasi molto bene prima di rispondere:Ci sei mai riuscito ad andare da una torre all'altra senza che usassi i seguenti tipi di uccelli(Alisauro,Indigo,Incendisauro),perche ho scoperto una cosa ma non vorrei che sia sbagliata come quella cosa sulle abilita.

    come rubo a Gi-lee,Ladro,Veloc.corazzato,creatura

    un'altra cosa,ho preso il DI ti tipo zucca lofatto evolvere in Piccolo re (usando 70 evo cristalli rossi) ma non mi fa vedere cosa mi serve per la prossima evoluzione come a Estremo,mi diresti cosa mi serve e altre cose che mi possono aiutare per le altre evoluzioni.
    grazie e a presto
    Ciao a tutti e ciao a te Jin.
    Diciamo che se corri ottieni prima l'abilità, camminando o fermandoti ci metteresti + tempo. Io correndo ho ottenuto Salamandra dopo circa 40 minuti.

    Se non ricordo male ci sono andato usando solo ID corvo con abilità scivolata lunga...se hai scoperto qualcosa di nuovo faccelo sapere.

    Rubare ai 4 nemici sopra elencati non credo ti venga molto utile perchè ti danno monete e neanche molte comunque devi fare così:
    Gi-Lee: rubi una moneta quando fa l'oscillazione mettendoti a destra;
    Ladro: aspetti che ti ruba qualcosa poi quando lancia una bomba per potersi allontanare tu gli rubi una moneta;
    Veloc. Corazzato: metti in difesa il tuo ID battaglia, quando lui sbatte contro alla barriera del tuo ID tu gli rubi 100 monete;
    Creatura: effettui una parata perfetta al suo attacco trottola (quando gira su se stesso) e gli rubi 100 monete.

    Per evolvere Piccolo Re devi raccogliere 100 cristalli usando Spada Corta mentre per evolvere Estremo devi raccogliere 100 cristalli usando Chauve-Souris.

    ciao e a presto

  5. #2595
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    30

    Talking

    ciao osiride
    di quella cosa che ho scoperto? be no vorrei che mi sbagliassi ma ti ricordi quando dissi che non riuscivo ad andare da una torre all'altra se non uso incendisauro,secondo me non ci riuscivo perche bisogna usare solo i DI di tipo uccello che possiede l'abilita scivolata lunga non l'abilita scivolata.

    mi potresti spiegare meglio come si ruba a Gi-lee

    e ultima domanda:tutte ultime evoluzioni del DI zucca sono nascoste,se si me li diresti.
    ciao

  6. #2596
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jin Visualizza Messaggio
    ciao osiride
    di quella cosa che ho scoperto? be no vorrei che mi sbagliassi ma ti ricordi quando dissi che non riuscivo ad andare da una torre all'altra se non uso incendisauro,secondo me non ci riuscivo perche bisogna usare solo i DI di tipo uccello che possiede l'abilita scivolata lunga non l'abilita scivolata.

    mi potresti spiegare meglio come si ruba a Gi-lee

    e ultima domanda:tutte ultime evoluzioni del DI zucca sono nascoste,se si me li diresti.
    ciao
    Ciao a tutti e ciao a te Jin.

    Infatti io ti avevo detto che per poter andare sulla seconda torre dovevi usare solo Scivolata lunga e che non c'era altro modo.

    Per Gi-Lee mi ricordo solo che oscillava ed io mi spostavo sulla destra per poter rubare ma dopo averlo fatto una volta nelle partite successive non ci perdevo più il tempo perchè non ne vale la pena.

    Dei 5 ID Zucca solo 3 hanno un'evoluzione più avanzata:
    Piccolo Re, che ti ho già detto;
    Naso da Clown: 100 cristalli usando PADELLA;
    Insanguinato: 100 cristalli usando FALCE DELLA MORTE.

    ciao e a presto

  7. #2597
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    30

    Talking

    ciao gente
    ho solo 2 domande per oggi
    1:il DI zucca possiede solo l'abilita posa?
    2: perche quando uso spada a sette lame che mi da +50 ATT ammazzo i mostri piu lentamente di quando uso spada bastarda che mi da +35 ATT,infatti quando do un colpo a qualche mostro con la spada bastarda i numeri rosa che escono (non lo so se sono la vitalita del mostro o i punti esp.)sono piu elevati a confronto di quando uso la spada a sette lame.

  8. #2598
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jin Visualizza Messaggio
    ciao gente
    ho solo 2 domande per oggi
    1:il DI zucca possiede solo l'abilita posa?
    2: perche quando uso spada a sette lame che mi da +50 ATT ammazzo i mostri piu lentamente di quando uso spada bastarda che mi da +35 ATT,infatti quando do un colpo a qualche mostro con la spada bastarda i numeri rosa che escono (non lo so se sono la vitalita del mostro o i punti esp.)sono piu elevati a confronto di quando uso la spada a sette lame.
    ciao a tutti!!
    1) si Jin l'ID Zucca ha solo l'abilità Posa. In realtà non ti serve a molto, è stato messo così come una specie di gadget, una trovata spiritosa e l'unica cosa che ha di buono è una fortuna sfacciata, man mano che lo fai progredire nel livello.

    2) Hai fatto un'osservazione giusta che ho notato anche io e l'unica spiegazione che ti posso dare da un mio punto di vista è che la spada 7 lame ha come pregio quello di riempirti piano piano ed ad ogni colpo la barra della vita nel caso non sia completamente piena, quindi, siccome i numeri che tu vedi sono i danni che tu arrechi al nemico ad ogni colpo, forse e dico forse i danni sono inferiori proprio perchè ti viene aggiunto sempre qualcosa alla tua barra della vita.
    Questa è una mia supposizione perchè è una delle poche cose che non riesco a spiegarmi ma prima o poi ci arrivo Se per caso hai un'illuminazione a riguardo informami gentilmente.

    Ciao e a presto

  9. #2599
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    ciao osiride
    sono arrivato alla morte,come posso rubargli?
    so che gli si rubi dopo che scaglia quella palla arancione per terra creando un esplosione e che per rubargli piu facilmente devo usare il vaso invincibile pero non me lo fa il pirino color porpora,come faccio?

    comunque ti posso chiedere quale e la tua arma preferita e quali sono i tuoi DI preferiti di ogni tipo
    sono curioso di sapere cosa usa il migliore.

    dove posso leggere i miei messaggi privati(quelli che mi mandano)

    Ultima modifica di Jin; 06-08-2010 alle 03:46

  10. #2600
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jin Visualizza Messaggio
    ciao osiride
    sono arrivato alla morte,come posso rubargli?
    so che gli si rubi dopo che scaglia quella palla arancione per terra creando un esplosione e che per rubargli piu facilmente devo usare il vaso invincibile pero non me lo fa il pirino color porpora,come faccio?

    comunque ti posso chiedere quale e la tua arma preferita e quali sono i tuoi DI preferiti di ogni tipo
    sono curioso di sapere cosa usa il migliore.

    dove posso leggere i miei messaggi privati(quelli che mi mandano)

    Ciao Jin e ciao a tutti!!

    Rubare alla Morte credo sia la cosa più complicata di tutto il gioco!!
    Devi usare SOLO vaso invincibile, è l'unico modo altrimenti non ti puoi neanche avvicinare. Il problema è il tempismo.....quando prende in mano la palla di fuoco tu attivi il vaso e corri sotto di lei...se la durata del suo attacco e del vaso combaciano allora tu salti e rubi perchè se non calcoli bene il tempo il vaso esclude il furto ed è per questo che il target non ti diventa porpora.

    Le mie armi preferite sono: Hien, Spada 7 Lame e Spada Laser. Non amo invece quelle a 2 mani perchè le ritengo troppo lente anche se potenti.
    I miei ID invece sono: Incendiosauro, Cadaver, Tiramisu, il mago che ha come abilità Agnea quindi Embrione o Bacchetta Cristallo e Estremo quando ha Cerchio Eslosivo altrimenti lo uso pochissimo.

    Per leggere i PM devi cliccare sulla scritta MESSAGGI PRIVATI in alto a destra sotto il tuo nick dove c'è scritto:
    Benvenuto, Jin
    La tua ultima visita:
    Messaggi Privati:

    Spero di essermi spiegato in qualche modo

    Ciao e a presto

    P.S. grazie per il migliore....troppo buono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •