Pagina 258 di 267 PrimaPrima ... 158208248256257258259260 ... UltimaUltima
Risultati da 2,571 a 2,580 di 2664
  1. #2571
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ciao Osiride
    finalmente posso scriverti, ti volevo chiedere quante abiolita hanno gli diavoli innocenti.

    e poi ti volevo chiedere se sei riuscito ad andare sulla seconda torre con un DI diverso dal Incendisauro perche io ci riesco solo con lui con gli altri DI fallisco sempre.

  2. #2572
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jin Visualizza Messaggio
    Ciao Osiride
    finalmente posso scriverti, ti volevo chiedere quante abiolita hanno gli diavoli innocenti.

    e poi ti volevo chiedere se sei riuscito ad andare sulla seconda torre con un DI diverso dal Incendisauro perche io ci riesco solo con lui con gli altri DI fallisco sempre.
    Ciao Jin e ciao a tutti!!
    Finalmente....pensavo avessi finito il gioco senza passare neanche da queste parti per salutare!!
    L'elenco delle abilità è un pò lungo da scrivere ma puoi controllare tu nel tuo gioco se le hanno apprese tutte. Vai nel grafico dei tuoi ID e controlli personalmente...se dovessi trovare dei punti interrogativi mi dici chi è ed io ti dico quale abilità è e come fare per averla.
    Non importa se l'ID è diverso l'importante è che abbia tra le sue abilità SCIVOLATA LUNGA altrimenti non ci arrivi sicuramente sulla 2° torre.
    ciao e fatti vivo presto

  3. #2573
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    Ciao Jin e ciao a tutti!!
    Finalmente....pensavo avessi finito il gioco senza passare neanche da queste parti per salutare!!
    L'elenco delle abilità è un pò lungo da scrivere ma puoi controllare tu nel tuo gioco se le hanno apprese tutte. Vai nel grafico dei tuoi ID e controlli personalmente...se dovessi trovare dei punti interrogativi mi dici chi è ed io ti dico quale abilità è e come fare per averla.
    Non importa se l'ID è diverso l'importante è che abbia tra le sue abilità SCIVOLATA LUNGA altrimenti non ci arrivi sicuramente sulla 2° torre.
    ciao e fatti vivo presto
    Scusa se non mi sono fatto vivo ma io uso la chiavetta internet e ho un offerta di 100 ore al mese e io gli finisco in una settimana,e poi secondo te non ti saluterei dopo che mi hai aiutato cosi tanto

    comunque ho guardato e non ho visto punti interrogativi cuindi ho tutte le abilita

  4. #2574
    Junior Member L'avatar di Kev
    Data Registrazione
    Wed Jul 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ciao Osiride e salve a tt........
    Ho appena finito la storia a Castlevania .........che spettacolo......però volevo completare il gioco al 100%.
    Probabilmente penserai che la domanda che sto per fare sia stupida, visto che è da tanto che ci gioco...ho letto tante recensioni in cui spieghi a chi rubae per avere det. materiali.......io però riesco a rubare solo ai boss....agli altri cadono solo oggetti.....come devo fare??????

  5. #2575
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kev Visualizza Messaggio
    Ciao Osiride e salve a tt........
    Ho appena finito la storia a Castlevania .........che spettacolo......però volevo completare il gioco al 100%.
    Probabilmente penserai che la domanda che sto per fare sia stupida, visto che è da tanto che ci gioco...ho letto tante recensioni in cui spieghi a chi rubae per avere det. materiali.......io però riesco a rubare solo ai boss....agli altri cadono solo oggetti.....come devo fare??????
    Ciao a tutti e benvenuto a te Kev in questo forum!!
    Non è stupida la tua domanda, perchè ogni nemico ha un sistema a se per poter rubare. Nei Boss il target è più facile che diventi porpora mentre per i nemici devi eseguire una determinata azione per farlo diventare porpora.
    Certo devo sapere quale nemico è per poterti aiutare oppure quale materiale ti serve in modo da dirti esattamente cosa devi fare.
    Facci sapere cosa ti serve e vedrai che riuscirai ad ottenere tutto ciò che ti manca.
    Ciao e a presto.

  6. #2576
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ciao osiride
    Scusa ma sai come faccio a sbloccare le armi e poi tu a che livello ser riuscito a finire le torri e aquale livello mi consigli per il castello di dracula,sai e da tanto che aspetto di entrare ma prima voglio finire le torri e tutte le armi

  7. #2577
    Junior Member L'avatar di Kev
    Data Registrazione
    Wed Jul 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ciao Osiride.....in effetti nn sono stato abbastanza chiaro.......ma ho provato in diversi modi.....per esempio......mi servono le lacrime del sole.......ma nn riesco a rubarle nè a Efreet nè a demone di fiamma.......ho provato a usare []+R1.......ho provato []+X......e anche se premo O nn succede nnt........eppure mi sembra di fare veloce....
    P.s. Dove lo trovo l'acciaio in carbonio????

  8. #2578
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kev Visualizza Messaggio
    Ciao Osiride.....in effetti nn sono stato abbastanza chiaro.......ma ho provato in diversi modi.....per esempio......mi servono le lacrime del sole.......ma nn riesco a rubarle nè a Efreet nè a demone di fiamma.......ho provato a usare []+R1.......ho provato []+X......e anche se premo O nn succede nnt........eppure mi sembra di fare veloce....
    P.s. Dove lo trovo l'acciaio in carbonio????
    Ciao Kev
    io sono Jin,lo so che la domanda e rivolta a osiride ma se non ti dispiace rispondo io dato che osiride si collega un po piu tardi e io ti posso rispondere adesso cosi hai piu tempo per provare le cose che ti diro adesso:
    1 Le lacrime del sole le puoi rubare solo a Efreet (praticamente lo puzchecchi un po e poi aspetti che alzi le mani cosi ti fai acchiappare e dopo giri velocemente L3 per liberarti e dopo fatto questo il mirino diventa porpora,pero fai veloce a rubare perche dopo un po esplode) invece il demone della fiamma fa cadere le lcrime del sole.
    2 se vuoi rubare al demone della fiamma ( cioe il Flogisto ) devi aspettare quando lui viene cotro di te per darti un pugnio,tu devi premere R1 e QUADRATO cosi che lui va in alto e il mirino diventa porpora ma svanische subito quindi e difficilissimo rubarlgi io uso un metodo ma e un po difficile da spiegare pero molto efficace se lo vuoi sapere basta chiedere.
    3 acciaio al carbonio lo puoi rubare a Grande Armatura
    Ciao spero di esserti stato utile

  9. #2579
    Junior Member L'avatar di Kev
    Data Registrazione
    Wed Jul 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    OK ci proverò....il problema è ke io nn vedo neanke il mirino verde......devo fare/mettere qualcosa in particolare?????? Devo usare un Diavolo specifico???????
    rix grazie..........
    cmq il castello di dracula io l'ho trovato abbastanza semplice.....

  10. #2580
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jin Visualizza Messaggio
    Ciao osiride
    Scusa ma sai come faccio a sbloccare le armi e poi tu a che livello ser riuscito a finire le torri e aquale livello mi consigli per il castello di dracula,sai e da tanto che aspetto di entrare ma prima voglio finire le torri e tutte le armi
    Ciao a tutti e ciao Jin
    per sbloccare le armi devi avere i materiali....se mi dici i numeri di quelle che ti mancano ti posso dire cosa ti serve per crearle. Beh almeno a livello 80 e dovresti avere anche armi potenti (Esempio Hien) e ID con un alto livello di cuori. Comunque il castello di dracula è molto più semplice delle torri quindi potresti cominciare a farlo in modo da salire di livello e, prima di affrontare Dracula (quello è meno semplice di tutto il castello ) fai le 2 torri.

    Citazione Originariamente Scritto da Kev Visualizza Messaggio
    OK ci proverò....il problema è ke io nn vedo neanke il mirino verde......devo fare/mettere qualcosa in particolare?????? Devo usare un Diavolo specifico???????
    rix grazie..........
    cmq il castello di dracula io l'ho trovato abbastanza semplice.....
    Ciao Kev
    Le dritte di Jin sono giuste (ho trovato un mio sostituto per gli aiuti....Vado in pensione!! )
    ma se hai difficoltà con Demone Fiamma prova ad usare un ID battaglia con Uppercut (Iytei) così quando lui sferra il colpo dal basso tu salti e rubi;
    oppure puoi fermare il tempo dopo avergli sferrato l'uppercut con R1+quadrato.
    Per attivare il target devi premere R2 in questo modo risulterà verde e diventerà porpora solo quando farai l'azione giusta per il furto.
    Spero di essermi spiegato bene.....ciao e a presto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •