Pagina 257 di 267 PrimaPrima ... 157207247255256257258259 ... UltimaUltima
Risultati da 2,561 a 2,570 di 2664
  1. #2561
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    scusa ma vena del diavolo e bagliore purpureo gli rubi solo a isaac e a dullaha
    dato che a me mi resta solo il castello di dracula e ho finito quindi questi due gli ho gia ammazzati e non gli o rubato niente come faccio???????????????????????????

  2. #2562
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jin Visualizza Messaggio
    scusa ma vena del diavolo e bagliore purpureo gli rubi solo a isaac e a dullaha
    dato che a me mi resta solo il castello di dracula e ho finito quindi questi due gli ho gia ammazzati e non gli o rubato niente come faccio???????????????????????????
    Si purtroppo li puoi rubare solo a loro. Stai tranquillo tutti i Boss li potrai incontrare di nuovo tutte le volte che vorrai ma prima devi finire il gioco. Fatto questo carichi il salvataggio e nel teletrasporto troverai una nuova destinazione MODO CORSA BOSS.

  3. #2563
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    dove la trovo l'arpia

  4. #2564
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jin Visualizza Messaggio
    dove la trovo l'arpia
    ARPIA la trovi al castello di Dracula Mappa 2 4° e 5° piano. Dimenticavo che x finire il gioco al 100% devi fare anche le 2 torri. Ciao e a presto

  5. #2565
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ciao osiride
    mi pui dire come s ruba ai seguenti mostri:scheletro cavagliere,fantasma scheggia e efreet
    e da chi posso rubare:aura angelica,acciaio damasco e oro di mida

  6. #2566
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jin Visualizza Messaggio
    Ciao osiride
    mi pui dire come s ruba ai seguenti mostri:scheletro cavagliere,fantasma scheggia e efreet
    e da chi posso rubare:aura angelica,acciaio damasco e oro di mida
    Ciao Jin e ciao a tutti...
    Per rubare a Scheletro Cavaliere devi uccidere il cavaliere perchè il materiale ce l'ha l'animale;

    per rubare a Fantasma Scheggia devi effettuare una PARATA PERFETTA al suo attacco GIRAVOLTA ALL'INDIETRO ma assicurati di posizionarlo con le spalle al muro altrimenti si allontana troppo da te e non riesci a rubare;

    per rubare a Efreet devi farti afferrare quando lui alza le braccia....muovi velocemente L3 per liberarti e rubi subito dopo....ma fai in fretta ad allontanarti perchè scoppia.

    Per Aura Angelica e Acciaio Damasco te li ho postati in un messaggio precedente... Aura Angelica la lasciano cadere RARAMENTE (quindi devi insistere e ucciderne parecchi se non hai il livello della fortuna alto e non indossi ANELLO RARO) Anduscias, mentre Acciaio Damasco lo rubi al Gladiatore di Ferro.

    Oro di Mida lo lascia cadere sempre RARAMENTE Jin.

  7. #2567
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    scusa non mi ero accorto che avevo gia chiesto di quei materiali,

    come faccio ad ammazzare solo il cavagliere

    e dove trovo anduscias
    Ultima modifica di Jin; 08-07-2010 alle 22:26

  8. #2568
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jin Visualizza Messaggio
    scusa non mi ero accorto che avevo gia chiesto di quei materiali,

    come faccio ad ammazzare solo il cavagliere

    e dove trovo anduscias
    Il cavaliere lo uccidi colpendolo mentre salti, dopo due o tre botte cade e rimane l'animale....dopo che il cavaliere è caduto l'animale rimane fermo un istante prima di cominciare a correre...ti consiglio di rubare in quell'attimo altrimenti farlo dopo è un pò più complicato anche se non impossibile.

    Anduscias lo trovi nel corridoio infinito al 2° piano. Guardando la mappa prendi come punto di partenza il salvataggio in basso, dirigiti alla porta di dx, superala e vai alla prossima porta dove, superata anche questa, troverai Anduscias.

  9. #2569
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    30

    Unhappy Aiutoooooooooooooooooo

    Ciao osiride
    ho un grandissimo broblema
    non riesco ad andare nella seconda torre,ormai ci ho provato tre volte ma cado sempre,e poi no ne che e la prima volta che ci vado ci sono riuscito altre volte senza cadere e adesso,no ne che lo faccio in un'altro modo,prendo l'uccello e uso la mossa volo(mi sa che ho fuso il gioco dal tanto giocare).
    Comunque se sai qualcosa aiuamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  10. #2570
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jin Visualizza Messaggio
    Ciao osiride
    ho un grandissimo broblema
    non riesco ad andare nella seconda torre,ormai ci ho provato tre volte ma cado sempre,e poi no ne che e la prima volta che ci vado ci sono riuscito altre volte senza cadere e adesso,no ne che lo faccio in un'altro modo,prendo l'uccello e uso la mossa volo(mi sa che ho fuso il gioco dal tanto giocare).
    Comunque se sai qualcosa aiuamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Ciao Jin e ciao a tutti..
    Devi avere l'id Corvo con abilità SCIVOLATA LUNGA posizionarti di fronte alla luna e quando ti appendi al corvo andare verso la torre che vedi davanti a te....dovresti riuscirci, comunque ti consiglio di fare la seconda torre solo se hai livelli alti di vita e anche ID alti di cuori (soprattutto è consigliabile avere Incendiosauro, che ha anche Prosciugamento Letale che potrebbe tornarti utile e magari anche Cadaver) altrimenti rischi di non portarla a termine perchè lì ci sono nemici di livello molto alto e basta una botta per farti dimezzare la barra della vita e devi poi ricominciare tutto da capo.

    Io l'ho portata a termine a livello CRAZY ma mi ero organizzato bene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •