Pagina 256 di 267 PrimaPrima ... 156206246254255256257258266 ... UltimaUltima
Risultati da 2,551 a 2,560 di 2664
  1. #2551
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    ciao a tutti e benvenuto a Jin in questo forum....per terminare Mortvia devi recarti (guarda la mappa del 1° piano) in quella stanza sulla sx dove c'era prima l'acqua. Se ti serve altro chiedi pure ciao e a presto
    scusa mi potresti spiegare il posto cominciando dal teletrasporto e poi una volta arrivati come si fa,grazie

  2. #2552
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jin Visualizza Messaggio
    scusa mi potresti spiegare il posto cominciando dal teletrasporto e poi una volta arrivati come si fa,grazie
    Ciao Jin eccomi qui......Le indicazioni che ti do sono in base a come procedi con Hector quindi usa la sua visuale e non quella che hai tu guardando la mappa:

    Esci dal teletrasporto e vai a dx, passi la porta e sali le scale per ritrovarti al 2° piano. Procedi per l'unica via possibile oltrepassando così 4 porte. Dopo sali al 3° Piano e, anche qui, prosegui per l'unica strada possibile oltrepassando 8 porte (nel tragitto è presente anche il salvataggio), poi scendi al 2° piano e prosegui oltrepassando 2 porte.

    Uscito dalla seconda porta ti trovi davanti ad una statua...vai a Dx e NON diritto.
    Prosegui oltrepassando 2 porte dopo di che scendi al 1° piano. Vai verso l'unica porta successiva e, oltre a questa, ti troverai a destinazione, nel punto dove prima c'era l'acqua.

    Ovviamente tutto questo SOLO dopo che il ponte per il castello di Dracula sia salito.

    Spero di essermi spiegato abbastanza bene.....ciao e a presto

  3. #2553
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    Ciao Jin eccomi qui......Le indicazioni che ti do sono in base a come procedi con Hector quindi usa la sua visuale e non quella che hai tu guardando la mappa:

    Esci dal teletrasporto e vai a dx, passi la porta e sali le scale per ritrovarti al 2° piano. Procedi per l'unica via possibile oltrepassando così 4 porte. Dopo sali al 3° Piano e, anche qui, prosegui per l'unica strada possibile oltrepassando 8 porte (nel tragitto è presente anche il salvataggio), poi scendi al 2° piano e prosegui oltrepassando 2 porte.

    Uscito dalla seconda porta ti trovi davanti ad una statua...vai a Dx e NON diritto.
    Prosegui oltrepassando 2 porte dopo di che scendi al 1° piano. Vai verso l'unica porta successiva e, oltre a questa, ti troverai a destinazione, nel punto dove prima c'era l'acqua.

    Ovviamente tutto questo SOLO dopo che il ponte per il castello di Dracula sia salito.

    Spero di essermi spiegato abbastanza bene.....ciao e a presto
    ti ringrazio tanto per questa magnifica spiegazione ma per sfortuna non e servita a niente quel passaggio l'avevo gia scoperto.
    Comunque ho letto i post precedenti e ho letto che ce un passaggio tra le rovine e l'aquedotto,tu ne sai qualcosa(scusa per il disturbo)?

    e comunque leggendo i post precedenti ho visto che ne sai tante cose di castelvania e che aiuti gli altri per completare il gioco,sei davvero GRANDE,
    pochissime persone fanno quello che fai tu,aiutare gli eltri invece di vantarsi,
    hai tuta la mia ammirazione e dico davvero dato che anchio sono un grande amante dei giochi e riconosco il vero talento
    Ultima modifica di Jin; 03-07-2010 alle 22:13

  4. #2554
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jin Visualizza Messaggio
    ti ringrazio tanto per questa magnifica spiegazione ma per sfortuna non e servita a niente quel passaggio l'avevo gia scoperto.
    Comunque ho letto i post precedenti e ho letto che ce un passaggio tra le rovine e l'aquedotto,tu ne sai qualcosa(scusa per il disturbo)?

    e comunque leggendo i post precedenti ho visto che ne sai tante cose di castelvania e che aiuti gli altri per completare il gioco,sei davvero GRANDE,
    pochissime persone fanno quello che fai tu,aiutare gli eltri invece di vantarsi,
    hai tuta la mia ammirazione e dico davvero dato che anchio sono un grande amante dei giochi e riconosco il vero talento
    Ciao a tutti!! Ma figurati Jin e non importa se a te non è servita perchè non ti ricordavi di averla già fatta magari può tornare utile a qualcun altro...non ti preoccupare.
    Intendi un passaggio che collega Aiolon a Mortvia?? A me non risulta Aiolon ha un passaggio per il castello abbandonato, mentre Mortvia ne ha uno per Cordova, uno per la foresta e uno per il castello di Dracula. In quale post l'hai letto?? Puoi farmi sapere il numero??

    Si diciamo che me la cavo con Castlevania e aiutare gli altri per me è un piacere perchè adoro questo gioco e ricordo le tante difficoltà che ho avuto io per riuscire a finirlo....Pensa che circa 4 anni fa quando appunto ho incontrato i primi problemi volevo desistere e venderlo....è stato il mio ex cognato a spronarmi e a continuare così mi sono intestardito ed oggi sono quello che fa del suo meglio per aiutare gli altri.
    Comunque ti ringrazio sei troppo gentile nel considerami così.
    Grazie ancora e fammi sapere di quel post.
    Ciao e a presto

  5. #2555
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!! Ma figurati Jin e non importa se a te non è servita perchè non ti ricordavi di averla già fatta magari può tornare utile a qualcun altro...non ti preoccupare.
    Intendi un passaggio che collega Aiolon a Mortvia?? A me non risulta Aiolon ha un passaggio per il castello abbandonato, mentre Mortvia ne ha uno per Cordova, uno per la foresta e uno per il castello di Dracula. In quale post l'hai letto?? Puoi farmi sapere il numero??

    Si diciamo che me la cavo con Castlevania e aiutare gli altri per me è un piacere perchè adoro questo gioco e ricordo le tante difficoltà che ho avuto io per riuscire a finirlo....Pensa che circa 4 anni fa quando appunto ho incontrato i primi problemi volevo desistere e venderlo....è stato il mio ex cognato a spronarmi e a continuare così mi sono intestardito ed oggi sono quello che fa del suo meglio per aiutare gli altri.
    Comunque ti ringrazio sei troppo gentile nel considerami così.
    Grazie ancora e fammi sapere di quel post.
    Ciao e a presto
    Quel post si trova a pagina 235 ,numero 2350 di "I_am_Castelvania_CoD"

    Comunque se sai qualche passaggio o una stanza segreta che si trova all'aquedotto ti sarei molto grato se me lo dicessi.

    (scusa ma non lo so se ti sei accorto ma proprio davanti al teletrasporto del aquedotto ci sono frecce che indicano una faccia a forma di un goblin(o quello che e)disegnate nella roccia,sai cosa significa)

  6. #2556
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jin Visualizza Messaggio
    Quel post si trova a pagina 235 ,numero 2350 di "I_am_Castelvania_CoD"

    Comunque se sai qualche passaggio o una stanza segreta che si trova all'aquedotto ti sarei molto grato se me lo dicessi.

    (scusa ma non lo so se ti sei accorto ma proprio davanti al teletrasporto del aquedotto ci sono frecce che indicano una faccia a forma di un goblin(o quello che e)disegnate nella roccia,sai cosa significa)
    Grazie x la dritta, mi sembrava di non averlo dato io quel consiglio. Sicuramente si e' confuso con Cordova, perché Aiolon non ha collegamenti diretti con Mortvia. Mortvia ha 2 stanze nascoste ma do x scontato che le hai gia' trovate. Riguardo alle frecce e al goblin non so nulla...daro' un'occhiata e ti sapro' dire in seguito ok? Ciao e fammi sapere di quelle 2 stanze (trovi 1 tasca extra x i DI ).

  7. #2557
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    Grazie x la dritta, mi sembrava di non averlo dato io quel consiglio. Sicuramente si e' confuso con Cordova, perché Aiolon non ha collegamenti diretti con Mortvia. Mortvia ha 2 stanze nascoste ma do x scontato che le hai gia' trovate. Riguardo alle frecce e al goblin non so nulla...daro' un'occhiata e ti sapro' dire in seguito ok? Ciao e fammi sapere di quelle 2 stanze (trovi 1 tasca extra x i DI ).
    mi potresti dire dovesi trovano queste due stanze e se per scoprirle bisognia servirsi di un DI

  8. #2558
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jin Visualizza Messaggio
    mi potresti dire dovesi trovano queste due stanze e se per scoprirle bisognia servirsi di un DI
    Certo che te lo posso dire....non serve nessun ID.....prendi come punto di partenza il teletrasporto dei monti, vai a dx ed entri all'acquedotto. Una volta entrato a Mortvia segui la strada fino alla prossima porta. Prosegui diritto non curandoti della porta alla dx di Hector. Entri nella stanza poi esci dall'unica porta che trovi. Vai ancora diritto tralasciando la porta alla dx di Hector ed entra nella stanza. Entrato nella stanza noterai alla sx di Hector un muro da abbattere. Distruggilo ed entra nella porta. Troverai le 2 stanze che ti ho menzionato nel post precedente.

    Spero di essermi spiegato bene

    ciao e a presto

  9. #2559
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    ]GRAZIE OSIRIDE
    finalmente ho comletato l'aquedotto 100% infatti non pensavo che proprio li ci fosse una staza segreta dato che sulla mappa sembrava che non ci potesse essre niente ma mi sbagliavo,cosi adesso ho tutte le mappe 100%.

    ma per comletare il gioco 100% cosa bisogna avere oltre che tutte le mappe al 100%

    ho letto i primi post e ho capito che per far evolvere DI diavolo ho bisognio della lancia "chauve souris"e che poi devo raccogliere un certo numero di cristalli evo,
    il mio diavolo ha il massimo che si puo raccogliere di ogni tipo di cristallo ma non si e evoluto quando ho messo la lancia, mi sai dire perche

    poi a chi posso rubare questi materiali:scaglia di drago,adamantino,oricalco,aura angelica,acciaio damasco,materia oscura,lacrima del sole,vena del diavolo
    Ultima modifica di Jin; 07-07-2010 alle 17:42

  10. #2560
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Ma figurati Jin, e' un piacere. Non si evolve perché devi raccogliere 100 cristalli usando solo la CHAUVE-SOURIS . Scaglia di drago la rubi a SCHELETRO CAVALIERE, Adamantino lo lascia cadere GUARDIA FINALE, Oricalco lo rubi ad ARPIA, Aura Angelica lo lascia cadere raramente ANDUSCIAS, Acciaio Damasco lo rubi al GLADIATORE DI FERRO, Materia Oscura lo rubi a FANTASMA SCHEGGIA, Lacrime del sole lo rubi a EFREET, Vena del diavolo lo rubi a ISAAC. Per completarlo al 100% devi avere tutte le armi, armature, elmi, materiali, sedie e mappe.
    Ultima modifica di osiride; 07-07-2010 alle 18:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •