Pagina 255 di 267 PrimaPrima ... 155205245253254255256257265 ... UltimaUltima
Risultati da 2,541 a 2,550 di 2664
  1. #2541
    Junior Member L'avatar di Ixion
    Data Registrazione
    Sun May 2010
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    L'acciaio Belzebù lo lascia cadere RARAMENTE (vuol dire che ne devi uccidere parecchi prima di averne uno!! ) Unicorno e lo trovi nel Corridoio infinito 2° piano...guardando la mappa è in quelle due stanze circolari a destra.



    Ma figurati!!
    Spada 7 Lame : SPADA DAMASCO+SPADA CORTA+ACCIAIO BELZEBù+CRISTALLO OSCURO.

    Spada Damasco: KRIS NAGA+ACCIAIO DAMASCO (x acciaio damasco vedi post 2529);
    Spada Corta: 2X Bronzo;
    Acciaio Belzebù vedi sopra;
    Cristallo oscuro lo rubi ad Essenza Maligna nei sotterranei del tempio garibaldi nel corridoio precedente la stanza del Boss Nuculais.
    ok ora ho una domanda un po pallosa...da chi prendo lo strumento cerimoniale? mi serve x il kris naga

  2. #2542
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Ixion Visualizza Messaggio
    ok ora ho una domanda un po pallosa...da chi prendo lo strumento cerimoniale? mi serve x il kris naga
    Perchè pallosa?? Lo Strumento Cerimoniale lo puoi rubare a 2 nemici: Vassago e Mostro Scheggia.
    Il primo è più semplice: ti posizioni davanti a lui premi R1+quadrato salti e rubi;
    il secondo è un pò più noioso: ti posizioni davanti a lui assicurandoti che abbia le spalle al muro e quando effettua il suo attacco Giravolta all'indietro tu fai la PARATA PERFETTA e rubi.
    Vassago lo trovi a Cordova nei pressi del teletrasporto vicino alla stanza delle sedie, mentre MOstro Scheggia lo trovi al Tempio Garibaldi nei pressi della stanza di salvataggio (guardando la mappa del 1° piano ce ne sono 3.....è quella di mezzo).
    Spero di essermi spiegato abbastanza bene.....
    ciao e a presto

  3. #2543
    Junior Member L'avatar di Ixion
    Data Registrazione
    Sun May 2010
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    Perchè pallosa?? Lo Strumento Cerimoniale lo puoi rubare a 2 nemici: Vassago e Mostro Scheggia.
    Il primo è più semplice: ti posizioni davanti a lui premi R1+quadrato salti e rubi;
    il secondo è un pò più noioso: ti posizioni davanti a lui assicurandoti che abbia le spalle al muro e quando effettua il suo attacco Giravolta all'indietro tu fai la PARATA PERFETTA e rubi.
    Vassago lo trovi a Cordova nei pressi del teletrasporto vicino alla stanza delle sedie, mentre MOstro Scheggia lo trovi al Tempio Garibaldi nei pressi della stanza di salvataggio (guardando la mappa del 1° piano ce ne sono 3.....è quella di mezzo).
    Spero di essermi spiegato abbastanza bene.....
    ciao e a presto
    grazie x le info ma nn mi ero accorto di avere già la dalmasco infatti ora ho la spada a 7 lame. ora mi manca "solo" la spada laser. quindi mi servirà cmq lo strumento cerimoniale...ho un ultima richiesta. ho sempre apprezzato i tirapugni come armi ma quella + potente che ho è "pata" mi diresti qual'è il tirapugni + potente e come l'ottengo? grazie in anticipo mi sei di grande aiuto

  4. #2544
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ixion Visualizza Messaggio
    grazie x le info ma nn mi ero accorto di avere già la dalmasco infatti ora ho la spada a 7 lame. ora mi manca "solo" la spada laser. quindi mi servirà cmq lo strumento cerimoniale...ho un ultima richiesta. ho sempre apprezzato i tirapugni come armi ma quella + potente che ho è "pata" mi diresti qual'è il tirapugni + potente e come l'ottengo? grazie in anticipo mi sei di grande aiuto
    Ciao a tutti il tirapugni piu' potente e' Guanto della Forza e si ottiene con : PUGNO D'ACCIAIO+GUANTO DI METALLO+MATERIA OSCURA+GALATITE. Materia Oscura la rubi a Fantasma Schggia (2º piano corridoio infinito vicino al salvataggio a nord), mentre Galatite all'Orco Rosso (nella foresta nel bivio per andare dove trovi gli Scheletri di Sangue). Sono felice di esserti d'aiuto. Ciao e a presto

  5. #2545
    Junior Member L'avatar di Ixion
    Data Registrazione
    Sun May 2010
    Messaggi
    7

    Predefinito

    grazie ancora x le info sui tirapugni ma ho dei problemi a rubare il flogisto dai demoni fiamma. come faccio? il cursore diventa viola quando attacca con gli artigli rispondendo con R1+quadrato ma nn faccio in tempo a saltare che il cursore diventa normale, anche con quadrato+X nn riesco a rubare...confido in una tua risposta osiride
    Ultima modifica di Ixion; 25-05-2010 alle 19:56

  6. #2546
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ixion Visualizza Messaggio
    grazie ancora x le info sui tirapugni ma ho dei problemi a rubare il flogisto dai demoni fiamma. come faccio? il cursore diventa viola quando attacca con gli artigli rispondendo con R1+quadrato ma nn faccio in tempo a saltare che il cursore diventa normale, anche con quadrato+X nn riesco a rubare...confido in una tua risposta osiride
    Eccomi qui Ixion....
    effettivamente non è affatto molto semplice rubare il flogisto, perchè devi essere velocissimo. Io ho sempre usato questa tattica con Demone Fiamma armandomi di Spada Corta.
    Un'alternativa potrebbe essere usando l'ID battaglia Iytei perchè lui usa sferrare schiaffoni dal basso all'alto, in questo modo te lo scaraventa in alto e tu dovresti stargli vicino e approfittare di questo per rubare;
    un'altra alternativa potrebbe essere con l'ID Mago fermando il tempo dopo che l'hai colpito con R1+quadrato.
    Ripeto io non ho mai usato altri modi se non quello tradizionale quindi non garantisco sulla riuscita comunque tu provaci e facci sapere ok?
    ciao e a presto

  7. #2547
    Junior Member L'avatar di Ixion
    Data Registrazione
    Sun May 2010
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    Eccomi qui Ixion....
    effettivamente non è affatto molto semplice rubare il flogisto, perchè devi essere velocissimo. Io ho sempre usato questa tattica con Demone Fiamma armandomi di Spada Corta.
    Un'alternativa potrebbe essere usando l'ID battaglia Iytei perchè lui usa sferrare schiaffoni dal basso all'alto, in questo modo te lo scaraventa in alto e tu dovresti stargli vicino e approfittare di questo per rubare;
    un'altra alternativa potrebbe essere con l'ID Mago fermando il tempo dopo che l'hai colpito con R1+quadrato.
    Ripeto io non ho mai usato altri modi se non quello tradizionale quindi non garantisco sulla riuscita comunque tu provaci e facci sapere ok?
    ciao e a presto
    ho trovato un alternativa molto + semplice per fortuna. dopo che attacca se si preme quadrato+X e poi premendo di nuovo x per il doppio salto riesco a rubare con pochi problemi. spero di averti aiutato io stavolta

  8. #2548
    Re Dei Giochi L'avatar di Dj Jar
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Nel Regno delle Ombre
    Messaggi
    12

    Smile ciao a tutti

    ciao a tutti, osiride, e altri ancora che si ricordano di me, sono luca99. il genio , che mi sono reiscritto per perdita di password, ormai non gioco più a castlevania cod, l'ho finito al 100% e ho tutte le cose x100 , non ho usato trucchi, è tutto frutto di un periodo nella quale ero fissato con questo gioco.... =)

  9. #2549
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    ciao a tutti
    volevo sapere come faccio a completare l'Acquedotto di Mortvia al 100%
    io sono riuscito solo fino a 95%

  10. #2550
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jin Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    volevo sapere come faccio a completare l'Acquedotto di Mortvia al 100%
    io sono riuscito solo fino a 95%
    ciao a tutti e benvenuto a Jin in questo forum....per terminare Mortvia devi recarti (guarda la mappa del 1° piano) in quella stanza sulla sx dove c'era prima l'acqua. Se ti serve altro chiedi pure ciao e a presto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •