Pagina 250 di 267 PrimaPrima ... 150200240248249250251252260 ... UltimaUltima
Risultati da 2,491 a 2,500 di 2664
  1. #2491
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuel965 Visualizza Messaggio
    ciao sn dinuovo io, ho dei problemi a trovare certi oggetti, x fare la spada laser:
    1-nn trovo accaio damasco x fare ,appunto la spada damasco
    2-mi manca frammento immortale
    3-bagliore purpureo
    4-pietra fulmine
    e poi nn riesco a runare a demone fiamma,nn ho cpt cm si va alla seconda torre,ho preso la chuve-souris ma nn so qnt ci vuole al diavoletto x evolversi...
    se puoi risponde a tt queste domande mi fai un grandissimo favore e poi grz tt lle dritte che mi hai dato x fare mazza zucca (ora mi mancano sl 2 uovi dei miracoli)
    ciao e grzz
    Ciao manuel per me è un piacere poter aiutare ancora in questo fantastico gioco!!
    Ora ti dico tutto ciò che vuoi sapere:

    1&#176: L'acciaio Damasco lo rubi al GLADIATORE DI FERRO e lo puoi trovare al 1° e al 3° piano della Torre Eneomaos;

    2&#176 e 3&#176: Questi 2 materiali si rubano a 2 Boss.......SAINT GERMAIN (Frammento Immortale) e DULLAHAN (Bagliore Purpureo) e li puoi incontrare tutte le volte che vuoi solo facendo il MOdo Corsa Boss che trovi come meta di destinazione nelle stanze di teletrasporto;

    4&#176 la Pietra del Fulmine la rubi a DEMONE DI TUONO e lo puoi trovare alle Rovine di Aiolon;

    Rubare al Demone Fiamma (Flogisto) non è semplicissimo, ci vuole molto tempismo: Armati di un'arma che provoca pochi danni (ad esempio Spada Corta) e, quando ti si avvicina per colpirti premi R1+quadrato in modo dal spingerlo verso l'alto poi salti e rubi. Non è facile ma con un buon tempismo e tanta pazienza puoi farcela;

    Per entrare nella seconda torre devi arrivare in cima alla prima poi ti volti verso la Luna e con l'ID Corvo con abilità Scivolata Lunga ti butti verso di essa;

    PEr evolvere il diavoletto in Estremo devi usare Chauve-Souris e raccogliere 100 cristalli evo verdi.

    Credo di aver risposto a tutto e spero in modo comprensibile ma se ti serve altro chiedi pure senza problemi.

    Ciao e a presto

  2. #2492
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Mar 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ma quale diavolo innocente dell'id uccello impara quella mossa?

  3. #2493
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Mar 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    a giusto sai anche cm si prende scaglia di drago che me ne serve sl 1 x rifare una spada?

  4. #2494
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuel965 Visualizza Messaggio
    ma quale diavolo innocente dell'id uccello impara quella mossa?
    L'ID corvo che apprende l'abilità Scivolata Lunga è l'ALISAURO con evoluzione finale in INCENDIOSAURO. Se questa abilità non è presente nel tuo ID Incendiosauro allora devi forgiarne uno nuovo usando l'uovo e ricominciare da capo con le evoluzioni facendo così:

    parti dal Corvo e raccogli 40 cristalli evo rossi o blu (spada o ascia) e diventerà SCHELSAURO ALATO (le cui abilità sono: Bombe a Tappeto e Pioggia d'Ossa), poi, una volta acquisite raccogli 70 cristalli evo ancora rossi o blu e diventerà ALISAURO (Scivolata Lunga e Prosciugamento Letale) dopodichè raccogli 90 cristalli evo rossi, blu o bianchi (speciale) e diventerà INCENDIOSAURO (Colpo Incendiario e Alito Infuocato). Ricordati: prima di passare all'evoluzione successiva assicurati che il tuo ID abbia acquisito le abilità elencate altrimenti se passi al successivo non puoi più tornare indietro.

    Citazione Originariamente Scritto da manuel965 Visualizza Messaggio
    a giusto sai anche cm si prende scaglia di drago che me ne serve sl 1 x rifare una spada?
    Scaglia di Drago ce l'ha SCHELETRO CAVALIERE e lo trovi a Cordova. Se non ricordo male è quello in sella ad una specie di dinosauro e per rubare devi prima disarcionare il cavaliere perchè il materiale è in possesso dell'animale.

  5. #2495
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Mar 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    grz! doma mi metto subito a lavoro e poi ti faccio sapere

  6. #2496
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Mar 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    grz x tt i consigli e le risposte che mi hai dato xo nn riesco a rubare bagliore purpureo tanto meno ad andare avanti nella seconda torre, cmq ke lv bisogna avere x la seconda torre?

  7. #2497
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuel965 Visualizza Messaggio
    grz x tt i consigli e le risposte che mi hai dato xo nn riesco a rubare bagliore purpureo tanto meno ad andare avanti nella seconda torre, cmq ke lv bisogna avere x la seconda torre?
    Ciao a tutti

    Per rubare a Dullahan devi cogliere l'attimo giusto e cioè quando salta per effettuare il suo attacco ONda d'urto. Devi cercare di stargli il più vicino possibile evitando i suoi colpi e, quando salta, hai 2 possibilità: salti con lui e rubi oppure rubi un attimo prima che lui tocca terra in modo da evitare anche la sua onda d'urto. Non è semplicissimo ma neanche difficilissimo; forse non ti riuscirà al primo colpo ma credo proprio che tu riesca a farlo.

    Per la seconda torre credo che più il tuo livello e quello dei tuoi ID è alto e più hai possibilità di ultimarla, comunque, a tal proposito, tempo fa VedovaNera diede un consiglio testato da lei stessa molto utile:

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...28644&page=133
    MEssaggio n° 1324

    che io ti invito a seguire.

    Se ti serve altro chiedi pure senza problemi.

    ciao e a presto

  8. #2498
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Mar 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    riguardo alla seconda torre ho dei problemi con gli scheletri di sangue, se nn sbaglio serve purificazione che io nn ho xcio apettero a farla,cmq sai da ki si ruba aura angelica?

    ps:tt quello che mi hai consigliato di fare è risultato xfetto, xo nn sn anckora riuscito a rubare a demone fiamma, grx ancora x tt i consigli che mi dai

  9. #2499
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Mar 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    poxo dare un consiglio x rubare a demone fiamma?
    io l'ho trovato semplicissimo e in 1 min avevo gia 2 flogistirima di tt sn andato stto la 1 torre dv si trovano i demone fiamma con l'id mago;qnd uno di essi e venuto contro di me e ha fatto l'attacco con gli artigli io ho bloccato il tempo, ho messo il mago in modalità protezione, lo inquadrato ho pigiato r1+quadrato e mi sn messo dietro di lui. finito il tempo ho piagiato 2 volte x, e li il cerchietto è diventato viola e li basta pigiare cerchio metre cadi
    nn so se qlcn l'aveva gia detto xo a me torna

  10. #2500
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Mar 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    osiride dove trovo aura angelica e con quale id mago impo purifica anime?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •