Pagina 247 di 267 PrimaPrima ... 147197237245246247248249257 ... UltimaUltima
Risultati da 2,461 a 2,470 di 2664
  1. #2461
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Oct 2009
    Messaggi
    8

    Predefinito

    ciao al forum

    ragazzi sono incastrato perche non riesco a capire una cosa....ho un d.i. bacchetta capra e un golem......prima di farli evolvere ulteriormente devo fargli imparare le due abilita' solo che l'ultima,sia per bacchetta che per il golem non le imparano....rimane sempre ???????? eppure sto uccidendo un botto di nemici con loro ma non le imparano come faccio?

  2. #2462
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duca miraggio Visualizza Messaggio
    ciao al forum

    ragazzi sono incastrato perche non riesco a capire una cosa....ho un d.i. bacchetta capra e un golem......prima di farli evolvere ulteriormente devo fargli imparare le due abilita' solo che l'ultima,sia per bacchetta che per il golem non le imparano....rimane sempre ???????? eppure sto uccidendo un botto di nemici con loro ma non le imparano come faccio?

    Ciao a tutti e benvenuto in questo forum al nuovo iscritto!!

    Dunque Duca Miraggio per ottenere le abilità di questi ID devi fare in questo modo:

    Per il Golem devi effettuare 100 attacchi a catena e otterrai Pressa Fisica liv.2

    Per Bacchetta Capra devi far correre per almeno 1 ora Hector (ovviamente con l'ID bacchetta capra equipaggiato) e otterrai Salamandra.

    Se hai altre difficoltà chiedi pure siamo qui pronti ad aiutarti.

    ciao e a presto

  3. #2463
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Oct 2009
    Messaggi
    8

    Predefinito

    osiride grazie mille del tuo preziosissimo aiuto!!
    tutte e due molto difficili da fare come cose...ma ho gia' provvedduto a far imparare salamandra a bacchetta capra grazie al tuo consiglio...ora cerchero' di riuscire con golem..anche se la vedo dura cavolo 100 catene!!!
    pero' alla fine uno come fa a sapere come far imparare queste abilita'...che non sia sconfiggendo nemici uno non puo' saperlo!!
    osiride lo so che ti chiedo troppo ma se puoi potresti postare come far imparare le abilita' che non si imparano semplicemente uccidendo nemici,per i tutti i D I ?
    grazie mille!!

  4. #2464
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duca miraggio Visualizza Messaggio
    osiride grazie mille del tuo preziosissimo aiuto!!
    tutte e due molto difficili da fare come cose...ma ho gia' provvedduto a far imparare salamandra a bacchetta capra grazie al tuo consiglio...ora cerchero' di riuscire con golem..anche se la vedo dura cavolo 100 catene!!!
    pero' alla fine uno come fa a sapere come far imparare queste abilita'...che non sia sconfiggendo nemici uno non puo' saperlo!!
    osiride lo so che ti chiedo troppo ma se puoi potresti postare come far imparare le abilita' che non si imparano semplicemente uccidendo nemici,per i tutti i D I ?
    grazie mille!!

    Ciao a tutti!
    Ma figurati Duca Miraggio è un piacere e nn mi chiedi di certo troppo dicendomi di postare le abilità che si possono acquisire in modo diverso.

    A parte i 2 sopra citati nn ne restano molti:

    FENICE -> BIG BANG -> Sconfiggi una certa quantità di nemici di livello superiore a 25;

    ESTREMO -> CERCHIO ESPLOSIVO -> Sconfiggi 20 nemici di livello 30 senza ferire Hector;

    per tutti i restanti è sufficiente uccidere, uccidere, uccidere!!!

    Un'altra cosa particolare è l'evoluzione finale di 3 tipi di ID Zucca ma credo che ormai tutti la conoscono.

    Se ti serve altro chiedi pure.

    ciao e a presto

  5. #2465

    Predefinito ciao a tutti

    se vi serve qlcs nn perdete tempo e andate a uno dei siti contenuti nel mio spoiler e iscivetevi per favore vi aspetto
    i freeze you!!!

  6. #2466
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Oct 2009
    Messaggi
    8

    Predefinito

    grazie osiride...senti vorrei sapere a chi posso rubare giada oppure dove la trovo perche' la lasciano cadere gli zombie assassini,ma come sappiamo ogni morte di papa.
    e poi a cosa servono le varie altalene panchine e tronchi dove si siede hector??

  7. #2467
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duca miraggio Visualizza Messaggio
    grazie osiride...senti vorrei sapere a chi posso rubare giada oppure dove la trovo perche' la lasciano cadere gli zombie assassini,ma come sappiamo ogni morte di papa.
    e poi a cosa servono le varie altalene panchine e tronchi dove si siede hector??

    Di niente Duca Miraggio... Purtroppo Giada la puoi ottenere soltanto da loro, equipaggiati con l'anello raro e l'ID Zucca (che ha solo tanta fortuna, nient'altro ! ) e spera che prima o poi cada.
    Le panchine nn servono a nulla, quando le trovi tutte riempi semplicemente la stanza e basta, è solo una curiosità che nn tutti portano a buon fine....tutto qui.
    Ma tu le hai trovate tutte?

    Ciao e presto

  8. #2468
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Oct 2009
    Messaggi
    8

    Predefinito

    osiride non so se le ho trovate tutte peche' ancora devo terminare il gioco..sono alle rovine...volevo altre due informazioni....anche quella stanza alla periferia di cordova dove ci sono gli ucelli con il tiro a segno e le verie sedie e' solo per rendre il gioco demenziale,o bisogna fare qualcosa?..poi al tempio garibaldi ho trovato anche la' una tazza dove hector incomincia a girare...anche quella solo una stupidata?
    infine mi dite tutti i luoghi dove ci sono delle scritte sacre e quindi usare la fata tiramisu' con l'abilita' decifra?
    ciaoooo

  9. #2469

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duca miraggio Visualizza Messaggio
    osiride non so se le ho trovate tutte peche' ancora devo terminare il gioco..sono alle rovine...volevo altre due informazioni....anche quella stanza alla periferia di cordova dove ci sono gli ucelli con il tiro a segno e le verie sedie e' solo per rendre il gioco demenziale,o bisogna fare qualcosa?..poi al tempio garibaldi ho trovato anche la' una tazza dove hector incomincia a girare...anche quella solo una stupidata?
    infine mi dite tutti i luoghi dove ci sono delle scritte sacre e quindi usare la fata tiramisu' con l'abilita' decifra?
    ciaoooo
    ciao duca se ti interessa la guida la trovi qui

    io ho finito tutto il gioco ma non ricordo a chi prendevo i materiali perchè l'unico ke ricordo
    è lo spirito della morte da prendere alla morte (quello pelato che sta nel castello,trasformato nel servo di dracula)

    io gliel'ho rubato con un trucco di vita infinita grazie a action replay

    hai rubato il sangue del diavolo a isaac?
    se no non potrai mai fare la chauve-souris(la lancia di isaac(quella col pipistrello)) e senza la chauve-souris non potrai fare neanche la falce della morte(quella enorme che ha la morte nell'incontro)

    se ti serve altro chiedi pure
    i freeze you!!!

  10. #2470
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duca miraggio Visualizza Messaggio
    osiride non so se le ho trovate tutte peche' ancora devo terminare il gioco..sono alle rovine...volevo altre due informazioni....anche quella stanza alla periferia di cordova dove ci sono gli ucelli con il tiro a segno e le verie sedie e' solo per rendre il gioco demenziale,o bisogna fare qualcosa?..poi al tempio garibaldi ho trovato anche la' una tazza dove hector incomincia a girare...anche quella solo una stupidata?
    infine mi dite tutti i luoghi dove ci sono delle scritte sacre e quindi usare la fata tiramisu' con l'abilita' decifra?
    ciaoooo
    Ciao a tutti!
    La stanza con gli uccelli a Cordova è quella che ti rivela se le hai trovate tutte o no e la tazza fa parte di esse....

    Le scritte sui muri sono 4:

    Aiolon: Nella stanza quadrata in alto a destra nella mappa;

    Castello di Dracula: Mappa 2 B1f In una delle 2 stanze circolari in basso (quella di sinistra) unite da un corridoio;

    Foresta: Nella mappa sotto la torre dell'eternità...prendi come pounto di partenza la stanza del salvataggio, scendi verso sud e, sempre guardando la mappa dal tuo punto di vista, prendi la prima a destra....in questo tratto trovi la scritta;

    Corridoio Infinito: 2° piano Sala salvataggio in alto al centro si trova in fondo al corridoio più lungo.


    Citazione Originariamente Scritto da Zerox Visualizza Messaggio
    ciao duca se ti interessa la guida la trovi qui

    io ho finito tutto il gioco ma non ricordo a chi prendevo i materiali perchè l'unico ke ricordo
    è lo spirito della morte da prendere alla morte (quello pelato che sta nel castello,trasformato nel servo di dracula)

    io gliel'ho rubato con un trucco di vita infinita grazie a action replay

    hai rubato il sangue del diavolo a isaac?
    se no non potrai mai fare la chauve-souris(la lancia di isaac(quella col pipistrello)) e senza la chauve-souris non potrai fare neanche la falce della morte(quella enorme che ha la morte nell'incontro)

    se ti serve altro chiedi pure

    Forse Zerox hai fatto un po di confusione.....alla morte rubi Battito Della Morte mentre ad Isaac Vena del Diavolo....

    Io ho rubato senza Action Replay alla morte.....basta un po di pazienza...

    Ciao e a presto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •