Pagina 231 di 267 PrimaPrima ... 131181221229230231232233241 ... UltimaUltima
Risultati da 2,301 a 2,310 di 2664
  1. #2301
    Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Messaggi
    41

    Predefinito

    si i boss legione e nuculais sono quei due e sono opzionali e se nn li hai battuti non succede niente servono solo per completare il gioco al 100%

  2. #2302
    CASTLEVANIA'S BOY (2) L'avatar di I_am_Castlevania_CoD
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    dv nessun mortale può arrivare >=)
    Messaggi
    23

    Talking vai cosi osiride!!!

    ciao raga sono nuovo nel forum, ho visto che state parlando di castlevania cod e sono entrato pure io.
    vorrei dirvi che pure io cm osiride sono esperto in qst gioko quindi se volete saper qualcosa kiamate via pvt o scrivete direttamente qui. ciauuuu a presto. ci vediamo

  3. #2303

    Predefinito

    un consiglio se avete finito il gioco fate la modalita corsa boss nella stanza del teletrasporto cosi potete combattere tutti i boss che avete combatutto e cosi che prendo i materiali dai boss e molto rischioso pero se invece volete giocare nei pani di trevor scrivete cosi @TREVOR per giocare come lui ma non funziona con isaac

  4. #2304

    Predefinito

    grazie osiride sapete dove avete ucciso lo scheletro sub be andate dove c'era l'acqua cosi troverete l'aura angelica che serve a forgiare estoc

  5. #2305
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Raga ma le sedie ke trovi in giro servono a qualcosa? Un'altra cosa a ki lo rubo l'etere? e come?

  6. #2306

    Predefinito

    posso aiutarti l'etere lo trovi rubando agli sciamani coccodrillo il momento e quando con il bastone ti sputano fuoco domanda chi mi sa dire come si puo forgiare chave souris ma il i.d zucca non fa niente quale e la trasformazione in cui lo si fa combattere

  7. #2307
    CASTLEVANIA'S BOY (2) L'avatar di I_am_Castlevania_CoD
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    dv nessun mortale può arrivare >=)
    Messaggi
    23

    Predefinito

    sono finalmente riuscito a fare due falci della morte XD facendo 3 volte il boss rush.
    cmq guardate qst video è un ragazzo giapponese che si e fatto modificare il il gioko ed ha tt al 999 attacco, difesa, lvl, fortuna tt qnt e si fa tt la torre dell'eternità (la seconda O_O) con il fioretto. http://www.youtube.com/watch?v=w5uvN...eature=related
    io sono castlevania

  8. #2308
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Dove si trova la seconda torre dell'eternità?

  9. #2309

    Predefinito

    per andare nella seconda torre dell'eternita si deve avere il diavolo innocente tipo uccello trasformato in un incendiosauro o un indigo sono due tipi di dragho di fuoco e di gelo e avranno l'abilita scivolata lunga lv2 se non li hai falli evolvere in questo ordine

    incendiosauro-(40 tipo spada o ascia) (70 ascia o spada) (90 spada ascia speciale)

    indigo-(40 spada o ascia)(70spada o ascia)(90lancia tirapugni)
    eccoti qua per caso sai come si fa ad avere chave souris ne ho bisogno

  10. #2310
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Nei primi messaggi c'è la lista delle armi e di come crearle. Cmq dove si trova il coccodrillo sciamano?
    Ultima modifica di kung94; 19-04-2009 alle 10:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •