Pagina 227 di 267 PrimaPrima ... 127177217225226227228229237 ... UltimaUltima
Risultati da 2,261 a 2,270 di 2664
  1. #2261
    Junior Member L'avatar di x-nero-x
    Data Registrazione
    Sat Oct 2008
    Località
    davanti al computer
    Messaggi
    6

    Predefinito

    grazie osiride comunque è straordinario che siete riusciti a scrivere 227 pagine per un gioco solo
    w devil may cry

  2. #2262
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    per favore, osiride vorrei chiederti delle cose : primo, a chi rubi l'acqua marina, secondo, a me nel bestiario mi manca 1 solo mostro ed ho finto tutte le mappe, ho ucciso legione e nuclias, dove lo trovo?
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Silver Surfer; 19-02-2009 alle 23:39

  3. #2263
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito x osiride

    Sono gufetto ti chiedo scusa x averti chiamato. Forse x te sara' strano ma non tutti sanno usare bene il pc ( manco sapevo cos'era il topic ), x questo ti ho contattato in privato. Non ti disturbero' piu' stai tranqui.. Trovero' sicuramente qualcuno piu' gentile e paziente di te. Ciao. PS. Forse dovresti cambiare nome ( leggi Wikipedia )

  4. #2264
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    14

    Predefinito

    osirideeeeeeeeeeeeeeeeee

  5. #2265
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    14

    Predefinito

    osiride sono in modalita trevor e sono alle rovine di aiolon ma non c'è piu la strada per ritornnare al castello abbandonato , o provat anche a passare per i monti di baljet ma non c'è la scala per andare al 5f e , quindi non posso sconfiggere trevor belmont per la seconda volta.
    grazie in anticipo
    Ultima modifica di Trevor; 07-03-2009 alle 00:10

  6. #2266
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silver Surfer Visualizza Messaggio
    per favore, osiride vorrei chiederti delle cose : primo, a chi rubi l'acqua marina, secondo, a me nel bestiario mi manca 1 solo mostro ed ho finto tutte le mappe, ho ucciso legione e nuclias, dove lo trovo?
    Grazie in anticipo
    Ciao Silver Surfer avevo già risposto ma per problemi del sito hanno cancellato il mio post.
    L'acqua marina la rubi all'uomo-pesce e lo trovi nell'acquedotto di Mortvia, mentre per il mostro che ti manca nel bestiario credo sia il Duca Miraggio (se nn hai fatto le due torri).

    Citazione Originariamente Scritto da gufetto Visualizza Messaggio
    Sono gufetto ti chiedo scusa x averti chiamato. Forse x te sara' strano ma non tutti sanno usare bene il pc ( manco sapevo cos'era il topic ), x questo ti ho contattato in privato. Non ti disturbero' piu' stai tranqui.. Trovero' sicuramente qualcuno piu' gentile e paziente di te. Ciao. PS. Forse dovresti cambiare nome ( leggi Wikipedia )
    Ciao gufetto, sai benissimo cos'è il topic perchè hai risposto in quello di Silent Hill Homecoming....ti ho solo chiesto gentilmente di chiedere aiuto nel topic in modo che tutti posso usufruire delle dritte e nn tramite msg pvt nn ti ho detto che nn ti avrei aiutata...
    La mia gentilezza e la mia pazienza si possono tranquillamente notare leggendo proprio questo topic e chi mi conosce in questo forum sa che sono disponibile.
    Perchè dovrei cambiare nick? Adoro l'Egitto, Osiride è il Dio dei Morti....forse ti confondi con Iside....sua moglie!!

    Citazione Originariamente Scritto da Trevor Visualizza Messaggio
    osiride sono in modalita trevor e sono alle rovine di aiolon ma non c'è piu la strada per ritornnare al castello abbandonato , o provat anche a passare per i monti di baljet ma non c'è la scala per andare al 5f e , quindi non posso sconfiggere trevor belmont per la seconda volta.
    grazie in anticipo
    Ciao Trevor
    Ti devo confessare una cosa......nn ho mai ultimato il gioco con trevor quindi per esperienza diretta nn posso dirti con certezza come risolvere il problema, però, se nn sbaglio, credo che il percorso della storia sia uguale per entrambi. Quindi, so che con Hector quando arrivi ad Aiolon nn devi cercare la strada per il 5f del castello abbandonato perchè te lo da in automatico in quella stanza (nella mappa alla tua sx) dopo quella del salvataggio. Credo sia scontato perchè nn hai altri modi di andarci, la strada possibile per il castello abbandonato ti porta nella parte esterna dello stesso quindi inutile al caso.
    Tienici informati ok??
    ciao a tutti e a presto

  7. #2267
    Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Confermo quanto appena detto io l'ho finito il gioco con trevor e non c'è nessuna differenza nei percorsi, se non hai trovato difficoltà con hector non ne dovresti avere nemmeno con trevor

  8. #2268
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OZN Visualizza Messaggio
    Confermo quanto appena detto io l'ho finito il gioco con trevor e non c'è nessuna differenza nei percorsi, se non hai trovato difficoltà con hector non ne dovresti avere nemmeno con trevor
    io con hector avevo trovato una porta che conduceva al 4f del castello abbandonato con trevor non la ho trovata ma ho trovato un muro di rocce con delle crepe l'ho sfondato e sono andato al punto di partenza del castello abbandonato sono andato al 4f e ho trovato la scala per l 5f , ho sconfitto trevor comunque ora ho finito il gioco.
    devo dire che trevor è molto più forte di hector

  9. #2269
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    14

    Predefinito

    osiride ma a chi si ruba il bagliore purpureo per creare la SPADA LASER?

  10. #2270
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trevor Visualizza Messaggio
    osiride ma a chi si ruba il bagliore purpureo per creare la SPADA LASER?
    Ciao Trevor
    il bagliore purpureo lo rubi a Dullahan ed è il boss del corridoio infinito,
    se hai già finito il gioco lo ritrovi nel MOdo Corsa Boss.
    Se ti serve sapere altro chiedi pure ok??
    ciao a tutti e a presto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •