Pagina 225 di 267 PrimaPrima ... 125175215223224225226227235 ... UltimaUltima
Risultati da 2,241 a 2,250 di 2664
  1. #2241
    Kill'em all L'avatar di Johnnybad
    Data Registrazione
    Fri Oct 2006
    Località
    Silent City
    Messaggi
    104

    Smile Ciao Raga!

    Sapete che è veramente bello!
    vedere un topic che ormai ha un bel pò di tempo e che va ancora avanti!
    specialmente se è castlevania!!!!!!!!!!!!!!
    passo di qui per fare un salutino a chi è di mia conoscienza, in particolar modo, Osiride, Lucifero, vedova nera, del quale se non fosse per loro, a quest'ora sul mio sito non ci sarebbe scritto molto su COD

    Sono passato anche per dirvi una cosa importante:
    il sito non l'ho abbandonato, purtroppo per svariati motivi, su altervista non so perchè non mi fanno rinnovare le pagine, (sarà sicuramente un server del cavolo), detto questo, a tempo perso sto progettando piano piano un nuovo sito, con propria molta calma, per il momento siamo agli schemi si vedra per il resto, come dice crozza, Piano piano, poco poco, un pò alla volta XD

    saluto tutti i fan di castlevania!, anche perchè se la devo dire tutta, se il sito e ancora visitato, e grazie a voi che amate la saga!

    che dire, non fate scendere il topic XD
    ciao a tutti un salutone!
    johnny

  2. #2242
    Kill'em all L'avatar di Johnnybad
    Data Registrazione
    Fri Oct 2006
    Località
    Silent City
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    Figurati!
    Un nuovo capitolo della serie Castlevania è stato annunciato al Tokyo Game Show 2008 ed è prevista per PS3 ed XBOX 360.
    Notizia inaspettata per questo primo capitolo next-gen confermata dalle dichiarazioni dell'ideatore della saga Koji Igarashi che ha anticipato un annuncio da parte di Konami già preventivato.
    Per il momento nn ci sono notizie riguardanti il game play ma sembra certo che l'eroe di queste nuove avventure sia il protagonista storico Simon Belmont.
    Nn è nota neanche la data d'uscita, quindi, dopo questa bella notizia per i fans della saga, attendiamo impazientemente di saperne di + !
    Se volete un anticipo ecco il link:
    http://www.youtube.com/watch?v=d2q7OQXhUZ0
    Ciao e a presto
    Da quel che dicono adesso è Alucard il protagonista
    http://it.youtube.com/watch?v=Plx0QS3EnjQ

    ma ho adirittura visto dei filmati nuovi di pacca con Trevor.....O_O
    cercate su youtube Castlevania Pachi slot....
    ciao vado a planzo

  3. #2243

    Predefinito

    scusate ma sn nuovo nel forum...e vorrei chiedere un piccola curiosita su castlevania curse of darkness perche mi e rimasta questa domanda anke se gia lo completato al 100%
    nella foresta di jigramunt nella parte nord ce una strada ke porta verso il castello abbandonato e strano ke ogni volta ke la percorro SALTO un pezzettino di strada..nn so km potermi spiegare meglio se potessi immettere (e nn so km fare) nel mess la mappa sarebbe piu semplice...
    e come riesco a rubare a effret GRAZIE IN ANTICIPO questo forum e troppo utile..

  4. #2244
    Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Ciao gnomoliil (scusa se ho sbagliato a scrivere il nome ma nn ho capito bene cosa c'è scritto) comunque per rubare a efreet devi,farti acchiappare quando alza le braccia per catturarti e autodistruggersi,e subito dopo che ti ha preso devi liberarti muovendo ripetutamente le levette analogiche,appena ti sarai liberato vedrai che il segnalino diventerà viola e allora potrai rubare. Per quanto riguarda l'altra domanda nn ho capito bene a cosa ti riferisci dovresti essere un po più specifico.....spero di esserti stato chiaro, alla prossima, e un saluto a tutti gli amici del forum :-)

  5. #2245

    Predefinito

    grazie mille OZN..sinceramente il problema del pezzo di strada ke salto penso sia qualke problema del gioco anke se questa cosa mi mette una curiosita assurda!!!!!!grazie ancora
    La fine della vita e la morte del corpo non dell'anima xke nell'universo niente si crea niente si distrugge ma tutto si trasforma.

  6. #2246
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    scusate ma non riesco a finire la foresta mi manca una stanza segreta che vedo nella mappa ma non so come arrivarci

  7. #2247
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    aiuto non riesco a finire la foresta sulla mappa vedo una stsnza segreta ma non so come arrivarci

  8. #2248
    Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Messaggi
    41

    Predefinito

    ciao fabio rancati se vuoi sapere come arrivare in quella stanza segreta cerca di spigare meglio a quale ti riferisci

  9. #2249
    Junior Member L'avatar di tarekh
    Data Registrazione
    Sat Jul 2008
    Località
    Regno Eterno, Breccia tra i Mondi
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ciao gente! ci siete ancora?
    X Fabio: se la stanza segreta è quella nascosta dai birilli, ti ci devi andare a schiantare cavalcando il diavolo da battaglia modello "Yvtei"-come i grandi di questo sito insegnano- credo sia quella lì perchè io da solo l' avevo mancata...

  10. #2250
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Ciao a tutti ..... certo che ci siamo ancora
    X Fabio: a meno che nn sia l'altra stanza segreta, quella da cui accedi tramite lo sfondamento del pavimento......
    Facci sapere ok??
    Ciao a tutti e a presto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •