Pagina 224 di 267 PrimaPrima ... 124174214222223224225226234 ... UltimaUltima
Risultati da 2,231 a 2,240 di 2664
  1. #2231
    Junior Member L'avatar di x-nero-x
    Data Registrazione
    Sat Oct 2008
    Località
    davanti al computer
    Messaggi
    6

    Predefinito

    grazie, ma gli efreet dove li trovo, al monte baljhet non ci sono.
    w devil may cry

  2. #2232
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Nel Cuore Di Osiride
    Messaggi
    877

    Wink CoD

    Citazione Originariamente Scritto da x-nero-x Visualizza Messaggio
    grazie, ma gli efreet dove li trovo, al monte baljhet non ci sono.
    Ci sono eccome Si trovano esattamente prima di arrivare all'ultimo salvataggio prima di incontrare il 2° boss, ovvero VIVERNA.
    Guarda la mappa e vedrai che troverai un bivio con 2 entrate (nel senso che si può accedere da tutte e due le parti) dove troverai gli sheletri e gli efreet...
    Spero di esserti stata utile..ciao

    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

  3. #2233
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2008
    Messaggi
    6

    Predefinito

    salve ragazzi complimenti x il fantastiko lavoro solo consiglio un po piu di ordine xD cmq e tanto ke c divertiamo io e mio padre a giokare insieme a castlevania solo ke lui e un impedito e lo devo aiutare in ogni kosa xD cmq abbiamo scoperto tante nuove armi grazie a voi adesso mi manka solo la gatlin ^^ il frammento immortale lo da il signore del tempo giusto ? o.o

  4. #2234
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da x-nero-x Visualizza Messaggio
    grazie, ma gli efreet dove li trovo, al monte baljhet non ci sono.
    Ciao a tutti.......NN ci sono ai monti perchè lì li trovi solo la prima volta che ci vai e nn in seguito...VedovaNera nn sapeva che ci eri già passato. Li puoi trovare al Tempio Garibaldi dove c'è la torre oppure nel castello di Dracula MAPPA 2 - 2° piano.

    Citazione Originariamente Scritto da Ispanico92 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi complimenti x il fantastiko lavoro solo consiglio un po piu di ordine xD cmq e tanto ke c divertiamo io e mio padre a giokare insieme a castlevania solo ke lui e un impedito e lo devo aiutare in ogni kosa xD cmq abbiamo scoperto tante nuove armi grazie a voi adesso mi manka solo la gatlin ^^ il frammento immortale lo da il signore del tempo giusto ? o.o
    Ciao Ispanico benvenuto!!
    Grazie per i complimenti da parte di tutti ma cosa intendi per "consiglio un pò + d'ordine" ??
    Il frammento immortale lo rubi a Saint Germain, il boss della torre meccanica Eneomaos e se l'hai gia incontrato devi fare il Modo Corsa Boss, credo tu sappia come effettuare il furto.
    Complimenti al papà per l'ottima scelta del gioco
    Se vi serve altro chiedete pure...
    ciao e a presto

  5. #2235
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2008
    Messaggi
    6

    Predefinito

    asd ho scritto signore del tempo xkè nn rikordavo km si kiamasse ma era quello ke dicevo xD l ho rubato ho fatto tutto spada laser mitra gatlin e ho rubato anke alla morte e ho fatto la falce ma ke delusione le tre zucchette ._. cmq ordine ce... uhm xkè diciamo ke bisogna cerkare un po tra le tante pagine x trovare la kosa particolare ke si vuole a volte... comunque x il resto tutto fantastiko complimenti ^^

  6. #2236
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2008
    Messaggi
    6

    Predefinito

    a poi la gatlin mi aspettavo qualkusa di un po piu potente >.> nn vale la pena usare la hein x farla o.o anke xkè x rifarla c vuole la materia oscura e diciamo ke i fantasmi scheggia nn te la regalano...

  7. #2237
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2008
    Messaggi
    6

    Predefinito

    DAAAAAAAAAAAAA !!!! ultima cosa cavolo l armatura da parata e l armatura maximilian nn mi escono nonostante abbia tutti i materiali ma xkèèèèèèè ç___ç

  8. #2238
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2008
    Messaggi
    6

    Predefinito

    No scusate ho risolto xD wow ragazzi sn lietod annunciarvi ke ho fatto tutto di tutto *-* questo sopratt grazie a voi grazie siete i migliori !!! *o*

  9. #2239
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2008
    Messaggi
    6

    Predefinito

    dato ke nessuno mi caga kiedo un altra kosa... non riesko ad imparare salamandraaaaa >_____< l ho tenuto due ore blokkato contro un muro a correreeeee ma nienteeeeeeee &#231;___&#231; heeeeelp

  10. #2240
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ispanico92 Visualizza Messaggio
    No scusate ho risolto xD wow ragazzi sn lietod annunciarvi ke ho fatto tutto di tutto *-* questo sopratt grazie a voi grazie siete i migliori !!! *o*
    Bravo per aver completato al 100% il gioco e grazie per i complimenti da parte di tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo 100%!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ispanico92 Visualizza Messaggio
    dato ke nessuno mi caga kiedo un altra kosa... non riesko ad imparare salamandraaaaa >_____< l ho tenuto due ore blokkato contro un muro a correreeeee ma nienteeeeeeee ç___ç heeeeelp
    Per ottenere SALAMANDRA io ho fatto correre Hector per circa 40 minuti ma nn contro il muro, credo nn serva a nulla, e l'ID bacchetta Capra deve essere evocato per stare a fianco di Hector altrimenti nn acquisisce l'abilità.
    Ho usato il 2° piano del corridoio infinito (ovviamente dopo aver sconfitto tutti i nemici!) per farlo correre in tondo senza fermarsi.
    Riprova e facci sapere ok?
    ciao e a presto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •