Pagina 218 di 267 PrimaPrima ... 118168208216217218219220228 ... UltimaUltima
Risultati da 2,171 a 2,180 di 2664
  1. #2171
    Junior Member L'avatar di Zaskarh
    Data Registrazione
    Mon Jul 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito

    O.O tu si che sei bravo!bhè veramente già lo sapevo ho dato una sbirciatina alle precedenti conversazioni e ho visto che sei 1 dei + partecipi e ti chiamano tutti quando hanno bisogno di te.......speriamo tu abbia ragione non vedo l'ora di fare amicizia qui!cmq dimmi 1 cosa ma tu in che modo la usi la zucca?

  2. #2172
    L'ANGELO DECADUTO L'avatar di Naples 85
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    Dove finisce la luce e iniziano le tenebre
    Messaggi
    815

    Predefinito

    Benvenuto tra noi Zaskarh, sono sicuro che ti troverai bennissimo con noi.
    Per Osiride hai raggione è una gran rottura quella dei 100 attachi a catena , ma sono neccessari, fortuna che io ho quasi finito, visto che ho quasi tutte le evoluzioni dei miei D.I., mi è costata d'avvero tanta fatica me ne è valsa la pena.
    Ci sentiamo presto, un saluto a Vedovanera.
    Saluti

    Naples 85

    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

  3. #2173
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zaskarh Visualizza Messaggio
    O.O tu si che sei bravo!bhè veramente già lo sapevo ho dato una sbirciatina alle precedenti conversazioni e ho visto che sei 1 dei + partecipi e ti chiamano tutti quando hanno bisogno di te.......speriamo tu abbia ragione non vedo l'ora di fare amicizia qui!cmq dimmi 1 cosa ma tu in che modo la usi la zucca?
    Beh mi arrangio come tutti facendo del mio meglio.
    Sicuramente ho ragione, come ho gia detto siamo una grande famiglia...i castlevania's Boys, quindi l'amicizia è d'obbligo.
    Come uso l'ID Zucca?? Beh onestamente come ormai tutti sanno nn serve pressochè a nulla ma ha una cosa molto utile...una fortuna sfacciata e, se ti serve qualche materiale raro, puoi utilizzare lui in modo che il nemico lo lasci cadere + facilmente.....tutto qui, per il resto è un po una palla al piede!!
    Un affettuoso saluto a tutti
    ciao e a presto

  4. #2174
    Junior Member L'avatar di tarekh
    Data Registrazione
    Sat Jul 2008
    Località
    Regno Eterno, Breccia tra i Mondi
    Messaggi
    11

    Predefinito

    un saluto sia per i "veterani" che per i "novellini", mi sembrad' obbligo al primo messaggio...
    Osiride la zucca potenzia tutti i parametri di Hector e lo anche visto attaccare una o due volte...(il che non l' ha salvato da una batosta madornale)
    Ora passando a cose serie c'è un piccolo trucco che si puo usare per rubare il flogisto al demone fiamma

  5. #2175
    Junior Member L'avatar di tarekh
    Data Registrazione
    Sat Jul 2008
    Località
    Regno Eterno, Breccia tra i Mondi
    Messaggi
    11

    Predefinito

    la combinazione di tasti da eseguire è: attacco, salto (in rapida successione cioè dovreste vedere Hector colpire con un calcio il demone, meglio se già a terra) ancora salto, poi attacco speciale (quello per il furto). Per quanto l'ho utilizzata posso dire che ha una percentula di riuscita del 90% (Mi ha fatto prendere 19 flogisto solo prima della torre)

  6. #2176
    L'ANGELO DECADUTO L'avatar di Naples 85
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    Dove finisce la luce e iniziano le tenebre
    Messaggi
    815

    Predefinito

    Tarekh benvenuto tra noi !!!!!!!!!!
    Cmq questa mi giunge nuova, è sicuramente da provare, senza ombra di dubbio, vi farò sapere se ci riesco.
    Un saluto a tutti

    Naples 85

    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

  7. #2177
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zaskarh Visualizza Messaggio
    sono nuovo!spero di fare presto qualche amicizia
    benvenuto a te Zaskarh tranquillo hai già fatto amicizia

    Citazione Originariamente Scritto da tarekh Visualizza Messaggio
    la combinazione di tasti da eseguire è: attacco, salto (in rapida successione cioè dovreste vedere Hector colpire con un calcio il demone, meglio se già a terra) ancora salto, poi attacco speciale (quello per il furto). Per quanto l'ho utilizzata posso dire che ha una percentula di riuscita del 90% (Mi ha fatto prendere 19 flogisto solo prima della torre)
    sì credo di aver capito il tuo metodo... tu dici di fare l'attacco del calcio quello che si effettua premendo contemporaneamente X e quadrato e che manda in alto alcuni nemici. Io avevo pensato che fosse questa la soluzione ma non sono mai riuscito a cavare mai un ragno dal buco (VedovaNera senza offesa )
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  8. #2178
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarekh Visualizza Messaggio
    un saluto sia per i "veterani" che per i "novellini", mi sembrad' obbligo al primo messaggio...
    Osiride la zucca potenzia tutti i parametri di Hector e lo anche visto attaccare una o due volte...(il che non l' ha salvato da una batosta madornale)
    Ora passando a cose serie c'è un piccolo trucco che si puo usare per rubare il flogisto al demone fiamma
    Ciao Tarekh e benvenuto in questo nostro mondo dedicato a castlevania!!
    Sono d'accordo con te che l'ID Zucca potenzia tutti i parametri di Hector e l'ho visto attaccare anch'io ma di certo nn credo si possa parlare di attacco. Se riesce a colpire un nemico si tratta di pura fortuna...infatti lui ne ha tanta!!
    Mi è stato chiesto per cosa uso l'ID Zucca ed io ho risposto in tal senso.
    Io onestamente nn ho cercato oppure provato altri metodi per rubare il flogisto quindi nn sono in grado nè di confermare e neanche criticare l'utilità di questi. Mi sono solo intestardito nel metodo classico, riuscendoci. E' ovvio che se esistono alternative è giusto consigliarle e voi fate bene a farlo.
    un affettuoso saluto a tutti voi
    ciao e a presto

  9. #2179
    L'ANGELO DECADUTO L'avatar di Naples 85
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    Dove finisce la luce e iniziano le tenebre
    Messaggi
    815

    Predefinito

    Infatti amico mio il metodo classico nn falisce mai !!!!!!!!!!!!
    Cmq proprio ora sono arrivato al corridoio infinito, sono contento di aver rifatto il gioco.
    Alla prossama
    Saluti

    Naples 85

    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

  10. #2180
    Junior Member L'avatar di Zaskarh
    Data Registrazione
    Mon Jul 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito

    cmq devo dire che e proprio un bell forum questo qui e lo fate bello voi!ora........domandina assai cretina........ma il dragon crest a che cacchio serve?!?(grazie per il benvenuto a tutti cmq sono SICURO che mi troverò bene qui)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •