Pagina 208 di 267 PrimaPrima ... 108158198206207208209210218258 ... UltimaUltima
Risultati da 2,071 a 2,080 di 2664
  1. #2071
    Siamo nati per soffrire! L'avatar di The Death
    Data Registrazione
    Fri Feb 2008
    Località
    Sono sul trono di Dracula
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zetro__________________47 Visualizza Messaggio
    visto che me lo chiedi allora ne approfitto...come si ruba alla morte?
    è difficilissimo nn tt ci riescono cmq buona fortuna osiride è stato chiaro e preciso cm al solito

  2. #2072

    Sony PSP o.O

    Citazione Originariamente Scritto da The Death Visualizza Messaggio
    è difficilissimo nn tt ci riescono cmq buona fortuna osiride è stato chiaro e preciso cm al solito
    e l'accaio belzebù?

  3. #2073
    Siamo nati per soffrire! L'avatar di The Death
    Data Registrazione
    Fri Feb 2008
    Località
    Sono sul trono di Dracula
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zetro__________________47 Visualizza Messaggio
    e l'accaio belzebù?
    aspetta osiride io nn ricordo tt

  4. #2074
    Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Messaggi
    41

    Predefinito

    ciao zetro,l'acciaio belzebù lo lascia cadere raramente unicorno ke si trova nel corridoio infinito

  5. #2075
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao osiride e grazie per il tuoi mitici consigli ma mi sapresti dire dove trovo la vena del diavolo e il cristallo oscuro grazie a presto

  6. #2076

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da peppe.snake Visualizza Messaggio
    ciao osiride e grazie per il tuoi mitici consigli ma mi sapresti dire dove trovo la vena del diavolo e il cristallo oscuro grazie a presto
    Il cristallo oscuro lo lascia cadere essenza maligna nei sotterranei del tempio garibaldi, invece la vena del diavolo la puoi rubare a Isaac oppure la trovi emergere insieme al castello di dracula mi pare!

  7. #2077
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da peppe.snake Visualizza Messaggio
    ciao osiride e grazie per il tuoi mitici consigli ma mi sapresti dire dove trovo la vena del diavolo e il cristallo oscuro grazie a presto
    Ciao peppe.snake figurati per me è un piacere anzi chiedi pure se ti serve altro...

    Citazione Originariamente Scritto da zetro__________________47 Visualizza Messaggio
    Il cristallo oscuro lo lascia cadere essenza maligna nei sotterranei del tempio garibaldi, invece la vena del diavolo la puoi rubare a Isaac oppure la trovi emergere insieme al castello di dracula mi pare!
    Ciao Zetro ti sei confuso, essenza maligna lascia cadere raramente l'Uovo dei Miracoli mentre il cristallo oscuro lo devi rubare;
    per la vena del diavolo è giusto come hai detto tu
    ciao a tutti e a presto

  8. #2078

    Red face

    Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    Ciao peppe.snake figurati per me è un piacere anzi chiedi pure se ti serve altro...



    Ciao Zetro ti sei confuso, essenza maligna lascia cadere raramente l'Uovo dei Miracoli mentre il cristallo oscuro lo devi rubare;
    per la vena del diavolo è giusto come hai detto tu
    ciao a tutti e a presto
    sorry!

  9. #2079
    Siamo nati per soffrire! L'avatar di The Death
    Data Registrazione
    Fri Feb 2008
    Località
    Sono sul trono di Dracula
    Messaggi
    86

    Predefinito

    adesso l'ho ricominciato x passare il tempo XD ma nn ricordo una cosa: chi gentilmente mi ricorda tt i posti delle sedie???? nn riesco proprio a ricordarmele tt

  10. #2080
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Death Visualizza Messaggio
    adesso l'ho ricominciato x passare il tempo XD ma nn ricordo una cosa: chi gentilmente mi ricorda tt i posti delle sedie???? nn riesco proprio a ricordarmele tt
    E' un po' difficile ricordarseli tutti magari dicci quelle che hai trovato così vediamo quelle che ti mancano
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •