Pagina 206 di 267 PrimaPrima ... 106156196204205206207208216256 ... UltimaUltima
Risultati da 2,051 a 2,060 di 2664
  1. #2051
    Siamo nati per soffrire! L'avatar di The Death
    Data Registrazione
    Fri Feb 2008
    Località
    Sono sul trono di Dracula
    Messaggi
    86

    Predefinito

    a efreet si ruba così: tu lo attacchi finchè nn sarà quasi morto poi quando lui sta facendo la mossa x prenderti tu lascciati prendere poi liberati subito e così puoi rubare il resto nn me lo ricordo

  2. #2052

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elisakira Visualizza Messaggio
    raga avrei bisogno di alcune informazioni...1)a chi si può rubare l'acciaio damasco 2)a chi si può rubare l'acciaio belzebù 3)se nn vi scoccia dirmi anche cm si possono rubare...4)vorrei anche sapere cm si può rubare al mostro di nome Efreet...dico grazie in anticipo
    Se non erro "l'acciaio belzebù" è un oggetto raro, pertanto viene lasciato da un particolare mostro, unicorno credo, nel corridoio infinito. Per quanto riguarda "L'acciaio damasco" va rubato al gladiatore di ferro liv. 41.

  3. #2053

    Predefinito

    e l'etere?

  4. #2054

    Predefinito

    e l'etere?

  5. #2055
    Siamo nati per soffrire! L'avatar di The Death
    Data Registrazione
    Fri Feb 2008
    Località
    Sono sul trono di Dracula
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zetro__________________47 Visualizza Messaggio
    e l'etere?
    l'etere dallo sciamano lucertola nella città di cordova lo rubi quando fa la mossa ke sputa fuoco nn ci vuole molto e ricorda mai 2 post consecutivi e x di + uguali anke se nn sn io il moderatore della sezione

  6. #2056
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ancora una volta devo dire grazie a The Death (grazie al tuo consiglio ci sn riuscita ) e anche un grazie a Leave Me Alone...nn sapevo + cm fare....grazie mille a tt e 2

  7. #2057

    Unhappy

    scusatemi ancora...ma non riesco a rubare il flogisto...i demoni di fuoco sono troppo veloci!

  8. #2058
    Siamo nati per soffrire! L'avatar di The Death
    Data Registrazione
    Fri Feb 2008
    Località
    Sono sul trono di Dracula
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zetro__________________47 Visualizza Messaggio
    scusatemi ancora...ma non riesco a rubare il flogisto...i demoni di fuoco sono troppo veloci!
    allora se nn ci riesci facilmente fai così:to lo attacchi cn R1+quadrato e poi blocchi il tempo a continui a saltare tendndo di rubare alla fine ci riesci nn ci vuole molto

  9. #2059
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zetro__________________47 Visualizza Messaggio
    scusatemi ancora...ma non riesco a rubare il flogisto...i demoni di fuoco sono troppo veloci!
    non so se ti hanno già consigliato il metodo di osiride. In pratica prendi un'arma debole e veloce (la spada corta è perfetta) fai l'attacco per lanciarlo in aria e subito salti e rubi in teoria è fattibile l'ho provato personalmente

    mentre il mio metodo lasciamo stare va
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  10. #2060
    Siamo nati per soffrire! L'avatar di The Death
    Data Registrazione
    Fri Feb 2008
    Località
    Sono sul trono di Dracula
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    non so se ti hanno già consigliato il metodo di osiride. In pratica prendi un'arma debole e veloce (la spada corta è perfetta) fai l'attacco per lanciarlo in aria e subito salti e rubi in teoria è fattibile l'ho provato personalmente

    mentre il mio metodo lasciamo stare va
    io il tuo metodo l'ho letto in uno dei primi post e nn ci ho capito niente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •