Pagina 205 di 267 PrimaPrima ... 105155195203204205206207215255 ... UltimaUltima
Risultati da 2,041 a 2,050 di 2664
  1. #2041
    Siamo nati per soffrire! L'avatar di The Death
    Data Registrazione
    Fri Feb 2008
    Località
    Sono sul trono di Dracula
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elisakira Visualizza Messaggio
    grazie mille sia a The Death sia a Mr_pulega....vi ringrazio molto....volevo chiedere scusa a The Death....la prossima volta farò cm mi hai detto
    quando poxo aiuto

  2. #2042
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito

    grazie osiride ora lo cerchero' al corridoio infinito. rimanendo in questo mondo.... ho trovato una porta gigantesca che il DI battaglia non riesce a tirare su perche' e' troppo pesante.qualcuno sa come aprirla??

  3. #2043
    Siamo nati per soffrire! L'avatar di The Death
    Data Registrazione
    Fri Feb 2008
    Località
    Sono sul trono di Dracula
    Messaggi
    86

    Predefinito

    livello 2 di forza bruta

  4. #2044
    Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Messaggi
    41

    Predefinito

    ragazzi come si ruba al duca miraggio? e alla trasformazione di dracula? e poi come faccio a rubare ad isaac di liv 50 se il cerkio viola gli appare dopo ke gli fai un attacco ke lo fa schizzare via? e infine il duca miraggio lo si puo trovare solo nella seconda torre?

  5. #2045
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da OZN Visualizza Messaggio
    ragazzi come si ruba al duca miraggio? e alla trasformazione di dracula? e poi come faccio a rubare ad isaac di liv 50 se il cerkio viola gli appare dopo ke gli fai un attacco ke lo fa schizzare via? e infine il duca miraggio lo si puo trovare solo nella seconda torre?
    Ciao a tutti,
    il duca miraggio lo trovi solo nella seconda torre e per rubare (500$) devi usare la stessa tecnica che usi per lo Schermitore Morto.....
    Per rubare a Dracula nella fase finale devi aspettare che si allontani e che si scaraventi contro di te...quello è il momento giusto per rubare a lui Sangue di Vampiro...
    Per rubare ad ISAAC liv. 50, visto che skizza via, fai in modo di metterlo contro il muro cosi da arrivare in tempo a rubare...
    Spero di averti aiutato come si deve......ciao e a presto

  6. #2046
    Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Messaggi
    41

    Predefinito

    grazie mille osiride farò come mi hai suggerito tu

  7. #2047

    Predefinito ma l'acquamarine?

    Per favore avevo abbandonato stò gioco perchè non trovavao l'acquamarine...dove lo posso trovare?

  8. #2048
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zetro__________________47 Visualizza Messaggio
    Per favore avevo abbandonato stò gioco perchè non trovavao l'acquamarine...dove lo posso trovare?
    L'acquamarina la puoi rubare all'uomo pesce nell'acquedotto di mortvia, non ti puoi sbagliare è quelo di colore rosso, per rubarla non devi fare altro che aspettare che inizi a rotolare. Fai in modo che ti rotoli di fronte e se sarai abbastanza reattivo dovrai rubare annullando così il suo attacco senza riportare danni. Comunque nulla di complicato
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  9. #2049
    Siamo nati per soffrire! L'avatar di The Death
    Data Registrazione
    Fri Feb 2008
    Località
    Sono sul trono di Dracula
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zetro__________________47 Visualizza Messaggio
    Per favore avevo abbandonato stò gioco perchè non trovavao l'acquamarine...dove lo posso trovare?
    lucifero ha detto bene cmq la parata perfetta ti aiuta e cmq nn c'è bisogno di lavorare tnt e cmq auguri a tt scusate O.T.

  10. #2050
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito

    raga avrei bisogno di alcune informazioni...1)a chi si può rubare l'acciaio damasco 2)a chi si può rubare l'acciaio belzebù 3)se nn vi scoccia dirmi anche cm si possono rubare...4)vorrei anche sapere cm si può rubare al mostro di nome Efreet...dico grazie in anticipo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •