Pagina 204 di 267 PrimaPrima ... 104154194202203204205206214254 ... UltimaUltima
Risultati da 2,031 a 2,040 di 2664
  1. #2031
    Siamo nati per soffrire! L'avatar di The Death
    Data Registrazione
    Fri Feb 2008
    Località
    Sono sul trono di Dracula
    Messaggi
    86

    Predefinito

    thx osiride l'ho già battuto e finalmente ho finito la modalità crazy

  2. #2032
    Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Messaggi
    41

    Predefinito

    salve raga per caso vi ricordate come si ruba a gi-lee? è quel mostro con il sacco simile al ladro grazie

  3. #2033
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito

    AIUTO!!!!....cm si fa a creare il martello piko piko....mi manca sl quello e poi avrò il DI zucca.....per favore qualcuno mi aiuti.....grazie....

  4. #2034
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito

    a poi mi ero dimenticata di chiedere cm si fa nella foresta di jigramunt a entrare nella porta dove ci sn davanti le statue....scusate ma mi ero proprio dimenticata....se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio tantissimo...grazie

  5. #2035
    Siamo nati per soffrire! L'avatar di The Death
    Data Registrazione
    Fri Feb 2008
    Località
    Sono sul trono di Dracula
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elisakira Visualizza Messaggio
    a poi mi ero dimenticata di chiedere cm si fa nella foresta di jigramunt a entrare nella porta dove ci sn davanti le statue....scusate ma mi ero proprio dimenticata....se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio tantissimo...grazie
    x quelle devi avere il D.I. Battaglia Iyetei ke si ottiene da magmar a golem cn 40 cristalli spada o speciale e poi 90 cristalli speciale ed hai fatto P.S. nn mettere + 2 post di fila ma edita la prossima volta

    Citazione Originariamente Scritto da elisakira Visualizza Messaggio
    AIUTO!!!!....cm si fa a creare il martello piko piko....mi manca sl quello e poi avrò il DI zucca.....per favore qualcuno mi aiuti.....grazie....
    aspetta osiride x qst

    Citazione Originariamente Scritto da OZN Visualizza Messaggio
    salve raga per caso vi ricordate come si ruba a gi-lee? è quel mostro con il sacco simile al ladro grazie
    mi pare ke nn si ruba oppure rubi sl 1 di oro... ne vale la pena???

  6. #2036
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito

    AIUTO!!!!....cm si fa a creare il martello piko piko....mi manca sl quello e poi avrò il DI zucca.....per favore qualcuno mi aiuti.....grazie....
    per il martello piko piko devi avere l' uovo dei miracoli che trovi alla fine della seconda torre o al castello di dracula dove c' e un bivio e da una parte devi passare con il DI di tipo diavolo(prendi l' altra strada per raggiungere il luogo dove si trova l' uovo) oppure cade raramente dall' essenza maligna nei sotteranei del tempio garibaldi...
    dopo aver preso l'uovo dei miracolo basta unirlo con la mazza (che si forma unendo il gano con l'acciaio)
    spero che riuscirai a trovarlo perche' anchio sto cercando di prendere il DI zucca

  7. #2037
    Siamo nati per soffrire! L'avatar di The Death
    Data Registrazione
    Fri Feb 2008
    Località
    Sono sul trono di Dracula
    Messaggi
    86

    Predefinito

    cmq il di zucca nn serve a molto aumento la fortuna e le altre cose ma nn ti aiuta attaccando i tuoi nemici

  8. #2038
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito

    e' vero non ti aiuta attaccando pero' l'ho appeno preso e provero' a trovare l'evoluzione piu' conveniente e piu' carina
    volevo chiedere.... l' acciaio belzebu' chi ce l'ha? e come farei a rubarlo??perche' ho tutto per fare la spada laser ma mi manca la spada a 7 lame

  9. #2039
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito

    grazie mille sia a The Death sia a Mr_pulega....vi ringrazio molto....volevo chiedere scusa a The Death....la prossima volta farò cm mi hai detto

  10. #2040
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr_pulega Visualizza Messaggio
    e' vero non ti aiuta attaccando pero' l'ho appeno preso e provero' a trovare l'evoluzione piu' conveniente e piu' carina
    volevo chiedere.... l' acciaio belzebu' chi ce l'ha? e come farei a rubarlo??perche' ho tutto per fare la spada laser ma mi manca la spada a 7 lame
    Ciao mr_pulega,
    l'acciaio belzabù lo lascia cadere raramente UNICORNO e lo trovi al corridoio infinito....ti manca altro?
    ciao e a presto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •