Pagina 202 di 267 PrimaPrima ... 102152192200201202203204212252 ... UltimaUltima
Risultati da 2,011 a 2,020 di 2664
  1. #2011
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito

    CIAO!!!!io mi sn appena iscritta.....avrei bisogno di un'aiuto...avete presente aiolon....li c'è un muro che quando giochi cn trevor nn c'è.....qualcuno mi saprebbe dire cm si fa a buttarlo giù cn hector.....grazie

  2. #2012
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Localitā
    Nel Cuore Di Osiride
    Messaggi
    877

    Predefinito

    Benvenuta!
    Devi avere il Tuo I.D. fata (FATA PROBOSCIDE) che premerà il pulsante ad Aiolon e ti aprirà magicamente il muro)))))
    Ciao ciao.
    Ultima modifica di VedovaNera; 10-03-2008 alle 00:16

    Un sorriso vi terrā compagnia e se avrete paura vi farā coraggio, perchč un sorriso č come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

  3. #2013
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito

    grazie mille VedovaNera.....finalmente riuscirò a completare quella mappa al 100%.....ancora grazie mille....ciao :-)

  4. #2014
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito

    caio a tutti mi sono appena iscritto.........volevo sapere da chi potevo rubare lo strumento cerimoniale perche' non ce la faccio a rubarlo a nessuno ...dove lo trovo colui che lo possiede?????
    vorrei anche sapere dove trovo "flogisto" per la spada versatile....grazie in anticipo

  5. #2015
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Localitā
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr_pulega Visualizza Messaggio
    caio a tutti mi sono appena iscritto.........volevo sapere da chi potevo rubare lo strumento cerimoniale perche' non ce la faccio a rubarlo a nessuno ...dove lo trovo colui che lo possiede?????
    vorrei anche sapere dove trovo "flogisto" per la spada versatile....grazie in anticipo
    Ciao e Benvenuto in questo fantastico forum!!
    Lo strumento cerimoniale lo rubi a Vassago e lo trovi nella foresta, cordova, alla torre meccanica, ad Aiolon. Per rubare ti posizioni davanti a lui e premi R1+quadrato poi X e cerchio.
    Il flogisto lo rubi al demone fiamma e lo trovi nella foresta vicino alla torre....per rubare a lui devi eseguire le stesse azioni necessarie per rubare al vassago ma Molto + Velocemente.
    Se hai bisogno altro chiedi pure.....qui ricevi molti aiuti
    ciao e a presto

  6. #2016
    Siamo nati per soffrire! L'avatar di The Death
    Data Registrazione
    Fri Feb 2008
    Localitā
    Sono sul trono di Dracula
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr_pulega Visualizza Messaggio
    caio a tutti mi sono appena iscritto.........volevo sapere da chi potevo rubare lo strumento cerimoniale perche' non ce la faccio a rubarlo a nessuno ...dove lo trovo colui che lo possiede?????
    vorrei anche sapere dove trovo "flogisto" per la spada versatile....grazie in anticipo
    osiride ti ha risposto bene ma cmq x il demone di fiamma se nn ci riesci potresti fare le stesse mosse ma appena lo butti in aria blocchi il tempo e continui a saltare cercando di rubare alla fine ci riesci e cmq tt e due i metodi sn buoni

  7. #2017
    Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Messaggi
    41

    Predefinito

    salve a tutti volevo sapere come si ruba al velocipiede corazzato e anche qual è l'oggetto raro che fa cadere e volevo sapere anke quali sono gli oggetti rari che lasciano cadere, slogra, ciclope, ectoplasma, orco cecchino, scheletro cavaliere, spirito maligno, coccodrillo bianco, demone di gelo, cecchino rapido, gladiatore di ferro grazie

  8. #2018
    Siamo nati per soffrire! L'avatar di The Death
    Data Registrazione
    Fri Feb 2008
    Localitā
    Sono sul trono di Dracula
    Messaggi
    86

    Predefinito

    ne vuoi sapere di cose!!! cmq aspetta osiride io nn ti so dire

  9. #2019
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Localitā
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OZN Visualizza Messaggio
    salve a tutti volevo sapere come si ruba al velocipiede corazzato e anche qual č l'oggetto raro che fa cadere e volevo sapere anke quali sono gli oggetti rari che lasciano cadere, slogra, ciclope, ectoplasma, orco cecchino, scheletro cavaliere, spirito maligno, coccodrillo bianco, demone di gelo, cecchino rapido, gladiatore di ferro grazie
    Ciao OZN caspita che bella domandona!!!
    Slogra ->> Borsch
    Ciclope ->> Riso
    Ectoplasma ->> Anello Anti-maledizione
    Orco Cecchino ->> Acciaio al Carbonio
    Scheletro Cavaliere ->> Dung
    Essenza Maligna ->> Uovo dei miracoli
    Coccodrillo Bianco ->> Siero
    Demone di Gelo ->> Gelato
    Cecchino rapido ->> Spezzatino di Maiale
    Gladiatore di ferro ->> Armatura in Pelle.
    Per rubare al velocipide corazzato devi mettere il tuo ID Battaglia in Difesa, quando lui lo attacca rimbalza sulla protezione ... in quel momento puoi rubare. Gli rubi 100 monete (conviene?) e lascia cadere l'Anello Anti-paralisi.
    OK?? spero di essermi spiegato....ciao e a presto

  10. #2020
    Siamo nati per soffrire! L'avatar di The Death
    Data Registrazione
    Fri Feb 2008
    Localitā
    Sono sul trono di Dracula
    Messaggi
    86

    Predefinito

    ottimo lavoro osi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •