Pagina 2 di 267 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 2664
  1. #11
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    ciao scusa nn ho capito i cavalieri dell'apocalisse è un forum in QUESTO SITO???? Quale gioco esiste in italiano scusa....stasera sono 1 pò rinco!!! Ok allora riordina gli appunti e fammi sapere ok?? ciao alla prox P.S. Quando vuoi t mando l'elenco anke delle altre armi.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Smile thanks!

    Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    ciao scusa nn ho capito i cavalieri dell'apocalisse è un forum in QUESTO SITO???? Quale gioco esiste in italiano scusa....stasera sono 1 pò rinco!!! Ok allora riordina gli appunti e fammi sapere ok?? ciao alla prox P.S. Quando vuoi t mando l'elenco anke delle altre armi.
    allora i cavalieri dell'apocalisse è un'altro forum a cui io sono iscritto non posso dire altro altrimenti faccio dello spam.

    castlevania curse of darkness esiste in italiano?

    appena vuoi puoi continuare. se per caso vuoi fare tutto insieme puoi anche scrivere sul computer tutto e poi mi invii un'e-mail per me è indifferente. se tu pensi che queste cose possano servire ad altri allora postene un pò alla volta sul topic. nel caso tu decida di inviarmi l'e-mail il mio indirizzo di posta è luciferolaleggenda@hotmail.it se hai anche msn puoi prendere il mio contatto che è uguale all'indirizzo

    ti rigrazio ancora per la tua enorme pazienza e non devi scusarti con me se non hai capito qualcosa perchè probabilmente potrei essere stato io poco chiaro
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  3. #13
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    ciao scusa ma ho problemi a mandare e-mail purtroppo. Certo ke CCOD esiste in italiano, avevo capito ke c stavi già giocando, o stai giocando con una versione inglese??? Anch'io frequento 1 altro forum e volevo mandarti 1 link ma forse nn si può. Ho provato con l'e-mail ma nn me le manda!! Cmq si credo ke l'elenco armi possa servire ad altri, quindi......avanti con le ASCE!!! ciaooooooooooo

  4. #14
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    23) BULLOVA (30+memoria antica); 24) BARDICA (23+35); 25) TABAR (23+acciaio bianco); 26) ASCIA DI BATTAGLIA (24+15+memoria dimenticata); 27) MARTELLO DA GUERRA (25+adamantino); 28) [credo!!] FALCE DELLA MORTE (09+33+chauve-souris+battito della morte); 29) MARTELLO PIKO PIKO (33+uovo dei miracoli); 30) GANO (01+memoria selvaggia); 31) PADELLA (flogisto+etere+acciaio); 32) RANDELLO (30+memoria antica+memoria selvaggia); 33) MAZZA (30+acciaio); 34) MAZZA ZUCCA (29+testa di zucca); 35) MORGENSTERN (33+acciaio al carbonio+vena del sant'uomo); 36) ZAGHNOL (30+acciaio azzurro+acciaio rosso).

  5. #15
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    credo che non smetterò più di ringraziarti anzi sono sbalordito penso che se fosse un altro non avrebbe mai fatto una cosa del genere!!!!
    comuque mi dispiace che non ti funzioni l'e-mail se vuoi aiuto potresti aprire un toci nella sezione CTRL+ALT+CANC dove si cerca di risolvere tutti i problemi riguardo hardware e software spiega tutto per bene e vadiamo se io o altri possiamo aiutarti così risolvi il problema

    ps: no purtroppo io ho la versione in inglese ma avrò presto quella italiana
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  6. #16
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    ciao grazie x il tuo consiglio, ho già provveduto a scrivere un msg d aiuto, speriamo.... tu invece nn mi devi ringraziare, mi piace aiutare i giocatori come me in difficoltà, poi siccome l'ho già finito, con mio enorme dispiacere, dando dritte è come se c giocassi continuamente, quindi + chiedi... E nn t devi neanche sbalordire, io sono proprio così!!!! Poi scusa il sasso l'ho lanciato io...nn sono tipo da tirare indietro la mano!! Cmq nn mi hai ancora detto a ke punto 6 e se le mie dritte t sono servite almeno 1 pochino....

  7. #17
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    ciao grazie x il tuo consiglio, ho già provveduto a scrivere un msg d aiuto, speriamo.... tu invece nn mi devi ringraziare, mi piace aiutare i giocatori come me in difficoltà, poi siccome l'ho già finito, con mio enorme dispiacere, dando dritte è come se c giocassi continuamente, quindi + chiedi... E nn t devi neanche sbalordire, io sono proprio così!!!! Poi scusa il sasso l'ho lanciato io...nn sono tipo da tirare indietro la mano!! Cmq nn mi hai ancora detto a ke punto 6 e se le mie dritte t sono servite almeno 1 pochino....
    sei molto gentile ma ringraziarti mi sembra il minimo comunque forse non mi sono spiegato bene io inizierò nuovamente castlevania ma prima lo devo prendere in italiano e aspetto che tu finisca la tua guida e poichè so di cosa parli la tua guida perciò mi servirà sicuramente visto che sono stato io a chiedertela
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  8. #18
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    ciao io t darò tutto l'aiuto possibile x poterlo finire al 100% xkè credimi è una grossa soddisfazione, xò mi devi togliere una curiosità se puoi....mi piacerebbe sapere, calcolando ke tu giochi con la versione inglese (e nn è facile), cosa 6 riuscito a fare....nn so x esempio le mappe le hai ultimate, i materiali sai a chi rubarli, le armi t mancano...se puoi darmi qualke indicazione in modo da poterti aiutare meglio....sai nn basta avere l'elenco armi purtroppo!!!! t faccio 1 esempio: sai come si crea la CHAUVE-SOURIS, oppure a chi rubare il BAGLIORE PURPUREO x creare la SPADA LASER o come evolvere l'I.D. zucca??? C sono tante domande ke mi dovrai fare mentre giochi xkè t troverai in determinate situazioni dubbie e io sarò qui a darti tutte le dritte necessarie x finirlo....CONTACI!!! ciao a presto

  9. #19
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    ciao io t darò tutto l'aiuto possibile x poterlo finire al 100% xkè credimi è una grossa soddisfazione, xò mi devi togliere una curiosità se puoi....mi piacerebbe sapere, calcolando ke tu giochi con la versione inglese (e nn è facile), cosa 6 riuscito a fare....nn so x esempio le mappe le hai ultimate, i materiali sai a chi rubarli, le armi t mancano...se puoi darmi qualke indicazione in modo da poterti aiutare meglio....sai nn basta avere l'elenco armi purtroppo!!!! t faccio 1 esempio: sai come si crea la CHAUVE-SOURIS, oppure a chi rubare il BAGLIORE PURPUREO x creare la SPADA LASER o come evolvere l'I.D. zucca??? C sono tante domande ke mi dovrai fare mentre giochi xkè t troverai in determinate situazioni dubbie e io sarò qui a darti tutte le dritte necessarie x finirlo....CONTACI!!! ciao a presto
    beh allora cosa sono riuscito a fare vediamo nella versione inglese l'ho finito non al 100% ma ho sconfitto dracula ma mi interessano le armi così ogni volta che mi troverò davanti un nemico gli rubo il materiale conosco alcuni nemici che portano un determinato materiale ma non ricordo tutto a memoria perciò vedrò intanto voglio aspettare la versione italiana che dovrebbe essere da me a giorni per iniziare tutto da capo come se non l'avessi mai fatto nel caso sapendo che posso contare su di te dopo che l'ho iniziato chiedeò se ho bisogno
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  10. #20
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    ok allora c conto aspetto tue notizie, x qualsiasi cosa sai ke sono qui!! a presto e buon inizio ciaoooooooooo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •