Pagina 197 di 267 PrimaPrima ... 97147187195196197198199207247 ... UltimaUltima
Risultati da 1,961 a 1,970 di 2664
  1. #1961
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Localitā
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    lo spirito di fuji lo puoi anche rubare al Demone minore se preferisci.....per il resto The Death è stato corretto nel rispondere

  2. #1962
    Siamo nati per soffrire! L'avatar di The Death
    Data Registrazione
    Fri Feb 2008
    Localitā
    Sono sul trono di Dracula
    Messaggi
    86

    Predefinito

    osiride è smpr troppo modesto cmq facci sapere se ci riesci...

  3. #1963
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito

    dopo 10 tentativi sono riuscito a rubare sia a isaac (il formaggio ,delusione)che alla morte non per dire ma per rubare alla morte ci stavo conbattendo 1:50 ma alla fine in polso della morte sono riescito a rubarlo grazzie a tutti del forum sto trovando tutte le risposte nelle 197 pagine

  4. #1964
    Resident Evil Player L'avatar di redspecial91
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Localitā
    Raccoon city
    Messaggi
    1,184

    Predefinito

    ragazzi, una curiositā, ma c'č una maniera per uccidere gli scheletri di sangue???
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!


  5. #1965
    Siamo nati per soffrire! L'avatar di The Death
    Data Registrazione
    Fri Feb 2008
    Localitā
    Sono sul trono di Dracula
    Messaggi
    86

    Predefinito

    x acquatico ti poxo fare sl i complimenti xkè c'è ki ancora dp tnt tempo nn riesce a rubare alla morte cmq si chiamo battito della morte...
    x redspecial certo ke esiste 1 modo x battere gli scheletri di sangue e precisamente cn il D.I. mago bacchetta nautilo o la sua evoluzione bacchetta occhi ke hanno l'abilità "PURIFICA" x ottenere questi tipi di maghi devi far evolvere il D.I. di tipo mago iniziale "bacchetta legno" cn 40 cristalli evo spada(bacchetta forbice), 70 cristalli evo lancia(bacchetta nautilo),90 cristalli evo lancia/ascia(bacchetta occhi).

  6. #1966
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ciao stavo guardando la schermata combina e ho notato che mi manca la spada 9 e 10 e la 17 e poi la 62 che non so se sia un tirapugni o una speciale di elmi ne ho 21 e armature ne ho 24 volevo finire il gioco al 100% e visto che ho fatto già tutte le evolezioni dei diavoli e potenziati all 99% prima di afrontare dracula volevo avere anche tutte le armi cualcuno mi aiuterebbe???

  7. #1967
    Resident Evil Player L'avatar di redspecial91
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Localitā
    Raccoon city
    Messaggi
    1,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Death Visualizza Messaggio
    x acquatico ti poxo fare sl i complimenti xkč c'č ki ancora dp tnt tempo nn riesce a rubare alla morte cmq si chiamo battito della morte...
    x redspecial certo ke esiste 1 modo x battere gli scheletri di sangue e precisamente cn il D.I. mago bacchetta nautilo o la sua evoluzione bacchetta occhi ke hanno l'abilitā "PURIFICA" x ottenere questi tipi di maghi devi far evolvere il D.I. di tipo mago iniziale "bacchetta legno" cn 40 cristalli evo spada(bacchetta forbice), 70 cristalli evo lancia(bacchetta nautilo),90 cristalli evo lancia/ascia(bacchetta occhi).
    ok grazie
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!


  8. #1968
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Localitā
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da acquatico82 Visualizza Messaggio
    ciao stavo guardando la schermata combina e ho notato che mi manca la spada 9 e 10 e la 17 e poi la 62 che non so se sia un tirapugni o una speciale di elmi ne ho 21 e armature ne ho 24 volevo finire il gioco al 100% e visto che ho fatto giā tutte le evolezioni dei diavoli e potenziati all 99% prima di afrontare dracula volevo avere anche tutte le armi cualcuno mi aiuterebbe???
    Ciao Acquatico82 bentornato!
    La spada n°9 č la SPADA 7 LAME->spada damasco+spada corta+acciaio belzebų+cristallo oscuro;
    La spada n° 10 č la SPADA LASER->ti servono le spade dalla n° 1 alla n° 9 +bagliore purpureo (che rubi a Dullahan);
    lo speciale n° 62 č la MITRAGLATRICE GATLING->hien+bomba+fiasca di fuoco+flogisto+frammento immortale;
    Gli elmi sono 21 mentre le armature sono 26 nn so quale numero ti manca....
    facci sapere ciao ciao

  9. #1969
    Member
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Messaggi
    67

    Predefinito

    ragazzi nn riesco a capire quando devo rubbare al vassago e alla creatura,il cerchio nn si fa mai porpore.........................aiutatemi.e grazie ancora

  10. #1970
    Member
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Messaggi
    67

    Predefinito

    ragazzi a chi posso rubbare l'uovo dei miracoli

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •