Pagina 169 di 267 PrimaPrima ... 69119159167168169170171179219 ... UltimaUltima
Risultati da 1,681 a 1,690 di 2664
  1. #1681
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Messaggi
    10

    Predefinito

    grazie infinite!
    ci credi che quella scala con tutto che il boss lo avevo sconfitto all'inizio del gioko x un'errore di pixel non c'era?
    cmq sono entrato nel castello di dracula, mamma mia quanto è grande, sono stato 2 ore a camminare e ankora non si vede la meta.
    ma campiò come faccio x avere la zucca?
    so che devo avere determinate armi, ma quali?
    e con che le faccio?
    grazie ankora!

  2. #1682

    Predefinito

    Grazie Naples85 per il sostegno morale!!
    Ho un ID da battaglia a livello massimo(un Golem liquid) e un altro che è un Lytei (l'ho usato per la Cavalcata).
    Poi ho un ID uccello che è un Incendisauro, un maghetto Bacchetta Nautilo e un ID Diavoletto che però è solo agli inizi(l'ho trovato da poco).La fatina poi non l'ho mai sviluppata molto perchè non mi mai servita più di tanto.
    Dici che non possono bastare? Comunque ieri sera ci ho riprovato e ancora niente!!!! Speriamo che oggi sia la volta buona. (Come vedi non perdo ancora la speranza!!!)
    Vedo che anche Unborn89 è arrivato lì e lui c'è riuscito subito quindi sono io che sono imbranata!!!!
    Grazie a tutti e un bacione.
    Ultima modifica di clohill; 22-08-2007 alle 08:08

  3. #1683
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ma nuuuuuuuuuuuuuu!
    non sei imbranata dai!
    metti che io ho tutti i miei d.i. alle evoluzioni finali tranne il diavolo e la zucca(che ankora devo prendere) e poi il mio presonaggio è al livello 88 x questo l'ho battuto.
    fai una cosa porta i d.i. alle evoluzioni finali e la fata credimi serve tantissimo falla evolvere sulla riga di sinistra e falle imparare tutte le abilità, alla fine ti da guarigione liv 4 che sinceramente serve a qualsiasi livello sia il personaggio.
    cmq che armi usi nel combattimento?

  4. #1684
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Nel Cuore Di Osiride
    Messaggi
    877

    Predefinito

    Ciao clohill...Allora ti conviene invece farla evolvere la fatina...Specialmente la tiramisù che ti farà il vaso invincibile per poter affrontare la Signora Morte al castello di Dracula...e credimi che ti servirà...(a lei devi rubare il Battito della Morte per costruire la Falce della Morte) ed è difficilissimo!
    Per quanto riguarda l'I.D. battaglia ti consiglio di forgiare una scheggia nuova prodotta da Golem Liquido e farlo evolvere in Cadaver portandolo al massimo...E' una bomba cosi potrai sconfiggere Isaac e anche Trevor..ti aiuterà tantissimo..
    Io lo sto facendo il modalità Crazy...ed è tostissimo.
    se vuoi far evolvere i tuoi I.D. vai sotto al Tempio Garibaldi dove c'è essenza maligna che da molti cristalli,nonchè l'uovo dei miracoli che lascia cadere.
    Hai già incontrato Legion e Nuclais? (sempre sotto al tempio garibaldi?)
    Ciao...in bocca al Lupo
    P.S. Ti consiglio di leggere alcune prime paginette riguardanti CoD,penso che troverai qualche risposta in più.
    Ultima modifica di VedovaNera; 22-08-2007 alle 08:21

    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

  5. #1685
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ciao vedova nera!
    sai x caso come faccio x prendere la zucca?
    kiss!

  6. #1686
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Nel Cuore Di Osiride
    Messaggi
    877

    Predefinito

    ciao Unborn89,per la zucca devi costruire prima la mazza zucca per poterla poi svegliare..e per far cio devi avere:1 martello piko piko
    1 testa di zucca
    Martello Piko Piko lo ottieni cosi:1 mazza
    1 uovo dei miracoli.
    La mazza la ottieni cosi:1 Gano
    1 acciaio
    Ciao

    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

  7. #1687
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ma sei un mitoooooooooo!
    il martello piko piko è pronto (purtroppo, mamma che vergogna combattere con quel coso hehe) ma la zucca dove la trovo?non mi sembra di aver incontrato un nemiko che mi dia quest'oggetto, ammesso che sia un'oggetto, rikordi a chi si ruba x caso?
    grazie ankora
    p.s.
    ti posso aggiungere alla lista amici?

  8. #1688
    L'ANGELO DECADUTO L'avatar di Naples 85
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    Dove finisce la luce e iniziano le tenebre
    Messaggi
    815

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da unborn89 Visualizza Messaggio
    ma sei un mitoooooooooo!
    il martello piko piko è pronto (purtroppo, mamma che vergogna combattere con quel coso hehe) ma la zucca dove la trovo?non mi sembra di aver incontrato un nemiko che mi dia quest'oggetto, ammesso che sia un'oggetto, rikordi a chi si ruba x caso?
    grazie ankora
    p.s.
    ti posso aggiungere alla lista amici?
    X Unborn89
    per la zucca la devi creare negli elmi, nel prossimo messaggio ti diro come fare xkè adesso non lo ricordo
    saluti

    Naples 85

    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

  9. #1689
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ok grazie naples 85

  10. #1690
    L'ANGELO DECADUTO L'avatar di Naples 85
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    Dove finisce la luce e iniziano le tenebre
    Messaggi
    815

    Talking testa zucca

    Citazione Originariamente Scritto da unborn89 Visualizza Messaggio
    ma sei un mitoooooooooo!
    il martello piko piko è pronto (purtroppo, mamma che vergogna combattere con quel coso hehe) ma la zucca dove la trovo?non mi sembra di aver incontrato un nemiko che mi dia quest'oggetto, ammesso che sia un'oggetto, rikordi a chi si ruba x caso?
    grazie ankora
    p.s.
    ti posso aggiungere alla lista amici?
    X Unborn89
    x creare la testa zucca ti servono questi materiali:
    1 mashera di pietra
    2 maschera di protezione
    3 maschera di ferro
    è otterai la testa zucca che devi unire al martello piko piko per avere la (Mazza zucca) con la quale sveglierai l'ultimo D.I.
    spero di esserti stato utile
    saluti

    Naples 85
    Ultima modifica di Naples 85; 22-08-2007 alle 12:21

    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •