Pagina 167 di 267 PrimaPrima ... 67117157165166167168169177217 ... UltimaUltima
Risultati da 1,661 a 1,670 di 2664
  1. #1661
    Kill'em all L'avatar di Johnnybad
    Data Registrazione
    Fri Oct 2006
    Località
    Silent City
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clohill Visualizza Messaggio
    Grazie Jonnybad!!!!
    Infatti guardando su vari siti le mappe del gioco, non riuscivo a trovare l'ID diavolo e quello zucca. A proposito, quello zucca, dov'è?Comunque grazie. Vado subito a provarci!!!! (Speriamo di riuscire ad andare avanti!!!)
    Il DI Zucca è nel castello di Dracula, ma ti serve un'altra arma per svegliarlo, La "Mazza zucca". cmq vai in questo link se cerchi qualcosa:
    http://www.castleitalia.altervista.org/Cod/cod.htm

  2. #1662

    Predefinito

    Ciao Raga!! Grazie ai vostri consigli sono finalmente arrivata alle Rovine di Aiolon e le ho fatte tutte (o quasi , mi manca la parte che si apre con la fata Proboscide, ma devo ancora farla evolvere), dopodichè mi sono ritrovata di nuovo nel Castello Abbandonato e lì c'è un tizio da combattere (credo che sia Trevor!), ma non riesco ad ucciderlo, ci ho provato tremila volte!!!! Con la sua frusta mi ha distrutto!!!
    Sapreste darmi qualche consiglio per sconfiggerlo (quale arma è meglio usare?)??
    E toglietemi un altro mistero: a cosa serve quel Rosario che ogni tanto appare?
    Bye bye.

  3. #1663
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Nel Cuore Di Osiride
    Messaggi
    877

    Predefinito CoD

    Citazione Originariamente Scritto da clohill Visualizza Messaggio
    Ciao Raga!! Grazie ai vostri consigli sono finalmente arrivata alle Rovine di Aiolon e le ho fatte tutte (o quasi , mi manca la parte che si apre con la fata Proboscide, ma devo ancora farla evolvere), dopodichè mi sono ritrovata di nuovo nel Castello Abbandonato e lì c'è un tizio da combattere (credo che sia Trevor!), ma non riesco ad ucciderlo, ci ho provato tremila volte!!!! Con la sua frusta mi ha distrutto!!!
    Sapreste darmi qualche consiglio per sconfiggerlo (quale arma è meglio usare?)??
    E toglietemi un altro mistero: a cosa serve quel Rosario che ogni tanto appare?
    Bye bye.
    Il rosario te li fa fuori tutti in un colpo solo...per quanto riguarda le armi in tuo possesso per sconfiggere i Boss ti conviene prima potenziare i tuoi I.D.
    Trevor Belmont è il piu facile!!!
    Usa la spada spezzaspade (sempre che tu la abbia).Fammi sapere ok?
    Ciao.

    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

  4. #1664
    L'ANGELO DECADUTO L'avatar di Naples 85
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    Dove finisce la luce e iniziano le tenebre
    Messaggi
    815

    Talking sconfiggi Trevor

    Citazione Originariamente Scritto da clohill Visualizza Messaggio
    Ciao Raga!! Grazie ai vostri consigli sono finalmente arrivata alle Rovine di Aiolon e le ho fatte tutte (o quasi , mi manca la parte che si apre con la fata Proboscide, ma devo ancora farla evolvere), dopodichè mi sono ritrovata di nuovo nel Castello Abbandonato e lì c'è un tizio da combattere (credo che sia Trevor!), ma non riesco ad ucciderlo, ci ho provato tremila volte!!!! Con la sua frusta mi ha distrutto!!!
    Sapreste darmi qualche consiglio per sconfiggerlo (quale arma è meglio usare?)??
    E toglietemi un altro mistero: a cosa serve quel Rosario che ogni tanto appare?
    Bye bye.
    Vai metticela tutta, perchè Trevor ti sta solo mettendo alla prova per vedere quanto potere sei riuscita ad ottenere, dopo di lui ti aspetta il corridoio infinito.
    x il resto segui i consigli di VedovaNera
    saluti

    Naples 85

    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

  5. #1665
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Nel Cuore Di Osiride
    Messaggi
    877

    Predefinito ^^

    Citazione Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza Messaggio
    Vai metticela tutta, perchè Trevor ti sta solo mettendo alla prova per vedere quanto potere sei riuscita ad ottenere, dopo di lui ti aspetta il corridoio infinito.
    x il resto segui i consigli di VedovaNera
    saluti

    Naples 85
    Grazie Naples85...
    Bacini come sempre da VedovaNera.

    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

  6. #1666
    L'ANGELO DECADUTO L'avatar di Naples 85
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    Dove finisce la luce e iniziano le tenebre
    Messaggi
    815

    Predefinito

    salve a tutti
    ciao VedovaNera, anche se ho finito il gioco cerco di rendermi utile aiutando gli altri, come avete sempre fatto voi con tutti noi.
    saluti

    Naples 85

    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

  7. #1667
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza Messaggio
    salve a tutti
    ciao VedovaNera, anche se ho finito il gioco cerco di rendermi utile aiutando gli altri, come avete sempre fatto voi con tutti noi.
    saluti

    Naples 85
    Infatti ahimè sono diventati tutti cosi bravi a dar consigli....specialmente VedovaNera.......ora si che è giunto il momento di ritirarmi ...vado in pensione!!!
    Cmq VedovaNera si è dimenticata di suggerire anche l'uso di DI per sconfiggere Trevor.....ovviamente dipende dalla disponibilità del giocatore!
    Saluti a tutti

  8. #1668
    L'ANGELO DECADUTO L'avatar di Naples 85
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    Dove finisce la luce e iniziano le tenebre
    Messaggi
    815

    Talking ciao Osiride

    Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    Infatti ahimè sono diventati tutti cosi bravi a dar consigli....specialmente VedovaNera.......ora si che è giunto il momento di ritirarmi ...vado in pensione!!!
    Cmq VedovaNera si è dimenticata di suggerire anche l'uso di DI per sconfiggere Trevor.....ovviamente dipende dalla disponibilità del giocatore!
    Saluti a tutti
    Ciao Osiride
    Per quanto mi riguarda penso che sia presto per ritirarti, visto che abbiamo ancora tutti bisogno dei tuoi preziosi consigli.
    Con sincera gratitudine

    Naples 85

    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

  9. #1669

    Predefinito

    Cavoli!!! Se Trevor è il più facile chissà cosa mi aspetta dopo!!! (sempre che riesca a sconfiggere Trevor....). Comunque oggi ci riprovo (ieri ci ho provato per più di 2 ore, ma niente!)e speriamo...
    Non sai mica consigliarmi quale ID è meglio usare? li ho tutti tranne quello zucca che ancora non ho incontrato.
    E la spada che mi hai detto (la spezzaspade) non ce l'ho, però posso provare a farla: ci vogliono materiali particolari?
    Comunque ne ho usate altre credo più efficaci, come la schiavona o la main gauche o la calichemarde o la fendidraghi, poi ho provato con aste lunghe, ma senpre senza successo!
    Bye bye.
    P.S.: ho ancora una domanda (chiedo scusa per l'ignoranza e per approfittare così di tutti voi): in Aiolon ho incontrato una porta con sopra dell'erba che la blocca: come faccio ad aprirla?
    Ultima modifica di clohill; 21-08-2007 alle 12:03

  10. #1670
    L'ANGELO DECADUTO L'avatar di Naples 85
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    Dove finisce la luce e iniziano le tenebre
    Messaggi
    815

    Talking Uccidi Trevor

    Citazione Originariamente Scritto da clohill Visualizza Messaggio
    Cavoli!!! Se Trevor è il più facile chissà cosa mi aspetta dopo!!! (sempre che riesca a sconfiggere Trevor....). Comunque oggi ci riprovo (ieri ci ho provato per più di 2 ore, ma niente!)e speriamo...
    Non sai mica consigliarmi quale ID è meglio usare? li ho tutti tranne quello zucca che ancora non ho incontrato.
    E la spada che mi hai detto (la spezzaspade) non ce l'ho, però posso provare a farla: ci vogliono materiali particolari?
    Comunque ne ho usate altre credo più efficaci, come la schiavona o la main gauche o la calichemarde o la fendidraghi, poi ho provato con aste lunghe, ma senpre senza successo!
    Bye bye.
    P.S.: ho ancora una domanda (chiedo scusa per l'ignoranza e per approfittare così di tutti voi): in Aiolon ho incontrato una porta con sopra dell'erba che la blocca: come faccio ad aprirla?
    X il D.I. io ti consiglio quello da battaglia, x la spada io ho usato la spada Bastarda, x la porta con l'erba devi usare un D.I. con il potere del fuoco tipo il maghetto, l'incendisauro o la fenice, dipende dalla tua disponibilità
    P.S. se ti serve la lista con tutte la spade, vai alla prima paggina del forum, li ci sono elencate tutte le 22 spade che puoi creare.
    saluti

    Naples 85
    Ultima modifica di Naples 85; 21-08-2007 alle 13:44

    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •